Change for love_♥
di TwinsE_L

07/07/09, ore 22:42

Molto bello. Edward finalmente si rende conto di dover cambiare atteggiamento,ma la vedo ancora difficile... Postate presto.

07/07/09, ore 17:01

ciaoooooo tesoreee!!!! woooow wooow woow wow!!!!!!!!!!!! e belliximoooooooo qts chappy ragazzeee!! nn me l ho aspettavo prp... ma k brave ke siete (lo so sn ripetitiva ma ela verità).. oddio vojo sapere la scommexa k farannooooooooo!!!!!!! xD ahaahaha... allò elly x il quarto (giovedi) mi inizio a preparare il sacco da box verooo?????? ahahahha xD kmq komplimenti .. edward qnd fa il casca morto kn bella mi fa morire.. e penso"km kavoli fa a restire bella??!?!? ma poi a baciarlo sulla guanciaaa?!?!?! noooo io : 1 appena apre bokka gli salterei addoxo e poi 2 tnt vale ke lo dv biacia lo bacio sulle qll labbra kosi carnosee!!! sbav.!!!" ok ary kontieniti >.<.. vbb adexo vd.. wooow ke recnsione lunga k mi e venuta ahahah... P.s elly lo so ke resistete alle mie minacce e ieri me ne hai dt prova mi hai fatto spandacà fino all ultimo kn qll -17 ore e mezza ahahah..!! e poi kn la frase fintaaaa...aaaah se ti akkiappooo!!! ahhahah... vi adorooo tntx baceeettiiii

07/07/09, ore 16:08

ragazze certo che potete chiamarmi sabry, cmq cappyy stupendo, grande bella ahahh povero eddyy e rimasto impalato, e jazz e emm che lo prendono in giro poverino, dai eddy togli la maschera e mostra chi sei veramente bravissime,cappyy stupendo xoxo

07/07/09, ore 15:36

wow è bellissimo !!!!!!emmet con jazz sono fantastici mi fanno mori quando lo chiamano eddino .......davvero bellissimi continuate cosi!!!!!!!!

07/07/09, ore 14:11

Wow...è bellissima!!! Mi piace un sacco questa storia!!! tiprego continuala!!!

07/07/09, ore 13:30

modesto il giovane! caspita! comunque anche questo capitolo è molto bello. posta presto. bacio

07/07/09, ore 13:18

weee rieccomi a commentare XD certo che puoi chiamarmi sha XD bè questo capitolo è bellissimo davvero mi è piaciuto moltoooo XD eddy è cosi sexy eheheheheheh tanto bella cede non si può resistere a eddy XD complimenti davvero!!! aspetto il prox chap!!! baconiiii ^^

07/07/09, ore 13:02

Grande Bella!!!! Così mi piace, un bel 2 di picche all'arrogante Cullen ci sta sempre bene. Bravissime Bacioni Lisa

07/07/09, ore 12:35

Ciaaaaaaaaao!!! Sìsì certo chiamatemi pure lory, + corto ;) Bellissimo questo capitolo!!! Ahahahah mitico Carlisle...mi son fatta una risata ahahahah! Mmm, che idee buffe??! xD Alice che traduce l'inno in cirillico?! ahahahah... che nasconde al nostro Eddino??! *me curiosa*... Bella le ha detto che non è quel tipo di ragazza... wooow... brava lei!! Non vedo l'ora di giovedì!! Siete veramente bravissime!!!! :) kiss

06/07/09, ore 08:44

oh my god, ma e bellisismo muahh l incontro tra i due stupendo, chissa cosa vorra edward in cambio, io un idea ce l avrei,bravissima ragazze xoxo

05/07/09, ore 19:25

ma ciauuuuuuuu tesorine mie..... oddioooo mi fa piacere ke kn me vi divertite.. xD mi lusingate kosi U.U ahahhahah... kmq tornando alla fic... 1 parola.... WoooooooooooooW.... edward kosi ... e prp .. sexy.... sensuale... stupendo.... aaaaah.... e trp bell quando dice mi ripagherai dmn... !!!... (sbav.) quasi quasi glie la scippo anke io la makkina kosi so km ripagarlo... ahahaha.... siiii... kmq brave ragazze siete formidabili... e poi il ftt della vieketta ... ahahah kontinuate kosi... tifo x voiiii!!!!.. ^^ ora vd ci sent un bacioone vi vojo un mondo di bn... P.s le mie minacce nn finirannooooooo maiiii...!!!!! al kosto di farvi postare ogni tre quarti d ora... ahahha... baci...

05/07/09, ore 19:23

Bellissimo ragazze complimenti, comunque spero che Bella tenga duro e faccia sudare un po' il caro Eddino. Bacioni Lisa

05/07/09, ore 17:02

Sempre più bello. Brave. Bella mmi piace molto,un po di carattere ci voleva. Il carattere di Edward invece è favoloso.Xd Un giusto tocco di malizia a chi se lo può permettere. La frase del pagamento poi...proprio in stile Cullen. Aspetto con ansia martedì.

05/07/09, ore 16:43

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mio dio che chap meravigliosoooooooooooooooooo nella parte della vecchietta stavo morendo dalle risate xD e poi quando è arivato eddy... *.* bè avete capito O.O siete miticheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee baciii ^^

05/07/09, ore 15:39

Ciaaaaaaaaaao!!! Bellissimo questo capitolo!!! Oddio la vecchietta ahahahahah... ahahahah sto morendo dalle risate complimenti!! Bellissimo l'incontro dal pov Bella... e la parte dove si guardano per la prima volta è scritto veramente benissimo... mitica Bella xD. woooooooooow.... non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Siete bravissimeeeeee!!! Baciii