Change for love_♥
di TwinsE_L

24/01/10, ore 14:08

Salve care!!!che bello avete aggiornato!!siiii!!!
Parliano di questo bellissimo capitolo!!!!è vero questo capitolo non è molto allegro,ma è bellissimo!!Bella ha sempre manie suicide..e ora sono molto in ansia..sto male..
Io quel vampiro lo uccido con le mie mani..grr...lo odio..lo brucio..
Bellissima la parte dei ricordi..bellissima..per favore..aggiornate presto..sono molto in ansia per Bella..per favore..
Siete bravissime!!complimenti!!un bacione^^

24/01/10, ore 14:01

uhm bella ha sempre delle maine suicida o.o
mamma mia speriamo bene

09/01/10, ore 18:06

davvero davvero bellissimi questi capitolo....complimenti lo stile è stupendo

09/01/10, ore 18:04

com'è bella questa ff poi con le immagini prima del capitolo wow complimenti

09/01/10, ore 18:03

09/01/10, ore 18:03

mi prenderete per pazza ma visto che prima per mancanza di tempo nn potevo lasciare un commentino lo sto facendo ora!!!baci

09/01/10, ore 18:02

che natale dolcissimo wow....siete bravissime....

09/01/10, ore 18:00

devo dire ke anche l'altra tua ff è bellissima sei bravissima non smetterò mai di dirlo!!!complimenti davvero

09/01/10, ore 17:59

dai posta presto:-)

09/01/10, ore 17:58

wow anche questa ff è stupenda....il tuo stile è molto bello poi l'immagine dell'inizio capitolo...sei bravissima....

05/01/10, ore 13:47

Oddio!! Ok...calma...ragioniamo:
1 ki cavolo è qst?
2 cosa diavolo vuole da Bella?
3 ma che ha combinato Edward per far incavolare così qst qua?
4 cosa succederà a Bella?
5 cosa ha intuito Carlisle?
Ok...ora che ho esposto i miei dubbi...posso dirvi che...siete bravissime come sempre e il capitolo mi è piaciuto tantissimo...i pov Edward mi piacciono un sacco!!
Ok...ah...BUON ANNO!!!!:-D

14/12/09, ore 22:21

uddiu uddiu e mo ?? e mo ??? uddiuuuuuuuu >.< no ragazze mie dovete assolutamente postare il nuovo capitolo non resistoooooooo

14/12/09, ore 17:56

Come sempre un bellissimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Bella! Un bacione ciao!

14/12/09, ore 17:00

o.o ke succede? postate presto plzzzzzzzzzzz

14/12/09, ore 16:05

Ciao.
Non preoccupatevi per il ritardo dato che, essendo in periodo natalizio, siamo tutti più buoni e, quindi, il vostro tralasciare l'aggiornamento ve lo perdoniamo^_^.
Stupidaggini a parte, le quali ormai son di casa, passiamo al capitolo. E' stato un pov interessante e, soprattutto, coinvolgente. Il nostro Edward ha dimostrato il suo pieno terrore il quale sembrava tagliabile. Un indizio... forse? Questi buchi neri, che mi sanno di familiare, mi divertono: dei lupacchiotti pulciosi c'entrano, forse? Se si, non comprendo la presenza dell'eventuale vampirotto. Comunque, Carlisle sembra averlo induito.
Alla prossima.
Ciao!!!