Change for love_♥
di TwinsE_L

28/08/09, ore 13:37

Questo capitolo è veramente stupendo...fantastico...mi piace un sacco leggere i POV Edward perchè mi piace leggere cosa prova lui!! Siete state molto brave...come sempre...complimenti!!! Beh...dalle ultime frasi ho capito che Edward si è deciso ad avere Bellaal suo fianco per l'eternità...però mi piacerebbe prima scoprire qualcos'altro su quella lettera e soprattutto su chi l'ha scritta!!! Mah...chissà!!! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo chappo e...Kissotti e Morsetti...alla prossima!!!!

28/08/09, ore 11:54

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Spero che Edward si convinca! Siete bravissime, un bacio, ciao!

28/08/09, ore 11:47

Ciao care!!avete aggiornato che bello!!che bello!!sono felicissima..accendo il computer e vedo il vostro aggiornamento!!siiiii!!:))ma sul più bello mi dovete lasciare!!Edward ma perchè tiri sempre fuori il discorso dell'anima..Bella ha ragione la sua anima appartiene a te tutto di lei appartiene a te e ha ragione anche Rose sei felice perchè vuoi rovinare tutto?ora torna indietro e fatti perdonare..lei ti ama vuole stare per l'etirnità con te e te ti fai i problemi sull'anima..io proprio non ti capisco..(finito di parlare con Eddy ihihihXD)le parole che dice Bella a Ed sono fantastiche,favolose e stupende..mi sono commossa a leggerle..WOW..capitolo fantastico!!siete bravissime!!aggiornate presto per favore!!le vostre storie mi piacciono moltissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!complimenti!!baci!!

24/08/09, ore 11:05

ciauuuuuuuuuu mie adorateeeeeeeeeeeeeeeeee mio dio quanto ho riso nella parte twister una cosa favolosa giuroahahahahah XD mmm o aspetto questa notte di fuoco efiamme eh XD mi sa che eddy non riuscirà a resistere per molto tempo muahahahahah un bacione e postate prestoooo ^^

23/08/09, ore 18:17

davvveo bellisismo, bellisismo il gioco, ahahha poveri i ragazzi, troppo eccitati, poi bella con ed ahahha fantastici, brave

23/08/09, ore 17:24

Ciao. Di, per se il gioco è molto divertente... ma, se poi vi partecipano i vampirelli-Cullen diviene irresistibile. Ottimo, capitolo molto comico ma anche malizioso. Insomma, da ogni parola, trasuda seduzione e coinvolgimento. Fantastico. Aggiornate, prestissimo. Ciao e alla prossima!!!

23/08/09, ore 17:14

la partita a twister è stata davver divertente però poverini, sopratutto ed che non puo soddisfare i suoi desideri, almeno jaz ed emmet la sera concludono xD siete davvero brave ^^ al prossimo capitolo ^^

23/08/09, ore 12:35

eccomiii!! sono tornata a leggere finalmenteee *-* allora, questo cap era divino, mi avete fatto morire O_O Twister, troppo bello...poi stupenda la parte di E dward che si butta in piscina dopo aver perso ahahaha bellissimo! e ora chi sarà l'autore della lettera misteriosa? o.O aspetto il prossimo! *-* Bacioni

23/08/09, ore 12:08

Uhuhuhuhuhuhuh!!!! :-P... birichine!!!! Il gioco del twister lo adoro...non poteva mancare...le Socie sono uniche!!! QUato chappo mi è piaciuto un sacco...complimenti!!! He dire...POTERE ALLE DONNEEEEEEE!!!!!!Hihihihihi!!!! P.s. la mia faccia mentre leggevo del twister-pensando ad Eddy: :Q________________...da sbav!!!! hihihihihihi!!!!
(Recensione modificata il 23/08/2009 - 12:08 pm)

23/08/09, ore 11:15

Buongiorno ragazze!!che bello avete aggiornato,che bello,che bello!!sono felicissima!!:))il capitolo mi piace tantissimo,complimenti!!ho riso tantissimo ahahahXD Emmett è troppo forte ahahahXD..povero Ed,Bella lo lascia sul più bello ahahahXD..ma credo non manchi molto che si lascino andare del tutto,no?diciamo che anche in questo capitolo c'erano quasi..ma un po' di tranquillità ci stà bene..aggiornate presto!!complimenti!!baci!!

20/08/09, ore 18:12

Quanto sono dolci ... che bello sono appena tornata dalle vacanze e ritrovo due bei capitolI! olè adesso passo subito all'altro

17/08/09, ore 22:42

...okok, devo ammettere che la lettera mi ha fatto leggermente paura, ma solo all'inizio però! Perchè poi è stato impossibile ricordarla mentre leggevo del bacio alla francese! Che fortuna che Charlie se ne va, almeno non c'è neppure bisogno di inventarsi qualche scusa! Comunque, apetto il seguito per chiarire meglio la storia del vampiro che si diverte con questi stupidi giochetti, ma tanto poi Edward l'ammazza!XD Ma siamo sicuri sia un vampiro? Boh... alla prossima! Complimenti per il chap! 1baci8...

17/08/09, ore 12:09

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono così O.O oddio che baciooooooooooo da sbavoooooooooooooooooooooooooo e poi ahhhhh eddyyyyyyyyyyyyyy *me fa pensieri poco casti su eddino* *.* tesore mieeeeeeee bellissimo il chappy davvero favoloso e poi mmm chi è quel bastardo vampiro che ha lasciato la lettera a bella???? grrrrrrrrrrrrrrr poveraaaaaaaa menomale che c'è eddino ora staranno insieme e magari ci sarà una notte di fuoco e fiamme chi lo sa XD ahahahhaha cmq mie stelline complimentiiiiiiiiiiiiii ogni chappy è sempre più bello!!! siee meraviglioseeeeeeeeee un bacioneeeeeeee ^^

16/08/09, ore 11:23

Ciao ragazze!!che bello avete aggiornato!!!!non vedevo l'ora di leggere il capitolo!!scusate se commento oggi,ma ieri sono stata tutto il giorno fuori casa e sono tornata a mezzanotte scusatemi..comunque parlando del capitolo veramente stupendo..fantastico..mi è piaciuto tantissimo..è normale che facciano qualche passo avanti sono innamorati..mi sono spavantata quando ho letto la lettera..bello il bacio alla francese e brava Bella che lo tenti ihihihXD fai bene..chissà che sosa succedrà in questa settimana mentre sono a casa di lui..i pensieri di Charlie mi fanno morire dal riderer ahahahXD..aggiornate presto!!complimenti siete bravissime!!bacio!!

15/08/09, ore 23:18

Eccomi ^^ allora premetto che vi vorrei strozzare Vampirello Vampiretto Vampirino, ma non poteva essere un licantropo che cavolo al mio ex lo chiamavo vampiretto devo dire che non è un toccasana vederselo scritto :p ma va bene la storia è davvero bella quind accetto anche il ricordo^^ e poi la storia la scrivete su msn ?? oddio ragazze mie quanta pazienza complimenti ^^ su su postate presto il nuovo capitolo ^^