With Love - #1LoveLetter
di AngelikaMSunday

21/01/24, ore 12:38

Eccomi qui, giunta alla fine di questa bellissima storia!
Inutile dire che continuo ad ammirare l'ottimismo di Christine, io al posto suo non ho mai tentato perché non ho il suo carattere, diciamo che non mi piace in generale fare la prima mossa, ma magari sbaglio, chi può dirlo. Anche se ora come non sono troppo propensa alle relazioni, ma questa è senza dubbio un'altra storia. Comunque sia, sono contenta di aver letto questo romanzo, che ribadisco di aver trovato molto curato e altrettanto interessante a livello di trama, quindi ti rinnovo i miei complimenti 😊
Sono contenta che Rich e Chris abbiano finalmente avuto il loro lieto fine, e che malgrado gli aspetti più spigolosi dei loro rispettivi caratteri riescano sempre a trovare un punto di incontro, che poi sarebbe la cosa più importante da coltivare, in una relazione sentimentale. Per non parlare del sostegno reciproco e dell'essere sempre se stessi, obiettivi che in questo caso i nostri hanno raggiunto con pazienza, amore e altrettanti compromessi.
Grazie mille per aver condiviso questa storia, un abbraccio e buona domenica! 🤗🥰

20/01/24, ore 20:05

Eccomi anche qui!
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, e ovviamente sono felice del fatto che Richard e Chris abbiano finalmente fatto pace! La dichiarazione di Richard "formato canzone" è stata molto carina e romantica, era ovvio che Christine si commuovesse e che tornasse finalmente "a respirare".

Il punto di vista di Richard riguardo a WithLove è abbastanza condivisibile, considerato l'astio che inizialmente Chris nutriva nei suoi riguardi. Adesso potranno finalmente essere se stessi, senza filtri. E penso che sia proprio questo l'aspetto positivo di una relazione generica, una condizione che fra l'altro, perlomeno in certi casi, è dannatamente difficile da raggiungere.
Non credo di riuscire a leggere l'epilogo stasera stessa, nel caso conto di passare domani per spararmi le ultime dichiarazioni dei nostri piccioncini XD
Intanto grazie mille per questa storia, è stata davvero una piacevole lettura! 😊

20/01/24, ore 19:32

Eccomi qui!
Che dire, ho adorato questo capitolo, ed è stato bellissimo leggere che finalmente anche la mamma di Christine ha esibito il suo lato "umano", e quindi per nulla spocchioso e arrogante, ma bensì comprensivo e persino... romantico!
Confesso che dalle premesse non me l'aspettavo, ma è stato bello vedere che alla fine "anche i cattivi" possono avere un cuore, ahah!
Certo, non mi piacerebbe affatto condividere l'idea che risulti inutile essere felici quando si è da soli; non voglio pensare che questo sia vero.

Ma visto che questa è una storia d'amore, ci sta che Samantha abbia provato a far ragionare Christine proprio come ha fatto suo padre Henry - ennesima prova che se quei due si sono sposati, un qualcosa in comunque dovevano pur averlo XD
Devo ammettere che mi ha stupita moltissimo, tra l'altro... ha perduto la sua solita "compostezza" in un attimo, dimostrandosi anche lei una golosona che all'occorrenza si lascia scappare persino delle imprecazioni (quando si dice l'apparenza inganna XD) che mi hanno fatta sorridere!
Il messaggio che Chris ha mandato a Richard è davvero bellissimo, e ovviamente sono molto curiosa di vedere cosa combinerà lui dopo questa dichiarazione a cuore aperto!

19/01/24, ore 20:22

Ottimo capitolo, come sempre! La delusione di Chris è tuttora molto forte ed è comprensibile, anche se ammetto che Richard sul finale mi ha fatto tanta tenerezza! Il fatto che lui avesse dubbi e insicurezze per certi versi li rende simili, quindi ecco, non dubito che alla fine lei possa perdonare il suo "doppio gioco". Lui l'ha comunque sempre rispettata, e sono certa che lei sappia che non l'ha comunque presa in giro, dato che ha addirittura confessato di essersi innamorato di lei! Le riflessioni di Chris, come al solito, sono molto profonde e per nulla scontate, quindi complimenti anche qui!

Alla prossima! 😊
(Recensione modificata il 20/01/2024 - 08:08 am)

18/01/24, ore 15:26

Un capitolo bello succoso, questo qui! Sembrava procedesse tutto a gonfie vele tra Richard e Chris, e adesso che lei ha scoperto la verità su RichieRich non riesce più a fidarsi di lui. Diciamo che da un lato condivido la sua visione, ma nemmeno Richard ha molto torto, anche se credo che ormai, visto la reciproca confidenza, sarebbe stato giusto che non avessero "segreti" e che glielo dicesse, malgrado le sue paure siano di fatto diventate realtà, almeno per il momento.
Comunque sia, complimenti per la scena d'amore, l'hai scritta davvero molto bene 🤩
Senz'altro è molto positivo che ormai Chris non si senta più "sotto esame" ma bensì attraente nonostante le sue forme generose, che poi non penso affatto che siano un difetto! Diciamo pure che ognuno ha i propri gusti, ed è ammirevole che in ogni caso non ci si fermi troppo spesso alle apparenze, visto che avere un corpo "mozzafiato" non fa di te una bravissima persona, o comunque piacevole in generale.
Se riesco tornerò stasera per leggere il seguito, intanto complimenti come sempre! 😊

Sono convinta che comunque Chris non resisterà a lungo senza Richard, quindi voglio proprio vedere cosa farà adesso!

