Il Principe Azzurro arrivò a Mezzanotte
di alessandroago_94

09/12/18, ore 11:55

Ehii, eccomi!
Omg, Isa non sa muoversi in treno a Milano a 27 anni? O.O Well, potrebbe seguirmi su Instagram, visto che non parlo che di Milano ;)
E' stata davvero fortunata a trovare George, che insomma, oltre ad insegnarle un po' di amore, pazienza e relax, le insegna anche ad affrontare situazioni della vita.
Uff, la madre ancora non ha scoperto nulla, non so perché ma sono curiosa di scoprire come avverrebbe il momento!
Bravo e romantico come sempre <3
Un bacio,

05/12/18, ore 14:59

Buon pomeriggio carissimo! La nostra Isa, in certi momenti, pare davvero perdersi in un bicchiere d'acqua. È vero che non è mai stata a Milano, ma non lo vedo un motivo per preoccuparsi troppo :-)
Ma per fortuna il nostro caro George riesce a spronarla come nemmeno lei stessa riesce a fare, e poi con lui che la accompagna, sono convinta che vivranno una specie di piccola luna di miele.
Spero anche che si decida presto a dire, almeno a sua madre, della sua relazione. Mi sentirei molto a disagio a dover far entrare un uomo di nascosto, di notte, se fossi in lei ;-)
Ottimo lavoro come sempre!
Bacioni e a presto!

04/12/18, ore 15:45

La prospettiva di una trasferta a Milano mette Isabella in agitazione, dato che in vita sua ha viaggiato pochissimo, ed è quindi poco avvezza a cose di ordine pratico. D'altronde, è necessario che faccia i conti con la realtà, che parli col notaio, il quale saprà cosa consigliarle di fare con l'eredità. E' fortunata ad avere Piergiorgio al suo fianco, che saprà darle sostegno, e magari rendere la trasferta più piacevole e romantica.
Sono proprio curiosa di vedere in cosa consista l'eredità: un gruzzolo credo che la aiuterebbe a sentirsi più serena economicamente... magari potrebbe aprire un'attività tutta sua, e lasciare la "simpaticissima" Virginia.
Buona settimana, caro amico!
Lou

03/12/18, ore 22:00

Buonasera!
Meno male che c'è George a spronare la nostra Isabella!
Sono curiosa di sapere come affronteranno questa nuova avventura... Comprendo l'agitazione di Isa, ma con il suo amato al suo fianco tutto sarà più semplice.

Alla prossima e complimenti!

-Bigin

03/12/18, ore 21:09

Oh, finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la storia. Mi sta davvero prendendo moltissimo, è interessante. Certe volte la Isa è una ninfomane assurda, ma va bene così ahahahah!
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo.

02/12/18, ore 12:14

Ohi ohi, non mi sarei mai aspettata una svolta del genere!
Certo che Isa è stata proprio antipatica e scortese con Irene tutto il tempo, in fondo è anche normale che fra amiche ci si interessa quando tipo si sente che l'altra ha un ragazzo e partono le domande così!
Però insomma, si può comprendere che era scossa!
Ora vediamo al notte d'amore con George!
Un bacio,

29/11/18, ore 20:07

Carissimo,
Mi devi scusare.
Ho letto questo capitolo il giorno stesso della sua pubblicazione (una settimana fa), ripromettendomi che lo avrei ricommentato più tardi... ma poi mi sono dimenticata.
Sono proprio curiosa di sapere come la prenderà la madre di Isabella quando scoprirà che tra lei e il dottore c'è del tenero... Spero tutto sommato che sappia accettarlo.
E... chissà cosa c'è scritto nella lettera!

28/11/18, ore 14:42

Ho seriamente tenuto per la vita della povera Valeria, ci voleva solo questa per la nostra Isa...mi dispiace anche per lei. Però è stata una sorpresa trovare Piergiorgio qui, chissà quali sorprese ci riserverà questo personaggio.

