Change for love_♥
di TwinsE_L

03/08/09, ore 11:01

Ragazze il capitolo è bellissimo,fantastico,mersviglioso,stupendo e chi più ne ha più ne metta!!siete stupende!!davverro!!Edward è stato veramente dolcissimo mi sono piaciute moltissimo le sue parole veramente dolcissimo!!Wow mi sono commossa mentre lo leggevo..veramente stupendo!!il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!siete state bravissime e meno male che si è risolto tutto!!grande Edward!!Emmett è uno spasso dopo Edward e Bella è il mio preferito insieme a Alice!!mi ha fatto morire dal ridere ahahah!!questo capitolo è dolcissimo e Edward e Bella sono adorabili..mi ha fatto morire dal ridere la scena di bella con il vigile sono incinta ahahahXD..speriamo..in futuro,no?sarebbe bellissimo!!lo spero..bravissime a scrivere questo pov!!vi riescono molto bene i pov di Eddy!!a mercoledì!!ps:per Lauren voglio una morte lenta e dolorosa..bacioni!!complimenti!!

03/08/09, ore 10:48

Ciao. Siete, state bravissime... motivo, cui il capitolo0 è stato dolcissimo. Edward, fantastico nella sua tenerezza, tanto da dimenticarsi anche della sua amata Volvo. Comunque, la scena che ho adorato è stata quella di Bella... e quasi peggio di me nel salvarsi all'ultimo minuto^^^. Sono incinta... magari sarà un prossimo futuro... no? Ciao e alla prossima!!!

02/08/09, ore 18:26

Ciaaaaaaao careee!!! Ho piantoooooooo e sto piangendo come una fontana :( Alla fine è Edward vero?! *me implorante* Non vedo l'ora di domaaaaaa!!!! Siete bravissimeeeee, adoro la vostra storiaaa!! :) kiss

31/07/09, ore 20:39

Ciao. Ovviamente, mi è piaciuto tantissimo... siete state fantastiche. Comunque, a parte il mio dispiacere per l'assenza di Fido e compagnia, passiamo al capitolo^^^. Triste, come giustamente doveva essere ma anche con una nota di dolcezza. Bella, che indossa la maglia di Edward, e lui che le grida di fermarsi. Che, il caro Edward abbia preparato qualche gesto memorabile? Ciao e alla prossima!!!

31/07/09, ore 16:01

okeei sapete vero ke adexo siete morte??? e nn diko solo elly ma pure tuuu lauuuuuu!!!! km pensate di nn traumattizarmi fermandovi kosiii nel pezzo piu bellooooo??????? kn lei ke rimane immobileee..vojo sapere km kontinuaaaa!!!!! e poooooooii qua edward x farmi riprendere mi ci vuole nudoooooo !!!!!talmente ke sto piangendooo capitoo???? marrò vi uccidooo...ahahahah..xD kmq vbb tornando a noi (mi sn calmata un pò)xD braveeeeee ahahah lo sapevo ke bella nn partivaa... komplimentiiii... siete unike kontinuate kosi!!! vi adorooooooooooooo baciiii ^^.. aspettoooo kn ansiaaa lun!!! ahahah

31/07/09, ore 13:08

Ho pianto anche io insieme a Bella per tutto il capitolo e l'Emmett serio entrava nel capitolo nel modo miglire, la parte finale mi è piaciuto moltissimo Edward che dice a Bella di fermarsi, non vedo l'ora Che venga il 3 agosto per leggere il prossimo capitolo e vedere come va a finire, se Edward convincerà a Bella di non partire oppure lui partirà con lei e fargli capire che la ama. Si firmo anche io la petizione, quelle due le voglio morte hihehihehihe a presto Kiss

31/07/09, ore 12:34

bellissimo anche se e un po triste, vai eddy convincila a rimanere brave ragazze xoxo

31/07/09, ore 12:33

careee!! =) questa rose la adoro...di solito fa la parte della stronza, invece qui è adorabile, alice è sempre alice..xD cmq bel piano qll per lauren ;) vi do una mano hihi cmq... sono tristeee...per due stetimane nn potrò + leggere la vostra magnifica fic!! ed ora come andrà finire? uffi...aspetterò il 16 agosto, quando torno, per rileggere tutti i cap nuovi, e spero che ne siano un saccooo *-* cmq, bellisimo cap! come sempre...^^ ci vediamo il 16 ;) bacioni care

31/07/09, ore 12:18

mie dolci tesoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazie elly che hai risp anche se toccava a la muahahahha te lo meritvi sisi! sei cattiva elly mi torturiiiiiiiiiiiiiiii io soffrooooooooooooooo!!! ma ora torneranno insieme sennò ti ammazzo sul serio mi dispiace solo per lau.... tesora tranqui ti sosterrò io!!!!!!!!!!!!!!!! xD mi avete fatto piangereeeee uhuhuhuh sono una fontanaaaaaaaaaaaaa aiutoooooooooo sto allagando tutto!!!! vi siete salvate alla fine però.... (specialmente tu elly!!!!)ma cmq eddy ce la farà!!!!!!!! Si edduccio mio bellissimooooooo riporta bella sulla retta via!! come fa un pastore con le sue pecorelle *-* mie adorateeeeeeeee aspetto il prx chap un bacioneeeeeeee!!!!

31/07/09, ore 12:12

Oh mamma mia....Ke triste questo capitolo...i fiumi di lacrime di Bella...mamma mia!!! Siete bravissime...speriamo che Bella si convinca a restare...speriamo che la persona che la chiamata (ormai penso tutti l'abbiano capito) la convinca a restare!!! COmplimenti...bacioni...alla prossima!!!!

31/07/09, ore 11:46

Certo che poteva svegliarsi un po' prima!!! Ok capitolo molto carino in cui si capisce benissimo quanto Bella tenga a tutti i Cullen. adesso sono curiosa di sapere che si inventa per convincerla a restare, perché tanto resta vero???? Bacioni

31/07/09, ore 11:18

Ciao ragazze!!avete aggiornato!!siiii!!che bello!!!!bellissimo questo capitolo ragazze,veramente stupendo!!però ci lasciate sul più bello..un po' triste..ma spero che manchi poco e che presto tutto si sistemi..vai Eddy e fermala!!era ora che si svegliasse,però così è dolce,arriva giusto in tempo prima che salga sull'aereo..Bella rimane vero?vi chiedo una cosa..per favore non fate un capitolo triste..io li voglio vedere felici nel prossimo e Bella non deve partire vi prego..io la petizione la firmo sono d'accordo,devo pensare a un modo per ucciderle e che sia lenta e dolorosa..che bello i Cullen la vanno a trovare,quanto è dolce Emmett che carino a me stimpaticoXD a lunedì aspetterò con ansia il capitolo!!bacini!!

31/07/09, ore 11:11

Edwardddddddddddddd!!

31/07/09, ore 10:36

Evvai era ora che quel ragazzo si muovesse , ma che cos'ha al posto del cervello. ditemi che lei rimane vi prego vi prego . Il capitolo mi è piaciuto molto un bacio nihal

30/07/09, ore 23:36

Capitolo tristolosissimo, odio Laurent e jessica le strozzerei, capitolo molto bello e ben fatto bravissime ^^ hu che bello aggiornerete il giorno che ho l'esame di teoria per la macchina, vedete di fare un capitolo allegro chissà magari mi porta foruna ^^ attendo speranzosa ^^