Change for love_♥
di TwinsE_L

10/08/09, ore 15:25

tesoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *.* oddiooooooo cioè ma dco io andate al raiting rosso daiiii susu che sono rimasta così O.O volevo l'amurrrrrrrrr e la passione ardenteeee *-* ooook la smetto sennò le altre mi prendono per una pazza pervertita XD chappy supermega favoloso davvero!! sono sempre più dolci e teneri e in quel momento avrei soffocato bella nell'acqua per avvinghiami ad eddy XD non male come idea eh?? XD vi adoro mie stellineeeeeeeeeeeeeeeeee un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee ^^

10/08/09, ore 15:18

Ciao. Magnifico, capitolo. Sarà, che adoro il mare... sarà che mi piace Edward ma il capitolo è stato favoloso. Apprezzo, che tendiate di descriverlo come più adolescente-innamorato che galante-ragazzo. Insomma, è molto più realistica la descrizione. Interessante, la proprosta della montagna... vacenze... sarà, carini vedere cosa succederà. Per, la storia... gentilmente comsigliata... darò subito un'occhiata. Se, è solo un decimo fantastica come questa promette davvero bene. Ciao e alla prossima!!!

10/08/09, ore 01:06

rieccomi scusate ragazze ma stavo a casa di una mia amica al mare quindi mi sono persa i due capitoli :P meno male che l'ha presa bene ^^( forse un po troppo bene senbra poco realistica però bellissimo ugualmente ) un vampiro che casca xD oddio mi immagino ed che cade dalla finestra poverino xD siete bravissime continuate ^^

08/08/09, ore 22:38

Ciaaaaaaao care!! Woooooooow, questo capitolo è bellissimooooooo!!!! Madò che scherzo ahahahah, sono piegata in due dal ridere, ahahahahah... fantastico!!! Poi quando lei ha detto che non può vivere senza di lui, sono grondata... sono troppo commossa!! Uhhh dove l'avrà portata?! Orizzonte... mmm l'ha portata al mare? Che doooooolci che sono!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo... siete bravissimeeeeeeeeeeeee!! Adoro la vostra storia!! :) kiss

08/08/09, ore 20:50

Ragazze siete mitiche !!! Vi adoro , il capitolo mi è piaciuto molto così come lo scherzo !!! Emmett che fa il filmino unico un bacio nihal

08/08/09, ore 17:15

ciao tesorii ^^ okkei lo so sn imperdonabileee e una vita ke nn recensisco... mi prendo le mie colpe (elly ora puoi vendicarti uccidimiii ) ahahaha... kmq vbb .. ahaha wooow qst cap e trp bellooo e fa skiattare dalle risate.. se in quegl altri due nn ho ftt ke piangereee gg ridevo smp!!! ahahah.. edward ke kade giu !!! ahaha miticooo!!! e poi emmett da registaaaa!!!! ahahah VBB io adexo vd .. ci sent ... aggirnatee presto vojo sapere la sorpresaaa!!! ahahah... ^^ vi adorooooo bravixime

08/08/09, ore 14:13

oh mio dio povero eddyy ahahha e caduto dalla finestra oddio quanto ho riso e pure ememt ch lo prende in giro, bellisismo cappyy,brave xoxo

08/08/09, ore 12:38

Che carino questo chappo!!!! Edward è dolcissimo e Bella è unica...magari avessi un ragazzo così!!! Chissà dove Edward ha portato Bella!!!...mmm...forse nella radura?? ;-) Emmett è troppo forte e divertente!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!! Alla prossima...bacioni!!!

08/08/09, ore 12:15

oooooooooook piano piano mi riprendo.... respiro.... eccomiiiiiii oddio che cha meravigliosoooooooooooo!!!!!!!! devo dire che ho ianto come una fontana davvero!!!!!! e poi sono morta dalle risateeee io emmett lo adorooooo *.* cioè riprenderli con la videocamera semplicemente genialeeeeeeee!!!!! e poi eddy che cade ahahahhahaha mammaaaaaaa voglio essere bellaaaaaaaaaaa O.O tesore non smetterò mi di dirlo siete unicheeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! vi voglio bene dal più profondo del cuore!!! un bacioneeeeeeeeeee ^^

08/08/09, ore 12:07

Il capitolo mi è piaciuto molto, Edward che cade questa si che è Bella, a presto kiss

08/08/09, ore 11:51

ahahhhah stupendooooo!!! oddio emmet è un genio!!! qualcuno ha il suo numero???? xD povero eddino ci mancava pochissimo per l'infarto... xD... mmmmm kissà ke sorpesa è?? vediamo se indovino... allora orizzonte....mmh secondo me l'ha portata alla radura.... con un pic-nic romantico e a fianco un lago??? ci sono andata vicino??? hahahah bhè aspetto il prossimo cappy!! kisssss

08/08/09, ore 11:47

Ciao ragazze!!che bello avete aggiornato!!!siiiiii!!!sono starfelice!!!:))questo capitolo è veramente fantastico!!!povero Eddy...mi sono immaginata la scena quando cade ahahahahXD non la smettevo più di ridere avevo le lacrime agli occhi ahahahXD e poi si credeva pazzo ahahahahXD che scherzo che gli hanno fatto ahahah e poi Emmett ahahahXD che ridere anche io vorrei un fratello così ahahahXD...quanto sono dolci Edward e Bella che parole meravigliose..siete bravissime!!complimenti!!la vostra storia la rileggo sempre dall'inizio mi piace tantissimo..è fantastica!!bellissime le immagine!!complimenti non smetterò mai di farveli!!i pov di Ed mi piacciono tantissimo!!però non ci potete lasciare sul più bello..aggiornate presto!!bacioni!!

08/08/09, ore 11:45

Ciao. Ragazze, scusate se non ho commentato lo scorso capitolo ma ho avuto dei problemi. Quindi, iniziamo dal precedente. Vedere, un sano-dibattito femminile è stato fantastico... Bella, in versione ti ammazzo è stupenda. Ciò, che mi ha sorpreso è stato l'intrapendenza del duo-malefico. Rosalie ed Alice, sono da internnare in una clinica, ma comunque sono state fantastiche^^^. Avete, dato una piega originale alla storia... complimenti. Questo, capitolo invece è stato mieloso-comico. Demeziale, vedere Emmett dare consigli di vita... avendo, il fascino di vampiro-maniaco-sessualmente... e, leggere di lui alla presa con un film... da best-seller. Zuccheroso, nello scoprire l'immensa dolcezza di questo vostro Edward un pò particolare. Giusto, per chiedere, ma il vampirello ha portato la sua umana alla raduna? Ciao e alla prossima!!!

08/08/09, ore 11:38

ahah quanto ridere! è stato troppo bello il pezzo dello scherzo!siete state bravissime a scriverlo! ma quanto sono belli Ed e Bells insieme!?eh! bacioni

07/08/09, ore 23:15

Ciaaaaaaaao!!!! Ma questo capitolo è bellissimoooo!!! Mitica Bellaaaaaaaaaaa contro lauren!!!! Oddeo ha scoperto che son vampiri... che bellooooooo!!! Ahahahah non vedo l'ora di leggere lo scherzo di Edward xD... Non vedo l'ora di doma, siete bravissimeeeee... adoro la vostra storia! Complimenti care! :) kiss