27/11/18, ore 11:12

Isabella sta cominciando seriamente a stufarmi.
Andrebbe severamente redarguita, per come si atteggia con il prossimo. Il fatto di non aver avuto un buon padre non giustifica la maleducazione che ha verso tutti.
Adesso ce l'ha pure... col notaio? Seriamente? Purtroppo, come professionista, ho a che fare, a volte, con persone indisponenti come lei, e già mi dispongo dalla parte del notaio, che ha solo fatto il suo lavoro!
Irene non la vuole più frequentare per i pessimi appuntamenti al buioi? allora non la faccia neppure entrare in casa, con una scusa qualsiasi. Ma accoglierla e poi risponderle con tanta maleducazione non è proprio il caso. Per abbracciarla, poi. Ma è bipolare?
Speriamo che quel santo di Piergiorgio riesca a sopportarla: io l'avrei già mandata a quel paese...

27/11/18, ore 09:19

Buongiorno carissimo!
Alla fine dell'altro capitolo, avevo immaginato qualcosa di ben peggiore dalla lettera misteriosa :-)
Invece, si tratta di una convocazione per l'eredità del padre. Visto che l'ha citata nel testamento, e non si è mai preso cura di lei, almeno che vada a vedere cosa le ha lasciato. Poi, se sono tutti debiti può sempre rinunciare, ma se c'è almeno uno spillo, come le ha detto la madre, che se lo vada a prendere. Almeno il turbamento per la lettera l'ha potuta giustificare nel suo comportamento con Irene. Non la biasimo, anch'io ce l'avrei a morte con lei, dopo i suoi appuntamenti al buio andati malissimo :-)
È sempre bene fidarsi poco, anche degli amici, in questi casi...
Comunque, il caro George è pronto a dare il suo sostegno morale, e non solo....
Ottimo capitolo come sempre, ricco di emotività!

26/11/18, ore 23:14

Ciao Ale!
Sono molto curiosa di leggere questa storia particolare, rispetto al genere che di solito scrivi. La ragazza ha fatto benissimo a lasciare Marco, maronn che chiavica di uomo!
Vedremo come si evolverà la situazione.
Alla prossima.

26/11/18, ore 21:14

Buonasera.
Immagino sia stato un brutto colpo per Isa e sua madre... Ricevere una notizia del genere, considerando il passato caratterizzato dall'assenza del padre, lascia sconvolti.
Il Principe Azzurro arrivò alle ventitré :) per consolare e sostenere la sua principessa, che si trova in una situazione complicata.
La madre si accorgerà di questa "relazione clandestina"?
Sono molto curiosa!

A presto :)

-Bigin

24/11/18, ore 17:38

Woahhh ora sono curiosissima di scoprire cosa c'è nella lettera!
Leggere i tuoi capitoli è sempre tanto piacevole, anche il pomeriggio fra i tre è piacevole, sebbene la prima cosa che abbia pensato quando ho letto di George che si fa trovare come uno stalker al centro commerciale è lo stesso che ha pensato Isa quando lo ha visto.
Sono troppo curiosa di vedere come reagirebbe la madre a scoprire dell'amante di Isa, probabilmente apprezzerebbe tantissimo l'idea che la figlia possa avere un amante così rispettoso, ma immagino che anche lei due domande sulla credibilità che può avere una relazione tra due persone con età così diverse.
Bravo come sempre, un bacio,

21/11/18, ore 16:33

Buon pomeriggio carissimo! Che dire? Il nostro George, oltre ad essere un amatore d'eccezione, è anche un cavaliere d'altri tempi, grazie alla sua galanteria.
Certo, posso capire Isabella e la sua difficoltà a voler raccontare agli altri del suo nuovo amore, a maggior ragione sua madre. Se io mi trovassi nei suoi panni, a dover rivelare a mia madre di avere un fidanzato dell'età di mio papà, non so come la prenderebbe.
Quando ho letto di George al centro commerciale, ho pensato che qualcosa sarebbe saltato fuori, e invece i due innamorati hanno finto distacco e la mamma non si è accorta di nulla.
Ci lasci, però, con un colpo di scena finale! Di chi sarà la lettera recapitata a mano e indirizzata a Isabella? Un ritorno di Marco?
Oppure qualcuno che vuole ostacolare il suo nuovo amore?
Una trama degna di una delle migliori soap opera, la tua ;-)

