Change for love_♥
di TwinsE_L

27/07/09, ore 14:08

Ciao. Appena, letta questa storia ed è bellissima^^^: mi piace questo Edward della serie menefreghista che poi diviene dolcissimo e romantico, mentre Bella nei primi capitoli, quando giocava alla ragazza-dura, mi ha divertito tantissimo. Avete, un modo di raccontare abbastanza fluido e leggero... riuscite ad alternare momenti romantici e alquanto seri ad attimi ironici ed allettanti... ottimo. Per, il sondaggio anche se questa è la mia prima recensione, mi permetto di dire la mia. A, me farebbe piacere che voi la continuaste anche perchè comunque, io personalmente, impegni o meno non mi separo mai dal PC e quindi posso tranquillamente collegarmi e leggere... sia che sia in spiaggia, l'ho portato anche al mare, sia che sia in stanza... Ciao e alla prossima!!!

27/07/09, ore 14:04

Ciaaaaaaao!!! Oddioooooooooo, sto piangendo!!! Questo capitolo è tristissimo, ma bellissimo!!! Avete descritto il dolore di Edward e Bella in maniera sublime! Quando Bella soffre mi è venuto magone! E' da 10 minutI che piango! Laureeeeeeeeeen, io l'ammazzo, la trucidoooooooooo!!!!!!!!!! La odio, guarda che ha combinatoooooooo... viperaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Bella vuole tornare Phoenix?! 0_0 Panicoooooooooo... no no no no, Edwaaaaaaaard fermalaaaaa!! Devono charire, io piango :( Non vedo l'ora di mercoledì!! Siete bravissimeeeeeee, adoro la vostra storia!!! :) kiss

27/07/09, ore 14:02

...e va bene *respiro lentamente per rimanere calma e sopratutto seduta sulla mia sedia* aspetterò ancora un pò per vedere qualche scena romantica, sperando che la situazione si risolva subito. *altro respiro profondo* In fin dei conti non può sempre andare tutto bene. *ultimo respiro tranquillo* Io l'ammazzo!!! Ma come cavolo le vengono in mente certe cose a Lauren?? O mamma mia! Ahhh! Mi verrebbe da urlare come una matta! Nono, ma adesso l'ammazzo io!!! E certo, non è possibile che stia sempre in mezzo!! Magari potrei farmi aiutare da Alice, credo ne sarebbe entusiatsa!!!XD *ok, scusate per lo sclero* ...Povera Bella, e ti credo che vuole toranre a casa! Speriamo che Eddie le faccia cambaire idea! Comunque nonostante tutto devo dire che è un bel capitolo, e la cosa assurda è che come ho letto Bubu mi sono messa a ridere sola soletta davanti al pc *forse non mi sento bene oggi* Vabbé, aspetto il seguito!! 1baci8...

27/07/09, ore 13:25

allooooooooooooooooooooooora lau vedrò di non uccidere ely ma non ti promett nnt.... per quanto riguarda la mia ff O.O ma sei troppo gentileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazie davveroooooooo!!!!!! ti adoroooooo!!!! cmq non voglio causare infarti però.... non me lo perdonerei O.O ooook ora passiamo al chap uhm una cosa sola... MALEDETTA LAUREN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! morirà prestoooooooooo la strangolo quella oca!!!!!! com'è odiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! povera bella.... uhhh ci credo che pensa che eddy non la ami.... uhhhhhhhh sto in lacrimeeeeeeeeeeee!!!!!!!! bella eddy ti amaaaaaaaaaaaaaa torna da luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! laure morirà tranquilla me ne occuperò io O.O bravissime tesorine siete davvero uniche!!! vi adorooooooooooo e vi voglio davvero tanto bene!!!!! un bacioneeeeeeeeeeee

27/07/09, ore 12:22

Fantastica, emozionante, bellissima, entusiasmante, tremendamente romantica... Non c'è altro da dire riguardo questa fanfiction, o meglio, molte cose da dire ci sono, come da mozzare il fiato, da incuriosire i lettori, ma sono talmente tante da essere sufficienti per riempire quattro pagine di fogli di protocollo. Ti faccio i miei complimenti, LeTwin(perdonami, ma non so come si scriva il tuo nickname), sei fenomenale, e il tuo stile di raccontare la storia mim ha totalmente catturato. Per quanto riguarda il sondaggio, per me non ci sono difficoltà o problemi, poichè sono già andata al mare, ma stai certa che se anche fossi in capo al mondo o nel deserto del Sahara non esiterei a dare un'occhiatina al sito di EFP. Ciao =)! Lizz

27/07/09, ore 12:21

Ciao ragazze!!complimenti!!il capitolo è bellissimo!!anche se un po' triste..ho pianto mentre lo leggevo..povera Bella..non li voglio vedere tristi ci sto male..io odio Lauren,la odio,la odio sta sempre in mezzo come il prezzemolo..quando ho letto il pov di Bella e il dolore che prova,mi sono immedesimata in lei e mi è un nodo in gola e ho pianto,siete bravissime!!..ma voi non farete andare Bella a Phoenix,vero?si risolverà tutto prima,vero?vi prego..io spero che Edward vada a casa sua per parlarle..vi prego..per il sondaggio,io non parto e vorrei tanto che aggiornaste e che non interrompeste la storia voglio continuare a leggerla..sono in ansia e voglio sapere il seguito..ho visto che aggiornate mercoledì menomale e spero che sia più allegro e romantico tipo con Edward che si dichiari..a presto!!complimenti!!baci!!

