Il Principe Azzurro arrivò a Mezzanotte
di alessandroago_94

28/08/19, ore 09:52

Ciao Alessandro,Isabella sembra cullarsi con il suo amante in questa dolce dimensione,dove il tempo sembra essere indefinito. Un mondo come incantato,dove regna solamente l'amore,quasi per evitare,come ben dici nel finale,gli spettri della quotidianità. Vi é un piccolo screzio sul fatto di ufficializzare la relazione ma é normale,hanno età ed esperienze diverse. Molto bello il passato di George,che spiega la sua decisione di diventare medico. :)

26/08/19, ore 10:02

Ciao Alessandro,i soldi che ha ricevuto in eredità Isabella sembrano una bella ed inaspettata notizia,ma forse tutto questo potrebbe causarle dei guai,specialmente la compagna del padre. Qualunque cosa succederà la protagonista non é più sola, c'é George al suo fianco che la aiuta e tranquillizza. Vedremo se quella donna si fará viva. :)

22/08/19, ore 16:25

Ciao Alessandro,dopo tanto amore il prossimo capitolo potrebbe essere decisivo per dare un cambiamento alla trama. Isabella adesso si è appoggiata a George che le da sicurezza e potrebbe rivedervi la figura paterna come lo stesso uomo sente il bisogno di donare. Vedremo cosa succederà. :)

21/08/19, ore 11:22

Un altro capitolo piacevole per Isabella,George sembra calmarla e rasserenarla sotto tutti i punti di vista. Ma presto succederanno altre avventure come dici e sono curiosa di vedere quali e se entrerano in scena altri personaggi. Nel frattempo la protagonista si gode il momento con quest'uomo,un rapporto vero e profondo,non paragonabile al precedente fidanzamento.

19/08/19, ore 09:55

Anche se Isabella si dimostra non attaccata al padre é normale sentirsi inquieti. In più il suo malumore è accentuato nel confronto con l'amica,meno male che c'é George con lei. Ora la protagonista ragiona in coppia,si é creato un micromondo dove é difficile altri possano entrare. Vedremo cosa accadrà. :)

18/08/19, ore 21:59

Ciao Alessandro,eccome di nuovo a commentare. Il rapporto fra George ed Isabella è sempre più stretto,molto bello e complice. Ed é stato anche bello il pomeriggio passato insieme con la madre,una prova involontaria prima di conoscerlo,se lo conoscerà. A pelle sembra che alla signora piaccia,quindi chissà se Isabella glielo presenterà. Ora questa lettera per smuovere il tutto,chissà se sarà una cosa positiva o negativa innanzitutto e se riemergeranno i fantasmi del passato,come il suo ex. :)

12/08/19, ore 23:36

Ciao Alessandro,per ora sembra proseguire tutto bene,ma non credo che possa durare senza nessun problema. Nella frattempo Isabella è felice e non si può che essere contenti per lei. :)

11/08/19, ore 12:41

Un capitolo molto rilassante,specialmente per la protagonista che vive con serenità ed istinto il suo amore. Anche il lavoro sembra essere meno faticoso ed è anche riuscita a dire alla madre che frequenta qualcuno. Vedremo se questa serenità durerà ancora o vi saranno dei turbamenti per Isabella. :)

09/08/19, ore 19:27

Finalmente si scopre qualcosa sul passato di George. Non avrei mai immaginato fosse un settantenne, massimo un sessantenne però forse,essendo anche medico,ha saputo prendere gli accorgimenti giusti,oltre ad un 'ottima genetica. Isabella è molto più giovane di lui,quindi certe reazioni vanno anche capite. Riguardo la storia non mi viene in mente niente,ma perché non penso di averla letta,avendo letto levando la storia del pollame ornamentale solo storie di un capitolo. Comunque non so perché ma il fatto che George abbia un figlio e nipoti,che un domani Isabella conosca uno di loro e magari succederà qualcosa? :)
(Recensione modificata il 09/08/2019 - 07:27 pm)

08/08/19, ore 16:26

Anche questa volta bisogna aspettare per conoscere riguardo il passato di Piergiorgio,in compenso è presente un bellissimo anello ed un bellissimo cane. Si scopre il cognome di George e dove abita. Isabella sembra essere molto rilassata,speriamo riesca a parlare con sua madre. :)

07/08/19, ore 12:15

Ciao Alessandro,un capitolo molto intenso dal punto di vista emotivo per questi due innamorati. Isabella è molto giovane,è normale sia turbata e quella che può essere per Piergiorgio un'età giusta per la maternità non lo è per lei,come il matrimonio. Lei giustamente pensa di conoscerlo troppo poco ed è proprio così,in tutta questa storia almeno il povero Vincenzo questa sera guadagna qualcosa di più. :) Hanno come dici alti e bassi per le differenze di età e quindi anche di vedute e perchè si conoscono poco,ma in seguito potranno,se lo vorranno,fondersi senza alcun problema. Vedremo cosa dirà Piergiorgio riguardo se stesso,il suo passato,sono curiosa. :)

05/08/19, ore 09:54

Ciao Alessandro. Finalmente un capitolo rilassato per la protagonista. Levando solo la curiosità invadente della madre e di Irene,Isabella finalmente sembra essere serena con Piergiorgio e ripensa a Marco in modo distaccato. George non lo vedeva bello come lo vede adesso,gli occhi dell'amore. Vediamo come sará questo incontro romantico nel ristorante di questo albergo che nel precedente incontro era un luogo sinistro,invece adesso è il luogo di una romantica serata. :)
(Recensione modificata il 05/08/2019 - 09:57 am)

03/08/19, ore 11:46

Ciao Alessandro,molto romantico l'incontro fra Isabella e Piergiorgio,anche dopo aver consumato la passione. Peró perché non le rivela l'età,non so ma non mi fido del tutto di lui,spero che Isabella non rimanga delusa o possa addirittura farle del male. Per ora vediamo come prosegue la loro interazione e se si saprá di più sul medico ed il suo passato. :)

02/08/19, ore 10:52

Ciao Alessandro,ecco finalmente estrinsecato il titolo. É questo il principe azzurro arrivato a mezzanotte? Hai cercato forse di depistare il lettore con la storia di quella cena in albergo,quasi volesse portare Isabella con la forza in quel posto,quando invece alla fine Piergiorgio era un brav'uomo e si preoccupava per lei. Però adesso inizia la seconda parte e credo che sia più delicata e vi saranno degli eventi spiacevoli e soprattutto Piergiorgio rimarrà l'uomo rassicurante quale è? E dove sono finiti Marco ed il padre, ritorneranno? Prevedo altre nubi nella vita di Isabella. Bello l'incontro fra lei e George,commovente e sentito. :)

31/07/19, ore 10:28

Ciao Alessandro,sono allibita per quest'ultimo incontro. Non mi sarei mai aspettata un ragazzo del genere,con un'aggressione finale. Perché fortuna c'era Irene che,volente o nolente,ha fatto anche lei del male ad Isabella. A questo punto mi viene da rimettere in discussione la sua figura e spero che abbia davvero agito in buona fede. Isabella ha incontrato uomini uno peggiore dell'altro,chissà se torneranno anche Marco e Piergiorgio. Sono molto curiosa di vedere se Isabella si riprenderà un pó dopo queste terribili esperienze. Un saluto. :)