Change for love_♥
di TwinsE_L

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
03/07/09, ore 16:53

oddio ma qst storia e bellisisma bravissima continuate xoxo

03/07/09, ore 16:33

bellissima!!! mi piace quando Edward non è attirato dall'odore di bella"come pasto"!!continua

03/07/09, ore 14:46

woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow che chap!!! mamma vi giuro non metto di ridereeee eheheheheheh emmett che canta la canzone delle winx è spettacolare!!!! e poi l'incontro tra edward e bella *.* che beeelloooooooooooooooooooooooooo!! questa ff mi piace tanto postate presto vi pregoooooooooooooo kiss ^^

03/07/09, ore 14:26

ciaooo ragazzeee.. oddio k belloooo... sisi sn kontentiximaaa ke avete pubblikato ma uno nn mi basta... xD ahahah kmq lo so nn e roxo ma x me puo essere verde giall o arancione ma edward toje smp il fiato e x qst ke tengo la bombola smp affianko.. e infattii..... ne ho avuto bisogno... ahahah kmq siete bravixime amoruzze mie.. bravee.. qst primo cap mi e piaciuto tntx..nn vd l ora di leggere il sek.. komplimenti... e lau emmett mi fa impazzire trp.. ahahah vbb vd...pubblikateee prestoo pleasee.. vi vojo bn.. bacii

03/07/09, ore 14:16

Ciaaaaaaaao!!! Bellissimo questo capitolo!! Ahahahah le winx... Emmett mi fa morire ahahahah!! Wow, già mi piace questo Edward!! Oddio la volvo ahahahah... Non vedo l'ora di vedere il prossimo... spero che Bella non ceda subito... ma che gli dia del filo da torcere! siete bravissime!! :) kiss

03/07/09, ore 13:33

Carino, si molto carino. Soprattutto il danno alla Volvo, mi sono piegata in due dalle risate, Mai toccare la Volvo a Edward. Quindi lui sa che esistono le cantanti, ergo Ali sapeva tutto ed ha avvisto la famiglia, ma dalle premesse mi sa che lei farà la preziosa, Eddi mi sembra troppo sicure delle sue doti di seduttore. Ok la finisco. Bacioni alla prossima

03/07/09, ore 13:32

mi piace un sacco l'inzio di questa storia. non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà a quei due. posta presto. bacio

03/07/09, ore 12:57

Clap clap. Siete veramente mitiche,la vostra ff è bellissima. Questo Edward me gusta mucho. Spero che Bella non sia la solita tonta.... Aspetto con ansia domenica.

01/07/09, ore 01:14

wow!!bella questa prefazione!!la storia mi sembra proprio interessante!!non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!chissà cosa succederà!aggiorna presto!Bacioni!

30/06/09, ore 16:07

Ciao ragazze... sn ary ^^... wow e da tempo ke aspettavo la vostra pubblicazionee^^ ed oggi il mio desiderio e stato esprexo olèèè..!!!! Ho solo letto la prefazione e sto su di giri!!! Gia adoro qst Edward!!!... e ke parole ... bravissime sono sikura che uscirà una fiction stupenda..!!!! brave le mie tesoreee..!!!! vi adoro.. p.S IO Sono e sarò la fan number one di qst fic e qnd ad ogni cap farò una recensione x esprimere qll ke provo qnd leggo... e avvisate qnd c e bisogno di una bombola d ossigeno .. xD... ciaoo a presto..^^

30/06/09, ore 16:02

Ciaaaaaaaaaao!! Ma il prologo è bellissimo!!! Scritto veramente bene! Brave!! Ahahah Elly ci si vede in questi giorni ;) Complimenti ragazze. Alla prossima! kiss

30/06/09, ore 15:41

Ok carina la premessa e interessante l'uso delle citazioni. Ora però ditemi di più!!! Bacioni Lisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]