27/07/09, ore 11:47

Noooooo!!! Bastarda di una Lauren...sta sempre in mezzo oh!!! Speriamo che tutto si aggiusti e che Edward riesca a fermare Bella prima che salga sull'areo per Phoenix!!!! Quando avete scritto del dolore di Bella mi sono sentita una morsa allo stomaco...siete bravissime!!! Postate presto...alla prossima...baci baci!!!!

27/07/09, ore 11:24

amoriii ciaoooo allo prima di tutto vojo KE POSTATEEEE!!! anke se parto ho il pc apprexo tnt.. xD sekondo nn FERMATEMI xk stavolta dvvr uccido a qll oketta di lauren!!! grrrr.. marròòòòòòòòòò nn puo partireeee BELLAAA NN PUòò!!! xD uff... ho pianto km una scemaa sapeteee??? ahahah..xD qst cap triste e stupendoooooooooo!!!! brave..^_^ lau amore nn preok nn te la uccido a elly (x adexo) ahahah...xD XRO QND AGGIORNATE???? PRESTO VEROO???? (fatelo x la vostra fan number one ) xD vbb adexo vd.. o un omicidio da fare (lauren) ahahaha... vi adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tantiximooo!!!!!

27/07/09, ore 11:24

ehi ciau ragazze... allora questo cap è tanto triste..T_T però, scritto benissimo! mi è piaciuto davvero. allora, volevo farvi i complimenti per le foto che mettete ad ogni cap, sono stupende. mi è piaciuta molto quella di bella ad inizio cap ;) stupenda davvero. cmq, vorrei uccidere lauren :@ oddio che urtoo!! >.< però ora bella...che ha deciso? o.O di partire? ma è scema? vai eddinoo...aggiusta le cose ^.^ cmq, per il vostro sondaggio... io parto ad agosto, le prime due settimane, quindi il proxx riesco a leggerlo, ma gli altri no. Però mi farebbe piacere se al ritorno trovo un pò di cap di questa storia, che adoro...dopo tnt li commenterei tutti hihi xD xò alla fine fate come volete. per me è =, ma 2o me, se decidete di interrompere la storia dovreste riprenderla dopoa gosto, xkè ci sono moltissime persone che partono ad agsto... quindi... Boh xD non so neanke quello che sto a scrive, ho fatto un poema hihi -.-'' bye bye caree!!

27/07/09, ore 11:11

bellisismo cappyy, oddio io ammazzo lauren, no bella nn pu partire dai eddy vedi di sistemare le cose dai che ce la fai, bravissime xoxo

24/07/09, ore 22:36

bellissimo anche questo capitolo anche qui la bombola a d ossigeno non ci stava male non vedo l'ora del prossimo..........anche se nn sara come dite voi sdolcinato come gli altri ogni tanto bisogna cambiare no ciao ciao

24/07/09, ore 13:06

Bellissimo come sempre...mi è piaciuto un sacco come avete descritto le sensazioni di Edward!!! Mi piacciono sempre di più gli scontri di battutine tra Bella e Yoghi...hihihi!!! Complimenti!!! Alla prossima..bacioni!!!

24/07/09, ore 12:59

Ciao!!lo sapete che mi avete fatto tanto felice?!?:))fantastico il capitolo!!che dolci..quanto è dolce Edward..ho pianto tanto mentre lo leggevo..davvero fantastico..Edward e Bella sono adoraboli gli adoro e in questo capitolo erano dolcissimi..le cose che Edward le dice sono splendide ho pianto..davvero belle quelle parole..complimenti!!Bella che gli dice di tenere la foto,lui che le dice di tenere la maglietta..davvero siete bravissime!!Bella che parla nel sonno e dice che ama Edward..siete bravissime a scrivere dal punto di vista di Edward mi piaciiono molto..il capitolo ha anche il lato divertente..Emmett è uno spasso con le sue battutine ahahahXD la scena del fiume..mi avete fatto venire un'infarto..avete detto che nel prossimo capitolo ci sarà un po' di casino..spero niente di grave e spero anche che si sistemi tutto in fretta..voglio vedere la coppietta felice..aggiornate presto mi raccomando la vostra storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!!a pretso!!baci!!

24/07/09, ore 12:53

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh elly lauuuu siete miticheeeeeeeeeeeeeeeeeeee O.O che chap meravigliosoooo cioè a che ridevo a che mi mancava il respiro perkè sono troppo dolci uhhhhhhhhhhhhhhhh e poi eddyyy mamma miaaa ci credo che con la maglietta stappata... ok lascio correre l'immaginazione XD complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! un bacioneeeeeeeeee vvb :) e grazie per aver letto la mia ff XD si che elly la legge sempre mami fa piacere che ache lau l'abbia letta ihihihihih vi adorooooooooooooooo postate prestooooooooooooooooooo!!!! elly ci becchiamo su msn così ti stresso muahahahahahahhaha bacioniiiiiiiiiiiii

24/07/09, ore 12:29

amori sn smp io xD nn mi uccidete .!!! mi sn dimentikata di dire na kosa!!! il tuffo nel fiumeee e stato stupendooo e la maglia ke si straccia sbav.!!!!! ahahah,... kmq gia sapete io km mi sarei komporataataaa!!! io e ed in un fiume.... sek voi fassiooo la brava ??!?!? ahahah.. noooo.. xD missione = saltare addoxooo!! ahahha.. ok adexo vd dvvr vi adoroooo baci