Il Principe Azzurro arrivò a Mezzanotte
di alessandroago_94

09/01/19, ore 17:04

Ciao carissimo!
Certamente i tuoi due protagonisti meritano il meglio, dopo quello che hanno passato. Isa ha finalmente rivelato a sua madre che ha un fidanzanto, anche se temo un po' il momento dell'incontro, ed è ben decisa a fare il passo successivo. Per quanto riguarda l'arrivo di un bebè... io sono un po' scettica riguardo ad un padre in età abbastanza... matura.
Ma vedremo cosa succederà :-)
Ti volevo solo segnalare che hai scritto "20 minuti di ritardo" invece di "anticipo", all'inizio del paragrafo in cui George la va a prendere la mattina.
Bacioni e a presto!

08/01/19, ore 16:25

Ciao e buon anno, caro alessandroago ^^!
Allora, ho letto gli ultimi avvenimenti e sono contenta di vedere che Isa ritorni a casa con un bel gruzzoletto e senza problemi, la vedova di suo papà non vuole fare niente per metterle i bastoni fra le ruote. E' stata però molto sgradevole e maleducata, accidenti, invece Isa si è comportata benissimo, in modo saggio, perché non ha colto le provocazioni di quella lì. La mamma di Isa è contenta di vedere che almeno da morto il suo ex marito si è comportato correttamente: non è stato un padre per Isabella, ma le ha lasciato molto denaro.. forse per mettere a tacere la sua coscienza, chi lo sa. Però ha fatto l'unica cosa giusta da fare, dando a sua figlia quello che le spettava.
L'amore procede a gonfie vele e aspetto i fidanzamento ufficiale, che bello!
Bravissimo, mi sai emozionare con le tue bellissime storie!
Ciao
cate

08/01/19, ore 14:43

Buonsalve, buonsalve!
Allora, questo capitolo l'ho seguito con particolare presa, perché quando la rabbia è il sentimento cardine, l'intrattenimento è assicurato xD. Ma personalmente avrei sentito il bisogno di sputare in un occhio a quella donna, ma facendomi due conti come faccio sempre, le avrei sbattuto in faccia risata e avrei girato sui tacchi. Ti prego, comunque, non farmi più leggere di certi individui. Anche perché quella è pazza, se non te la sei passata bene col tuo uomo, 1 che cavolo vuoi da me, 2 che cavolo me ne frega.
Ovviamente non critico in te, è tutto credibile perché esistono individui del genere.
Poi ci sono momenti in cui mi fai venire il diabete come dico sempre e momenti in cui penso che George è comunque una favola.
Complimenti!
Un bacio,

08/01/19, ore 12:20

Il ritorno a casa di Isabella è stato piacevole: la madre ha accolto con filosofia le notizie sul "caro estinto" e sulle intemperanze della di lui vedova. E' felice di sapere fidanzata sua figlia, e spero davvero che non rimanga troppo male nell'apprendere che il suo futuro genero non sia un verde giovinotto.
L'importante è che Isabella sia felice, giusto?
Intanto, l'idillio dei piccioncini prosegue alla grande, e spero che continui tutto liscio e piano in questo modo.
Benissimo ed alla prossima!

07/01/19, ore 22:08

Buonasera!
Ormai Isa e George sono una coppia ed è necessario solamente formalizzarla.
Sono davvero curiosa di sapere come avverrà la presentazione che Isabella ha in mente per far "conoscere" George alla madre in veste di compagno!

A presto e complimenti!

-Bigin

06/01/19, ore 20:58

Ottimo capitolo, come sempre, ma io aspetto con impazienza che i due si sposino :D Ah, sai che forse ho compreso chi è George in realtà? Però non voglio dirlo per evitare spoiler ahahah!

04/01/19, ore 11:54

L' "affranta" vedova deve aver già consultato un avvocato, il quale le avrà sconsigliato di impugnare il testamento, avendo già abbondantemente preso la sua quota di legittima.
Ovviamente questa soddisfazione a Isabella non gliela vuole dare, ma almeno la smette di rompere, pur dimostrandosi sgradevole sino alla fine... e meno male che per una volta la protagonista sappia comportarsi in modo composto, evitando ulteriori guai, con minacce, ritorsioni & C.
Spesso chi è più saggio sa tacere al momento opportuno ("Chi ha più giudizio se ne serve" diceva mia nonna).
Credo sia sacrosanto che Isabella, che non ha mai avuto un padre, possa avere quello che le spetta per legge.
Bene: mi pregusto la notizia fatidica del fidanzamento alla mamma di Isabella e i fasti nuziali.
Buon Anno, amico carissimo!
Lou

03/01/19, ore 15:58

Rieccomi qua! Noi siamo qui a sostenerti, non puoi abbandonare la storia proprio ora, lasciandoci con il mistero di quanto succederà! ;-)
Lì per lì, quando all'uscita dell'albergo ho visto arrivare la novella vedova, mi sono un po' spaventata: pensavo che volesse fare chissà che... Ma anche la sua strana remissività mi ha un po' spaventata, con le sue allusioni al comportamento del marito che a quanto pare la deve aver fatta soffrire. Certo, Isa ha ragione: volevi la cittadinanza? Beh, allora arrangiati e beccati quello che ti tocca... Comunque sono rimasta comunque con la sensazione che ne sentiremo di nuovo parlare, prima o poi.
Il povero George è davvero stanco, ma possibile che sia da ricondurre solo alle maratone sessuali? ;-)
Spero che non ci sia qualcos'altro sotto, specialmente ora che Isabella ha deciso di compiere il grande passo!
Bacioni, carissimo, e a presto!