16/01/24, ore 19:34

Eccomi qui 😊
Mi ha fatto piacere vedere come Richard non abbia usato parole troppo "grosse" con Chris, ma sia riuscito comunque a smorzare un po' i suoi timori promettendole che comunque si sarebbe impegnato per farla sentire sempre a suo agio senza mai tarparle le ali! E in questo capitolo si è visto un Richard indubbiamente "più umano", con i suoi timori e le sue speranze, tanto che Chris, giustamente, non poteva certo fare finta di niente. L'attrazione tra loro è ormai evidente, e non penso che dovranno aspettare molto per viversela appieno.
Tornerò senz'altro domani per leggere del loro prossimo appuntamento! Il fatto che Chris si senta un pochino in colpa per RichieRich, comunque, fa di lei una persona sensibile e onesta, quindi ho apprezzato anche il suo non essere tanto "superficiale", sebbene non abbia comunque motivo di sentirsi in colpa per "lui", visto che comunque non si sono promessi niente! Certo, poi quando scoprirà cosa c'è sotto, staremo a vedere come si comporterà!

Alla prossima, complimenti per il capitolo!

15/01/24, ore 14:29

Eccomi qui.
Insomma, ormai ci sono tutte le premesse perché questa storia possa avviarsi! Complimenti per come sei riuscita a descrivere le sensazioni contrastanti di Chris in questo capitolo; sono in larga parte condivisibili, e credo che ormai non possa fare altro che lasciarsi andare ai sentimenti e vedere cosa succede. In fin dei conti, arrivata a questo punto non ha più niente da perdere, anche ovviamente non può ancora sapere che RichieRiche e Richard sono la stessa persona, e posso soltanto immaginare la reazione che avrà quando verrà a scoprirlo!
Lui, d'altra parte, è piuttosto determinato, avendo ormai capito che il suo interesse per lei è corrisposto.
A ogni modo, mi fa piacere sapere che Richard non fosse il classico playboy del liceo, questo dimostra per l'ennesima volta quanto sia superficiale giudicare una persona dalle apparenze!

Complimenti ancora, e a presto!

14/01/24, ore 19:09

Eccomi qui 😊

Eh insomma, alla fine Chris si è arresa! XD Ho trovato molto bello ed emozionante il dialogo con suo padre, sono contenta che almeno con lui coltivi un bellissimo rapporto! Come avevo detto nella scorsa recensione, il problema di Christine era semplicemente legato all'autostima e ai pregiudizi, quindi... quindi bastava che Richard facesse leva su questo perché lei accettasse di uscirci. Che poi, davvero pensava che Chris dovesse accettarlo in quanto uomo facoltoso e di successo? Si vede che non la conosce per nulla XD
Anche perché in quel caso avrebbe fatto senz'altro la gattamorta e già sarebbe successo tutto in quattro e quattr'otto, quindi ben venga che lei abbia "fatto la difficile" almeno per un po'!
Lei si sta già innamorando di lui, di sicuro è cotta, anche se è restia dall'ammetterlo. In ogni caso, aspetterò di vedere cosa combineranno questi due insieme, adesso che "il primo muro" è stato finalmente abbattuto!
Alla prossima, e grazie per risposte che hai dato alle mie recensioni! 😊

Buona serata,
Eleonora
(Recensione modificata il 14/01/2024 - 07:10 pm)

13/01/24, ore 20:12

Eccoci qua!

Come sempre, un capitolo scritto in modo egregio, le riflessioni di Chris sono sempre molto interessanti e delle volte la sua ironia riesce anche a strapparmi un qualche sorriso. Insomma, è più che comprensibile che sia tanto "sconvolta" per le avances (ormai esplicite) di Richard (sua madre la sa lunga e ha già capito che lui è cotto di lei XD), d'altronde la sua autostima non è grande a tal punto da fiondarsi con "leggerezza" su un multimiliardario che crede meritare molto di più di quanto possa offrirgli lei. Ma penso che più che altro la freni il fatto che lei parta un po' prevenuta nei suoi riguardi, e quindi... lui si dovrà senz'altro impegnare parecchio per farla ricredere!
Sicuramente lui è stato dolce e carino, non troppo invadente e abbastanza sicuro di sé. Magari è abituato a non ricevere dei no nella sua vita, ma non credo comunque che sia viziato, quindi penso che a poco a poco conquisterà la fiducia di Chris.

Domani sera tornerò senz'altro per scoprire come prosegue la storia! ☺

12/01/24, ore 19:30

Ciao, rieccomi qua.