20/11/18, ore 22:18

Alla fine doveva succedere ed è successo... e io che credevo che, nonostante il finale del capitolo precedente lasciasse prevedere che avrebbero avuto la loro prima volta in camera della ragazza, una parte di me credeva che uno dei due si sarebbe fermato in tempo. Non è stato l'incontro passionale e romantico che mi sarei aspettato, diciamola in questo modo.
Una prima volta non dovrebbe iniziare entrando di nascosto e in massimo silenzio nella casa della madre della partner, chiudendosi in una stanza perché questa non possa entrarci, al buio o a malapena illuminati da una luce soffusa che non mi ha mai fatto venire pensieri libidinosi, ma solo un fastidioso non capire dove mi trovo e di un paio di mani che mi stringono il collo soffocandomi, e in totale silenzio, dovendosi mordere le labbra anziché lasciarsi andare a inopportune invocazioni di divinità ed espressioni monosillabiche ripetute all'infinito e a grida di diversa fattura. Isabella avrebbe potuto baciarlo, lasciargli intendere che era disponibile e organizzare una gita al mare, magari al tramonto, quando le nuvole si dipingono di rosso, blu, viola e arancio, col sole che si riflette sull'oceano mentre si immerge in esso sparendo in chissà quale luogo misterioso e ignoto all'umanità... mano nella mano, lei coi capelli lasciati sciolti sulle spalle mossi appena appena dal vento e con un abito elegante ma non in maniera esagerata, lui con una camicia bianca con i primi due bottoni lasciati aperti e la giacca tenuta sulle spalle con l'indice e il medio avvicinati al centro del bordo del colletto... guardandosi alle spalle e poi le impronte lasciate da entrambi sulla spiaggia che, di tanto in tanto, si mescolano formandone una del tutto nuova... e in una camera d'albergo, al sicuro da occhi indiscreti e con la possibilità di lasciarsi andare nel caso sia necessario, un ambiente neutrale e pulito (si spera).
Al di là di questo mio piccolo appunto, che non toglie che tu abbia scritto un incontro piacevole e necessario in maniera, come al solito, impeccabile e molto sensibile, creando immagini chiare, ma per nulla volgari. Solo facevo Isabella più romantica, più attenta per i dettagli e più riflessiva... non pensavo si sarebbe gettata così presto nelle braccia di un altro uomo, nemmeno ragazzo ma uomo, dopo la fine drammatica con Marco. Ti dirò che, piuttosto, mi chiedo perché, in generale, la donna prima si conceda e poi pensi a tutte le ripercussioni, positive e negative; ma pensarci prima? Parlo per esperienza personale pluriennale quando dico che si può resistere ad ogni sorta di stimolo, anche se si corre il rischio di pensare così tanto sul da farsi da concludere che non conviene farlo e riposarsi - di nuovo, parlo per esperienza personale. Immagino sia un rischio che si deve essere disposti a correre, ma ce ne sono anche di ben peggiori, perciò...
Infine, fossi in Isabella un tantino non mi fiderei di Piergiorgio quando le dice di amarla dal primo giorno. È stato bravo a dirlo dopo averla portata a letto, perché in caso contrario avrebbe potuto sembrare solo interessato a consumare per poi a lasciarla, spezzandole il cuore, questo glielo riconosco. Quindi, ora voglio vedere come andrà a finire, se Isabella avrà un lieto fine oppure una nuova relazione bella ma finita male.
In ogni caso, come sempre del resto, ho più che gradito quanto ho letto, anche se la recensione in questione potrebbe dire quasi il contrario. Solo che sono più romantico di Isabella e anche un po' più organizzato onde evitare non i problemi, ma direttamente il rischio di doverli affrontare.
In conclusione, ti rinnovo i miei più sentiti e sinceri complimenti e chissà cos'hai in serbo per i prossimi capitoli...