Change for love_♥
di TwinsE_L

16/03/10, ore 22:24

Ciaooooo!
Oddio O____________O
questo capitolo mi ha lasciata completamente col fiato sospeso! Ho avuto l'angoscia dall'inizio alla fine e continuavo a chiedermi: oddio, oddio, oddio chissà ora che succede. Ma fortunatamente tutto è andato per il verso giusto, poi Edward che si da la colpa inutilmente, tenero lui <3 E' troppo dolce!
Qusto capitolo è meravigliosamente meraviglioso (oddio che giro). La parte finale mi ha davvero commossa, ero in lacrime giuro!
La vostra storia è davvero eccezionale, così come Friendship or love. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Siete davvero bravissime, scrivete in maniera eccezionale e siete davvero migliorate, complimenti!
un bacione, Emma.

16/03/10, ore 17:35

Eccomiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!! premetto che non mi ero persa nessun capitolo ma avevo deciso di fare sciopero
si si
ma lo sciopero finisce con questo capitolo :p
molto bello si si, meno male che ci siete voi altrimenti impazzirei qui tra simboli agebrici e disegnini vari per lo studio delle funzioni <.< cosa + semplice esistente in matematica solo che è lunghissimo uff... meno male che ci stano i capitoli da leggere hihihihihihi ma bella verrà portata in ospedale oppure Ed farà le trasfusioni a casa pur di non mollarla sola un sec ??? hihihi poverco Charly non la lascerà + uscire di casa se Bella poi torna a caSA mezza scassata xD
postate presto ragazzuole

16/03/10, ore 17:12

Ciao.
Sono commossa per la dedica e ovviamente, vi ringrazio tantissimo ragazze. Dunque, è normale il ritardo e, dato il caos per il periodo scolastico in cui tutti ci troviamo, è perfettamente giustificato^^. Iniziamo, dalla fine. Il collegamento con Twilight, perfettamente integrato nella narrazione, non mi è dispiaciuto minimamente; anzi, ha reso il capitolo reale e soprattutto, l'ha relazzionato con la "realtà" della Meyer. I sentimenti di Edward e quelli di Bella, sono risultati perfettamente evidenti e soprattutto, ben amalgamati con la vicenda come del resto, quelli dei Cullen. Ciò che mi ha colpito, è stato leggere del desiderio di Edward e quindi, sono contenta che il vostro Edward, rispetto a quello della Meyer, sia maggiormente realistico e meno pessimistico.
Che aggiungere... capitolo fantastico il quale, come sempre, ha dato tantissime emozioni e quindi, siete riuscite a scriverlo in modo sublime.
Ciao!!!

16/03/10, ore 14:08

OOOOH!!!!!!!!!!Finalmente!!!!!!!!!!!Finalmente il nostro Eddino è arrivato!!!!!!Che bella storia d'amore!!!!!!!Poi io sono un'inguaribile
romantica e queste storie a lieto fine le adoro!!!!!!!Bravissime ragazze!
Bacioni giny.E ricordatevi che io vi seguo sempre e continuerò a seguirvi,ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!

15/03/10, ore 23:26

Ciao! Ho letto tutta la vostra storia e devo dire che mi appassiona molto.
Carina l'idea di rendere omaggio alla Meyer rendendo il salvataggio di Bella simile a quello da James in Twilight.
''Altro che principe azzurro, tu sei il vampiro salvatore dai capelli ramati'' Bella è davvero unica!
Edward ha detto che vuole farla diventare come lui, la trasformerà?
Aspetto gli sviluppi e non preoccupatevi dei ritardi, io dico sempre che i giorni di 24 ore sono troppo corti per riuscire a fare tutto. A presto.

15/03/10, ore 20:44

che bello...avete aggiornato e sptt edward è arrivato in tempo x salvare bella da quello psicopatico schifoso!!sono veramente contenta che le cose si siano sistemate x bene...a presto!!

14/03/10, ore 22:59

bhe almeno il tentativo di bella è andato a buon fine...
speriamo ke da oggi vada tt bene ^^

14/03/10, ore 20:55

Buonasera care!!!intanto non vi preoccupate per il ritardo..comunque FANTASTICO capitolo!!!è emozionante!!si sente il dolore che prova Edward...molto emozionante..bellissimo!!
Come avete detto voi..tutto bene quel che finisce bene..menomale è finito tutto bene..bravo Edward..ora stanno tutti bene..e sono tutti felici!!!che bello!!
Vediamo quello che succederà..intanto vi faccio i complimenti per questo fantastico capitolo!!!un bacione^^ vi voglio tantissimo bene!!

14/03/10, ore 18:25

BELLISSIMO!!!Il capitolo naturalmente è fantastico,come sempre mi avete trasmesso molte emozioni...,io non ho mai recensito ma ho sempre seguito ogni storia,infatti siete nei miei autori preferiti :)le vostre storie sono inimitabili,spero tanto che riusciate a aggiornare presto anche friendship or love,perchè la amo...:) un bacione aly
(Recensione modificata il 14/03/2010 - 06:26 pm)

23/02/10, ore 18:48

Ciao.
Solo ora, con un po' di ritardo, mi sono accorta di non aver letto l'aggiornamento e quindi, chiedo sinceramente scusa^^. Dunque, le emozioni di Bella sono state descritte in un modo sublime ed ho amato il suo ricordare i momenti di dolcezza con Edward e vederli come ultima consolazione. L'idea finale, quella di ferirsi nonostante la sua fobia, è stata amabile e poi, ha dato un po' di drammaticità a tutta la narrazione. Complimenti, per il dono del vampiro^_-.
Ciao!!!

26/01/10, ore 19:43

Ragazze,vi prego!Ma cos'ha fatto Bella per meritarsi questo!?Va bene che ci ha rubato il nostro Edward,ma poi!?Speriamo che si risolva presto la cosa!Baci,baci,baci,giny.

26/01/10, ore 19:35

Allora,ragazze:io vi adoro,però non fatemi terrorizzare troppo!
Spero proprio che facciate arrivare Edward in tempo!Comunque il chappy è bello lo stesso!Baci,baci,baci,giny.

25/01/10, ore 15:40

la vostra storia è davvero bellissima, l'ho trovata ieri e l'ho etta tutta d'un fiato... è strepitosa!
E questo psicopatico da dove sbuca?! O.O
oddio, sono in ansiaaaa, nn vedo l'ora di leggere il prossimo!
Siete bravissime e la parte dei ricordi è spettacolare, mi ha davvero commosso.
Complimenti!

24/01/10, ore 18:13

che bello! avete aggiornato! ora sono curiossissima si sapere che succede... tanto poi super-Edward arriva e salva tutti.. vero??? si, dai, perchè è il miglior vampiro sulla faccia della terra! bene bene, capitolo bellissimo come al solito. stupendi i ricordi ai quali si lascia andare Bella. Lizzie

24/01/10, ore 14:54

O_O