Change for love_♥
di TwinsE_L

05/08/09, ore 19:07

Ragazze siete mitiche , ma come vi vengono certe idee??? Bella che si mena con Lauren è stupenda , perfetta . Mi sarebbe piaciuto vedere Edward che dice a Bella cos'è , però anche così non è male . Emmett è mitico e non vedo l'ora di vedere lo scherzo . Ancora complimenti un bacione nihal aggiornate presto

05/08/09, ore 18:20

ciao! ho scovato solo questa mattina la tua ff! l'ho letta tutta d'un fiato, è davvero carina!....ai ai prevedo un bello scherzetto per Edward!ahaha a presto... bacioni

05/08/09, ore 17:54

oh my god!! ciao!! nn ci crederete ma ho letto qsta storia tutta d'un fiato!! è davvero bellissima!! complimenti!!! emmet è fatastico!! mitico fratello-orso!! (o vampiro-orso..xD) e rose e alice?? 2 amiche...PERFETTE!! edward...ci sono parole per descriverlo...?? nn vedo l'ora di "vedere" la sua faccia dopo ke bellina li farà qsta sorpresina... certo però ke alice e rose ne pensano una + del diavolo!!! hahah povero eddino!!!!!! bhè speriamo di leggere presto il cappy!!! kisss

05/08/09, ore 15:30

Carissime il capitolo è STUPENDO, finalmente Bella ha dato una lezione a quelle tue stronze, Edward la ama troppo per poterla ferire o perderla. il pomeriggio shopping credo che a questo punto è stato organizzato per rivelargli la loro vera identità, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se Edward cadrà o no dal davanzale e se dopo lui andrà a cercare quelle due pazze scatenate di Rosalie ed Alice per fargliela pagare. Aggiornate presto Kiss

05/08/09, ore 15:18

tesoreeeeeeeeeeeeee bellissimo il chap!!! allora eddy dulze come sempre poi in questa frase - "Ciao amore, piccola, dolce, tenera, fidanzatina mia" disse sorridendo -uhhhhhhhhhhhh il mio cuore ha perso qualche battito troppo dulze eddino e imbronciato deve essere qualcosa di bellissimo *.* cmq la parte di lauren mauahahhahahaha madòò che felictààà mitica bella!!!!!!!!!!!!! mmm veramente avrei pensato che a rivelare la loro natura fosse stato eddy però dai rose e alice non è male è stata una sorpresa XD cooomplimentiiiiiiiiiiiii ihiihihiihihhi ogni chap è sempre più bello!!! aspetto il prossimooooo un bacioneeeeeeeeeee vi amuuuuuuuuuu mie tesoreeeeeeeeeeee :*

05/08/09, ore 14:20

Evvai!! Finalmente Bella sa tutto...era ora!!! Cmq volevo dire una cosa moooooolto importante: GRANDEEEEE BELLAAAAAA...SEI MITICAAAAAAAAAA!!! I capelli di Lauren nn dovevanop esistere più x i miei gusti!!! Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Edward quando Bella lo saluterà...hihihihihi!!!! Alla prossima...bacioni!!!

05/08/09, ore 13:23

Ciao ragazze!!capitolo fantastico!!mi è piaciuto moltissimo!!davvero fantastico!!Jessica e Lauren se la sono cercata..e brava la nostra Bella che da a quell'oca una bella lezione anche se io le facevo molto peggio a Lauren,ma ha fatto bene!!ihihihXD Emmett e le sue battutine ahahahahXD non la smettevo più di ridire ahahahahXD lo adoro anche io è simpaticissimo..spero che di momenti dolci e romantici ce ne siano nei prossimi capitoli..che bello adesso Bella sa tutto!!che bello!!sono troppo felice!!:))meno male che la presa bene:))povero Eddy gli vogliono fare uno scherzo ihihihihXD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..aggiornate presto mi raccomando!!la vostra storia mi piace tantissimo!!complimenti!!siete bravissime!!bacioni!!ps:bella l'immagine iniziale!!Baci!!

05/08/09, ore 13:06

Oddio capitolo stupendo, bravisisme, ahahha lauren e jessica se la sono cercato, meno male l ha presa bene,e odido quello che vogliono fare a eddyyy povero xoxo

04/08/09, ore 23:02

WAAA!!!! esame passato alla grande quando mi hanno dato il fascicolo con scritto idoneo non ci credevo ho stritolato la ragazza che stava con me a fare l'esame, ragazze grazie per avermi dedicato il capitolo è stupendo *-* speriamo che bella non si spaventi e se ne vada quando eddy gli dice che è un vampiro, certo pensare che ha dormito con un vampiro senza saperlo non è il massimo xD grazie ancora ragazze e complimenti per il cap

03/08/09, ore 15:36

oddio ragazze, mi avete fatto piange, cappyy dolcissimo brave, mi avete fatte emozione che bello hanno risolto nn e partita e si sn fidanzati, sn troppo contenta un bacio

03/08/09, ore 14:57

oddeooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sto morendoooooo!!!!!!! tesore altro che bombola d'ossigenooooooooooo non mi basta O.O mamma mia che chap!!!!! oddiooooo apevo che ea eddino mio!!! non poteva essere il contrario!!! ohhh il mio adorato si è pure dichiarato e ora stanno di nuovo insiemeeeee mamma come piangooooooooooooooooooooo!!!! ragazze vi voglio troppo bene ho provato delle emozioni bellissime davvero!!!e cmq elly non ti uccido x questa volta xD un bacioneeee e aspetto il prox chap con ansia *.* vi adorooo mie adorateeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

03/08/09, ore 14:10

Capitolo magnifico, ho pianto tutto il tempo per la felicità, le loro dichiarazioni d'amore sono state stupende - siete bravissime a scrivere - sono al settimo cielo questo capitolo non poteva che essere così, Bella ha minacciato publicamente che chiunque tenti di baciare il suo Edward lo ammazzerà ragazze state attente. Lauren, Jessico avvicinatevi ad Edward oppure a Bella è siete morte hihehihehihe. Aggiornate presto Kiss

03/08/09, ore 12:47

Ciao sono felicissima , finalmente si sono messi insieme era ora !!! Il capitolo è stato bellissimo , oltre alla dichiarazione di Edward , mi è piaciuta la scena con il vigile bravissima !!! Però adesso sono preoccupata di come prenderà Bella la notizia che lui è un vampiro .... va bhè ci vediamo al prossimo capitolo baci nihal

03/08/09, ore 12:17

Oh! Finalmente si è sistemato tutto!!! LA scena della confessione è stata dolcissima e quando Edward l'ha vista e l'ha chiamata e si sono guardati è stato bellissimo...queste scene mi piacciono un sacco!!! Bravissime come sempre...bacioni...alla prossima!!!

03/08/09, ore 11:03

Mi sono scordata una cosa scusate ihihihXD la foto a inizio capitolo è stupenda!!veramnete stupenda!!baci!!