Change for love_♥
di TwinsE_L

11/10/09, ore 22:16

Q.Q o my god ke natale dolcissimo e pieno dello spirito giusto per queste feste cioè amore e tanta tanta allegria un kiss ciauuu P.s ma sto kattivo nn se prende riposo manko a natale? hihihihi ciauuu

11/10/09, ore 17:21

noooooooo non mi potete fare una seconda volta del genereeeee io voglio i dettagli oltre al conto che siete mancate anche questo no no basta me fa sciopero di lettura la prossima volta che fate uno scherzo del genere non commento il capitolo u.u ( skerzo :P ) capitolo carino apparte che per quanto mi riguarda avrei fatto come avva detto Emmett ossia collaudare il piano sai che divertende coro + musica xD WAAA voglio sapere anche di quel pazzo che si avvicina, ma possibile che Alice non se ne sia accorta che si sta avvicinando ?? comunque bravissime ragazze ^^ bacini baciotti ^^

11/10/09, ore 16:04

Come all'altra commento anche qui. Sì, non vi sbarazzerete di me tanto facilmente!!! Quando siete brave da 1 a 10??? Probabilmente, anzi sicuramente, di più. E lui, lui che si avvicina, chi è???

11/10/09, ore 13:09

Che bello questo chappo...veramente bello...bello...bello!!! Brave...brave...brave!!! Quando Rose è entrata con i biscotti speravo in una Bella disgustata mentre assaggia il lavoro della bionda...in fin dei conti anche Alice aveva detto che era la prima volta che Rose cucinava!!! Secondo me ci voleva una cosa del genere!! Ovviamente non potevano mancare le entrate di Emmett...è chiaro!!!XDXDXD!!!! Questa storia mi piace troppo...ihihih...xdxdxd!!!! :-D!!! P.s. sono proprio curiosa di sapere come attaccherà il sadico!!!...ihihih...XDXDXD Alla prossima...baciotti...kissotti...morsotti!!!XDXDXDXD

11/10/09, ore 12:14

ragazze ma e bellisismo, che dolci che sono, il piano la collana, stupendi, posta presto xoxo

11/10/09, ore 11:32

Capitolo bellissimo, sono sempre più curiosa di sapere chi si nasconde nell'ombra! Bravissime, un bacio ciao^^

11/10/09, ore 11:15

Ciao. Ovviamente, mi è piaciuto... tantissimo. I regali, soprattutto i rispettivi dei protagonisti, sono stati magnifici^^. Della serie... non siamo modesti. Bhe, un bel clima natalizio e romantico. L'ultima notazione è stata un attimino inquietante^^. Alla prossima con il vampirotto^^. Ciao...!!!

11/10/09, ore 11:10

Buongiorno carissime!!che bello!!avete aggiornato!!tranquille io vi seguirò sempre,come vi ho detto adoro le vostre storie!!grazie per accontentare la mia richiesta,grazie..e se lo scriverete dopo quello che succederà con lo psicopatico allora vuol dire che andrà tutto bene alla fine..giusto?XD..bene sono contenta..il capitolo anche si di passaggio è stato FANTASTICO ragazze!!veramente FANTASTICO!!a leggerlo mi sono emozionata moltissimo..complimenti!!mi è piaciuto moltissimo perchè vedere Bella,Edward e gli altri Cullen tutti felici insieme mi ha reso felicissima!!Emmett e Jasper sono simpaticissimi e non cambieranno maiXD,ma come ha detto Ed è meglio così..gli adoro per questoXD bravissime e GRAZIE MILLE!!VI ADORO!!grazie..sono un po' preoccupata per cosa succederà nel prossimo.chissà che ha in mente lo psicopatico,ma penso che poi andrà tutto bene..a presto!!grazie!!un bacione grande a tutte e due..

21/09/09, ore 22:04

io volevo ringraziare Elly e Lau per questa fantastica storia e le incito a continuare a postare,postare e postare e farci sognare!Baci,giny.

12/09/09, ore 15:21

mi metti sempre più curiosità nn vale un bacione aspetto kon ansiaaaa

12/09/09, ore 14:48

si si vabbene tutto smieloso ma... a quando la loro seconda volta ?*-* xD skerzo hihihi ecco lo vedi io lo sapevo che ha fare i paladini della giustizia non si ottiene mai nulla di buono... EEEEEEED!!! vedi di proteggere bella o ti strozzo u.u cmplimqnti ragazzuole mie ^^

12/09/09, ore 14:20

stupendo capitolo ragazze, questo vamprio che li segue nn mi piace x niente, povero emmet tutti con lui, dolcissimi bella e edward, brave xoxo

12/09/09, ore 14:20

Ciao. Bella è proprio dolce... basta poco per renderla felice è come se fosse una bambina... che tenera. Il capitolo è stato sublime, soprattutto, Alice... un vero elfo. Ho ancora i brividi per la minaccia di prepararle la valigia. Direi, che il tutto sta prentendo una piega molto interessante... Il misterioso vampiro che sia chi penso io? Forse, è un pò scontanto... conoscendo, il vostro modo di narrare... mah. Ciao e alla prossima!!!

12/09/09, ore 12:27

ODDIO O__O aiuto! Ma chi è ql pazzo? aiuto aiuto aiuto O__O cmq bel cap ;) apparte la fine da brividi xD kiss

12/09/09, ore 11:57

Che carinoooooooooooo!!! Veramente bello!!! ihihih...XD!!! Emmett è sempre il solito e come lui anche Jazz...anche se in dosi minori!!! Non vedo l'ora di leggere il rpossimo chappo...ihihih...XD!!! Voglio sapere cosa combinerà questo vampiro pazo e sadico...mmm...chissà che si inventerà!!!! OK...alla prossima...complimentissimi...baciotti...kissotti e...morsotti...ihihih...XD!!!