03/01/19, ore 15:33

Ciao carissimo! Sono sopravvissuta alle festività natalizie, e ora sono di nuovo "in batteria" come si suol dire. Finalmente, credo di aver capito chi è il nostro buon George: sbaglio, o è forse figlio di una certa ragazza Armena sopravvissuta al genocidio e sbarcata in Italia parecchi anni prima? Il cui padre era un rispettato medico?
Sono questi i piccoli legami che adoro nelle storie: sono ciò che apprezzo di più anche in alcuni romanzi di Stephen King, che sono legati l'uno al'altro magari solo da piccoli accenni, ma che ti riportano indietro nei ricordi con un sorriso :-)
La nostra Isabella ha deciso di fare un passo decisamente molto, molto importante: ha chiesto al suo principe azzurro di sposarla, nonostante si conoscano da non troppo tempo, perché sente che lui è la persona giusta per lei. Purtroppo, le considerazioni su ciò che penserà la gente di lei sono fin troppo vere: l'uomo è cacciatore, e come tale si vanta delle sue prede, ma se è la donna a cacciare... povera lei, come viene definita. E questo argomento è stato anche argomento di discussione con i maschi della mia famiglia (specialmente mio papà che ha quella mentalità maschilista ottusa).
Un ottimo lavoro come sempre, il tuo. Una storia dal sapore di fiaba ma ambientata ai giorni nostri, che fa sempre piacere leggere!
A dopo!

02/01/19, ore 11:16

Buongiorno!
Spero che anche tu abbia passato benissimo le feste, e che ti sia affacciato ad un anno nuovo con energia!
Che dire di questo capitolo? Tutto molto dolce e da favola, però sto leggendo di troppe effusioni, mi sta venendo il diabete ahahah. Cioè, dopo coccole, coccole e ancora coccole e dichiarazioni d'amore, voglio sapere come procede la storia, anche se penso che presto lo scoprirò con l'incontro della madre.
E lei come reagirà? Sappiamo già che adora e ha un gran rispetto per George, ma i genitori sono imprevedibili, in più è possibile che valuti di più di Isa i problemi della loro relazione.
Molto bene, come sempre!
Un bacio,

01/01/19, ore 09:15

George è un uomo tanto dolce quanto misterioso e farebbe di tutto per proteggere e rendere felice Isabella, soprattutto in una situazione del genere, che riguarda solo ed esclusivamente lei.
Complimenti per tutto i tuo eccellente lavoro fino ad ora!
Buon Anno anche a te e a presto!

-Bigin

30/12/18, ore 19:49

Molto dolce e commovente la storia di G., ultimamente anche Isa mi sta più simpatica, si vede che sta maturando. E' bello che lei voglia presentarlo alla madre, così almeno potranno coronare il loro sogno d'amore...speriamo bene!

29/12/18, ore 21:49

Molte belle notizie! Isabella è diventata ricca e adesso lei e sua mamma saranno più serene con un gruzzolo di quella portata! E Piergiorgio vuole sposare Isabella, che bello!
Io trovo che il personaggio di Isabella sia cresciuto: è sempre impulsiva e a tratti un po' infantile, però credo che le vicissitudini successive alla rottura con Marco l'abbiano maturata almeno un poco, perché prima pensava solo a se stessa, mentre adesso la vedo più empatica con gli altri, si sforza di mettersi nei loro panni. A me pare proprio così, sei riuscito a fare evolvere la tua protagonista in modo verosimile, perché mica le persone maturano tutto d'un botto, è una cosa che accade in modo graduale.
Aspetto il matrimonio, sarà bellissimo sono sicura di questo!
Buon Anno caro Ale
cate

27/12/18, ore 22:53

Ok, ho capito tutto, la tizia sbolognata con appartamento e cane da compagnia si incazza, tira fuori pistole o simili, va a cercare Isa e George e si vendica, ammazzando George, e finisce in tragedia come ti accuso da capitoli!
Ammettilo!
Sappi solo che ti verrò a strozzare se accade.
E ora, buongiorno! Bel capitolo, comunque, certo che il papino ridendo e scherzando davvero le ha lasciato una sommetta non da poco, ma io mi sentirei veramente anche peggio, non credo che rifiuterei però a livello psicologico mi perderei via a pesare i gesti, a vita l'ha ignorata e trascurata, e poi le fa trovare così tanto denaro! Insomma!
La cosa brutta è che anche nella realtà ci sono padri così.
Bravo bravo come sempre sia in svolte che di trama che nelle descrizioni delle emozioni!
Un bacio, e buon Capodanno!

26/12/18, ore 13:06

Sereno Natale, caro amico, e scusami del ritardo, ma in questi ultimi giorni non ho avuto un attimo di calma.
Vedo molto delicato romanticismo tra i due protagonisti: adesso intendono uscire allo scoperto, e dichiarare al mondo intero il loro legame. Mi fa piacere vederli progettare le nozze, un progetto di vita serio e concreto: il tempo delle incertezze è finito.
A prescindere da come la prenderanno tutti i familiari ed i conoscenti (di sicuro ci saranno feroci osservazioni sul divario d'età tra i fidanzati... questo che lo dobbiamo aspettare), credo che il loro rapporto sia ormai molto solido e profondo.
Sarà bello vederli progettare insieme il giorno del sì.
Buon Santo Stefano, amico carissimo!
Lou