Change for love_♥
di TwinsE_L

15/08/09, ore 13:52

bellisismo ragazze, oddio la lettera fa paura, mi sn spaventata un po anche io, alla faccia del bacio alla francese, certo che bella lo tenta e nn poco a eddy, i pensieri di charlie fanno ridere, finalmente c'è stata al presentazione, brave aspetto il prox xoxo

15/08/09, ore 13:33

Oh...ce doux!!! Sono bellissimi insieme...e voi siete come sempre bravissime!!! Chissà chi sarà quel b******o che ha mandato quella lettera a Bella...grrr...:-@!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!!Bacioni e morsetti!!! Alla prossima!!!

15/08/09, ore 12:33

Ciao. Ragazze, non occorreva ringraziarmi. Comunque, anche questo capitolo è stato proprio carinissimo e scoppiettante. Dico, l'umorismo di Emmett era conosciuto ma quello di Jasper mi ha lasciata piacevolmente allibita... un magnifico-duo. La vostra Bella, un pò meno in imbarazzo, e il vostro Edward, un pò più diciassettenne, mi piacciono enormemente... sono adorabili. per, il vampiro-sconosciuto che sia... qualcuno di conosciuto da tutti noi... chi sa c'è lo vedo. Comunque, attenderò il magnifico modo in cui lo presenterete. Detto, questo BUON FERRAGOSTO e al prossimo aggiornamento... Ciao!!!

11/08/09, ore 19:12

____.....io e te, due corpi, una sola anima.....___ fantisticoooo!! nooo niente radura...hahah bhè il mare è sempre il mare!!! stupendo!!! xD peròòòò bellina stava per perdere il controllo!!! ma la colpa è soltanto di eddy!! hahah mamma mia... bhè come possiamo darli torto??? quando un dio greco ti viene vicino a petto nudo?? e poi nn è un dio qualsiasi....è EDWARD CULLEN... ahahhahha cmq sono stupendi insieme...! bravissime!!!! chissà ke cosa faranno per natale!!! eddy in tenuta da sci.... mmmmmm!!! ahahha xD emmet nn oso immaginare ke cosa farà...!!hahah magari un pupazzo di neve ke li assomiglia!! ve lo immaginate?? oddio!!! :) ok basta!! al prossimo cappy!! bacione!!

11/08/09, ore 14:03

ciao bellissime ^^ capitolo davvero bello però non ho capito una cosa quando stanno al mare ad un certo puonto Ed dice a Bella la sua storia come sei lei gli e lo avesse chiesto ( questo è l'errore di cui vi avevo parlato nella mia prima recenzioni ) attndo delucidazioni :p cmq. bravissime *.*

11/08/09, ore 02:43

ehilà sciauuuuu!!!!....sn una vostra new fan e da qst mattina ho avuto la possibilità d conoscere ed innamorarmi della vostra ff!!!...complimenti la storia è bellissima, un edward così è da sposare, ed il mio love emmett è esilarante!!!! leggendo ttt i caoitoli in 1 gg sl m sn accorta k in ogni capitolo mancano delle battute...sicuramente errore dell'html, però va benissimo anke così, la storia è perfetta....ah un'altra cosa, beata bella che ha ttt qst autocontrollo, io nn so se sarei stata capace d fermarmi mentre baciavo ql dio greco!!!!!! al prox chap sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ^_^

10/08/09, ore 23:16

...ma che dolci che sono!!! Okok, ero rimasta un pò indietro con i chap, ma ho recuperato!!! Che bello, adesso passereanno anche le vacanze di natale insieme! Certo con questo caldo pensare alla neve fa pure bene!!!^_^ Davvero bel capitolo! Aspetto il prossimo! 1baci8...

10/08/09, ore 22:47

Ciao belle sono tornata!!! Che simpatici i giochi in spiaggia, fantastico il capitolo e anche i precedenti che non ho commentato ma letto con voracità. Ci sentiamo presto. Bacioni Lisa

10/08/09, ore 17:46

E chiedete pure se mi è piaciuto il capitolo? Ma che domande...come potrebbe non piacermi...questa storia sta diventando sempre più bella...mi piace troppo!!! Avete descritto i momenti in spiaggia in modo eccezionale...siete troppo brave!!! Non vedo l'ora di scoprire che succederà in montagna!!! Postate presto...bacioni...alla prossima!!!!

10/08/09, ore 16:58

ma ke carino questo chappy! sono troppo teneri! baciotti!

10/08/09, ore 16:39

Oddio ma è bellisismo, come sono romatici, sono andati al mare e anche un pò di passione, passeranno le vacanze di natale, insieme, che belli , brave xoxo

10/08/09, ore 15:52

ragazzeee dimentikavo una kosa konkordo kn sasha5 andate in raiting roxo ahaahaha... anke io sn rimasta a bokka apertaaaa O.o... nn e giusto io subito ho pensatoo ekko eddy ke esce x qll ke èèèèèè... siii.. ahahah..e invece ..xD ok la smetto di dire cretinatee.. ahahah... vi adorooo baciiiiii

10/08/09, ore 15:48

ciauuu tesoreee *-*!!!... oddiooooo lauu hai ragione se fss sts in lei altro ke scappareee!!! ahahah... c e cavolo l ha pensato anke lei "io..edward .. mare.. soli" ... e tu ke fai scappi !??!?!?... ahaha...noooo U.U kmq tornando a noi wooooow ogni capitolo e smp piu bello qst fic sta crescendo in una manieraa esagerataaa... e se nn mi sbaglio diventa smp un pò piu hot... ahahah.. ma ditemi na kosa era qst il cap ke stavate facendo l altra volta qnd facevamo la conv a tre e stavate scrivendo kose hot ????? ahahah... brave amoruzzi mieeiii... kontinuate kosi^^.. vi adorooooo baci aggiornatee preeesto xD

10/08/09, ore 15:28

Ah..mi sono scoradata una cosa..stupenda l'immagine!!complimenti!!baci!!a presto!!

10/08/09, ore 15:27

Ciao!!!che bello avete aggiornato!!anche io gongolo di felicità appena vedo l'aggiornamento!!capitolo fantastico!!wow..che parole dolci..mi sono scese le lacrimucce appena le ho lette..wow..fantastico!!capitolo dolcissimo e romanticissimo..Edward e Bella sono dolcissimi gli adoro!!che bello l'ha portata al mare..piango ancora se ripenso alle parole che si sono dette..veramente fantastico..il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!la storia la rileggo perchè non ne posso fare a meno è bellissima,aspetto con ansia i capitoli..siete bravissime!!complimenti!!andranno in montagna insieme..chissà che succederà..mmm..aggiornate presto..non vedo l'ora di leggerr il seguito!!un bacio a tutte due!!