Change for love_♥
di TwinsE_L

26/03/12, ore 00:23

Ciaooo.Oddio mi ha fatto paura anche a me la cara e dolce Rose come ha potuto dire o fare una cosa del genere la megera LAuren che si sta divertendo in tutta questa faccenda ma sai spero che Edward fermi Bella e gli dichiari tutto il suo amore.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnificp

26/03/12, ore 00:17

Ciaooo.E' già è giusto che pensasse ciò la nostra cara Bella infondo Edward baciava un sacco di ragazze prima che arrivasse Bella ed ora eccoci qui Lauren nè ha combinate una delle sue e questo ha portato al lasciamento tra Bella ed Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

25/03/12, ore 23:58

Ciaooo.Oddio che carini che sono peccato che il weekend sia finito così non hanno potuto passare ancora del tempo insieme anche se sono sempre dolci e cucciolotti insieme e che bello ad Edward stando insieme a Bella gli stanno tornando i ricordi che cosa bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

25/03/12, ore 23:41

Ciaooo.Oddio il nostro Edward è stato battuto a calcio dalla nostra cara e dolce Bella che ha fatto di tutto per provocarli e alla fine ci è riuscita alla grande come sono carini quei due insieme sai sono anche felice che quelle tre siano così amiche e così in sintonia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

25/03/12, ore 23:19

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che Edward e Bella sono così dolci insieme e adoro che Bella sia così piccola peste nei confronti di Edward così gli fa capire chi è che comanda e di sicuro non è lui però finalmente si sono baciati aspettavo questo bacio da un sacco di tempo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo mi è piaciuto particolarmente è sublime

25/03/12, ore 22:10

Ciaooo.Hahahaha vedere Edward cadere in macchina perchè Bella l'ha fregato mi ha fatto sbellicare dal ridere oddio quante risate mi sono fatta con questo capitolo e credo anche che la cosa non la sappiano solo Edward e Bella ma anche il resto dei Cullen visto che c'è Alice.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

25/03/12, ore 21:52

Ciaooo.Oddio devo dirtelo finalmente Edward si è fatto perdonare di ciò che ha combinato ma mi sà che grazie a le amichette di Edward ci saranno alti e bassi anche se spero che Edward provi in tutti i modi a farsi perdonare dalla sua amata Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

25/03/12, ore 21:38

Ciaooo.Ed ecco che Edward con il sorriso rivolto a Lauren ha rovinato tutto stava per dirli va bene e lui cosa fa sorride ad un altra dopo che questa gli ha baciato una guancia...povera Bella,quel bruto gli ha spezzato il cuore,spero che si faccia perdonare a dovere.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

25/03/12, ore 21:32

Ciaooo.A quanto pare Bella ha già inquadrato a meraviglia il nostro caro playboy da strapazzo eh?!Sono felice che Bella gli tenga testa almeno alla fine sa di cosa è capace una donna e sai spero proprio che Edward cambi semmai non risolverà niente con questo atteggiamento.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

25/03/12, ore 21:01

Ciaooo.Oddio ecco com'è andato il primo incontro tra Bella ed Edward,povera volvo ammaccata da uno spietato pick-up.Però devo dirtelo spero che Bella non dia così tanta soddisfazione ad Edward spero che però Edward si metta d'in pegno e che cerchi di conquistarla.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

25/03/12, ore 20:53

Ciaooo.Certo che in questa storia Edward è davvero un playboy sono sempre più convinta che la comparsa di Bella porterà delle novità e questa convinzione si ampia con le emozioni che Edward ha provato appena ha visto per la prima volta Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

25/03/12, ore 20:50

Ciaoooo.Oddio devo dirtelo con questo prologo mi hai decisamente sia incuriosito che conquistato del tutto e lo sai perchè adoro leggere di queste storie e sai penso che la nostra cara Bella lo perdonerà ama Edward ma chissà cosa avrà combinato di cosi grave.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

29/07/11, ore 10:41

Hei ragazze, questa storia e' bellissina!!Me la sono completamente divorata.. Siete bravissime a scrivere dovete continuare a scrivere anche altre ff. Questi due poi, sono incantevoli ,innamorati persi..oh..quanto li adoro!! Non potevate dare titolo migliore a questo capitolo; il destino e' proprio cio'che gli unisce, dopo tutto quello che hanno passato. Le incomprensioni per il bacio dell'oca giuliva,la non volonta' di Edward nel trasformarla all'inizio.Il loro amore era"scritto" nel destino, lo stare insieme per l'eternita'.Tutte queste certezze voi le avete raccontate nel miglior modo possibile..GRAZIE!!
Restando a parlare di destino ,anche per voi vale la stessa cosa: il vostro e' quello di aggiornare questa storia ,non ve l'ho a detto nessuno!!! Ragazze e' passato tanto tempo ( piu' di un anno ) come mai ? Dovete esaudire questa piccolo desiderio mio e sicuramente di altre lettrici...e' il vostro DESTINOOOOO!Se avete continuato la storia in un vostro blog ci tengo ad essere avvisata cosi' vi seguo anche li'.

Un grossissimo kiss annie77 (Anita) Se volessi contattarmi pert avvisarmi di qualcosa ti lascio la mi mail:penzoanita@alice.it
(Recensione modificata il 31/07/2011 - 12:26 pm)

27/03/11, ore 22:12

l'ho letta tt solo oggi, mi piace tantissimo,vi seguiro' molto volentieri ma nn aspettate ancora cosi' tanto per aggiornare-brave davvero tanti complimenti.

28/05/10, ore 21:39

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!