Change for love_♥
di TwinsE_L

12/09/09, ore 11:13

Buongiorno care!!!il capitolo è stupendo,meraviglioso e fantastico!!mi è piaciuto moltissimo..e poi i fratelli Cullen mi fanno morire dal ridere ahahahXD mi immagino la faccia di Emmett e Jazz ahahahXD secondo Emmett non riesce a fare il serio un minuto,ma non sarebbe il solito EmmettXD comunque Ed è dolcissimo e li adoro sono proprio adorabili..il cattivo si è uno psicopatico come avete detto e ora si capisce un po' di cose ecco perchè cerca vendetta..mmm..sono preoccupata ma spero che alla fine si risolva tutto per il meglio e che Bella e Edward stiano insieme felici..GRAZIE per accontare la mia richiesta,però se avete tempo..grazie per questa magnifica storia!!a presto!!un bacione a tutte e due!!

04/09/09, ore 16:45

Q.Q nn si kompra il vostro edward vero? kapitolo davvero emozionante ma un anticipazione di ki vuole disturbare i piccioncini?

04/09/09, ore 14:34

Ciao ragazze bellissimo capitolo stupendissimo, finalmente lo hanno fatto era ora xD assolutamente non siete state volgari, sono molto peggio io nelle mie di ff quindi tranquille hihihi bravissime *-* chi sarà che ghigna nell'oscurità ? chi sta aspettando da fare cosa ? lo sapremo nelle prossime puntateeeeee!!!!!! me attende fiduciosa U.U

04/09/09, ore 14:08

Ragazze!!!!!!!Mi farete venire un colpo voi due prima o poi! Capitolo bellissimo, la scena d'amore è stata esattamente passionale e dolce al tempo stesso! Come sono carini quei due!!!*____*Bravissime, non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione a tutte e due, ciao^^

04/09/09, ore 13:37

Ciao. Diciamo, che in questa DESCRIZIONE, siete state semplicemente fantastiche. Assolutamente, delicata nei toni... con, quello stile del Dico e non dico... che, ha reso... l'atto... un qualcosa scaturito dall'amore e non dalla routine meccanica. Per, il vampirello-cattivello... eh, penso che ci sarà da pregare qualche "Kami"... no? Alla prossima... ragazze. Ciao!!!

04/09/09, ore 11:48

Oh...finalmente hano fatto il "grande passo"...sempre se si può chiamare passo...hihihi!!! Comunque il chappo mi è piaciuto un sacco...tanto tanto tanto!!!! Avete descritto molto bene e non siete state affatto volgari!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e soprattutto scoprire chi è il cattivo e cosa vuole da Bella!!! Allora alla prossima e...kissotti...baciotti...morsotti! hihihi!!XD

04/09/09, ore 11:35

sono senza parole, qst capitolo è stupendo, avete reso tutto meravigliosamete senza essere volgari, brave. xoxo

04/09/09, ore 11:22

Oii cara :) allora questo capitolo mi è piaciuto un sacco... e poi la scena d'amoreee... passionale *o* bravissimeeee! ma alla fine...ohohoho O_O mi avete ftt prendere un colpo! >.< postate presto, anche l'altra ficcyyy kiss

04/09/09, ore 11:21

tesore mieeeeeeeeee mamma che chappy *_* sto sbavando sul pc da mezz'oraaaaaaa oh santo cielooooooooooo!!!!!! cioè asettavo sta notte di fuoco e di ardente passione da tempo O.O siiiiiiiiiiiiiiiii miticheeeeeeeeeee!!!!!!!! mmm ma ora sto cattivo che vuole??? mmm sono curiosaaaaaaaaa vi prego postate prestissimooooo!!!!!!!!! un bacione stellineeeeeee!!!! ^^

04/09/09, ore 11:01

Buongiorno ragazze!!che bello!!avete aggiornato!!!siiiii!!!e meno male che tutto si è risolto bene..giustamente si è reso conto che non può vivere senza di lei,è la sua vita!!capitolo FANTASTICO!!alla fine si sono lasciati andare state tranquille per me la scena non è risultata volgare,anzi Edward è stato molto dolce e allo stesso tempo passionale,mi è piaciuta molto perchè secondo non è stato premeditato è successo ed è stato tutto spontaneo dolce,romantico e passionale,questo è un mio parere..complimenti!!mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!!Emmett non poteva non mancare con la sua solita battutina ahahahXD non sarebbe il fratello-orso che adoro ahahahXD..è ritornato a farsi sentire il cattivo..grrr..sono curiosa di sapere chi è,chi è disturba la quiete della mia coppietta?speriamo bene..ps:probabilmente mi odierete per la richiesta che sto per farvi,ma se volete o avete tempo,potete mettere una parte della scena dove Edward e Bella fanno l'amore dal pov di Ed?sono curiosa di sapere le emozioni che prova Eddino se avete tempo sennò non importa tranquille..capitolo fantastico!!siete state fantastiche ragazze!|!continuate così!!a presto!!baci!

02/09/09, ore 20:43

Ciaoooooo ragazze mi avevano levato il pc perchè lho dovuto portare a riformattare, avevo il terrore di perdere 300 capitoli, ma fortunatamente non è stato così ^^ meno male che ed ha capito ( spero xkè non ho capito se si è arreso a farla diventare vampiro o meno ) cmq. se ha capito meno male, è meno zuccone di quello originale xD Forza bella fatti valereeee!!!

31/08/09, ore 12:07

Ciao. Mi, dispiace per la notte insonne al ritmo di musica... anni ottanta? Comunque, per il capitolo... ottimo. Abbastanza, introspettivo e in-centrato sui dilemmi di Edward: ottima, decisione... molto ponderata. Diciamo, che avete reso perfettamente le emozioni di ambedue. Quindi, non poteva non piacermi il capitolo. Ciao e alla prossima!!!

29/08/09, ore 10:35

Oddio bellisismo, certo che eddy, lasciarla li cosi povera bella, ora si deve far perdonare, brave xoxo

28/08/09, ore 16:31

mmm elly cara hai sentito bene odore di morte muaahahahah O.O che perfida XD mmm porei venire con eddino mio per ucciderti ihihihihhi non sarebbe male come idea XD ahahahhahaha ma cmq... chappy truoppo bello anche se un pò triste... che ci vuole eddino ascolta me... trasformala e basta! sennò poi soffriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* bravissime mie adorate!!! postate prestissimo un baciooo ^^

28/08/09, ore 15:39

Ehiiii!! ed ecco arrivato edward versione vampiro complessato da seghe mentali come -non posso privarla della sua anima- e blabla ahaha xD povero edduccio... daiii Trasformalaa ;)Ps bellissimooooo capitoloo! postate presto kiss