Okay, ammetto che proprio non mi aspettavo che Richard si sarebbe esposto in questo modo con Christine, sarebbe stato bello vedere un loro dialogo a riguardo, anche se di sicuro non mancheranno nei capitoli seguenti!
Sospettavo comunque che a lui piacesse Christine, e che quindi stesse usando qualsiasi scusa per vederla, però non immaginavo che alla fine gliel'avrebbe confessato con così tanta "nonchalance".
Sono sempre più curiosa di vedere come proseguirà tra loro due, anche se capisco perché lei sia scappata! Di certo, si aspettava di tutto, ma non questo "approccio" tanto strano da parte di lui.

A ogni modo, ne saprò senz'altro di più domani!

11/01/24, ore 19:51

Eccomi qua!

Che dire, la parte finale di questo capitolo mi ha fatta troppo sorridere! L'ironia di Chris è spaziale, in certi momenti, ma penso che Richard non sia da meno! Il fatto che sappia cucinare, poi... ehhh, questa sì che è una vera dote! Chris è in una botte di ferro, si è trovata pure il cuoco XD
Anche se, ovviamente, non può ancora sapere cosa ci sia dietro! Comunque sia, sono molto curiosa di vedere cosa succederà adesso che il "famoso" contratto è stato firmato, e quindi che cosa si inventerà Richard per continuare questo "scambio" con Chris.
Ottime descrizioni e ottimo capitolo, come sempre!

10/01/24, ore 19:54

Ciao, rieccomi qua.

Insomma, vedo che la conoscenza con questo RichieRich procede a gonfie vele! Diciamo pure che l'entusiasmo di Chris è davvero ammirevole, e non oso immaginare come reagirà quando scoprirà che il famoso Mr. Billionaire è proprio il dolcissimo uomo che sta conoscendo su WithLove XD
Che poi, dubito che Richard non abbia capito che in realtà la donna con cui sta chattando su quel sito è proprio lei, quindi immagino che ci sarà da divertirsi, nel prossimo capitolo!
Sicuramente non si è comportato da perfetto gentleman non avvisando per tempo Chris sul fatto che non si sarebbe presentato all'appuntamento, ma in ogni caso lei ormai ci sta troppo sotto, anche se cerca di fare tanto la dura XD
Tornerò domani (salvo imprevisti, certo) per leggere il seguito, la storia si fa man mano più interessante e io non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti!

Eleonora
(Recensione modificata il 10/01/2024 - 07:55 pm)

09/01/24, ore 19:43

Rieccomi qui, per il consueto "appuntamento" serale.

Bel capitolo! Nella parte iniziale ho assolutamente detestato la madre di Chris, e qualcosa mi dice che l'origine di tutte le insicurezze della ragazza derivino proprio dalle sue "bellissime"! Sono contenta che alla fine Chris abbia deciso di non farsi influenzare troppo dal suo atteggiamento, anche se capisco pure che non è tanto semplice, dato che stiamo parlando di sua madre, la persona che più di tutti ti dovrebbe sostenere e ritenere speciale.

Comunque sia... Non ho approvato la sfuriata di Chris contro RichieRich! XD
Di sicuro ha toppato, questa volta, anche se immagino che le sue insicurezze l'abbiano fatta da padrone, quindi per certi versi ci sta. Sono molto curiosa di vedere come procederanno le cose adesso, l'atteggiamento di RichieRich è stato molto divertente, di certo non manca pure lui di ironia XD
Complimenti, come sempre!

Eleonora
(Recensione modificata il 09/01/2024 - 10:31 pm)

08/01/24, ore 20:13

Ciao, rieccomi qui per commentare questo terzo capitolo (al solito, scritto egregiamente)!

Vabbè, ormai si è capito che alla Christine piacciono i bellocci, checché ne dica lei o chi per lei! XD
Io sarò impopolare, forse, ma gli uomini troppo muscolosi o comunque molto piazzati non fanno per me, o meglio, non mi sono mai soffermata più del dovuto a guardarli! La mente e la cultura hanno un potere ben più straordinario su di me, anche se certo, ovviamente pure l'occhio vuole la sua parte, non dico di no.

A ogni modo... sono sicura che questo "RichieRich", perché sì, si è ormai capito che è proprio il tizio che Chris ha "adescato" su WithLove, ci sorprenderà con effetti mooolto speciali XD
Quanto a lei... be', lei si è già presa una bella scuffia per questo riccone impertinente, quindi è già bella che perduta XD
Che poi... sono sicura che la "durezza" e l'impertinenza di Mr. Reyes siano soltanto di facciata. Magari poi sotto sotto è dolce come il miele e coltiva anche lui un mare di insicurezze, chi lo sa. Ovviamente lo scoprirò proseguendo nella lettura, quindi spero di tornare domani per leggere il successivo capitolo.

Comunque sia, ammiro un sacco l'autostima che Chris dimostra di avere in ambito lavorativo (magari diventassi come lei!), senza contare che sono d'accordissimo con quanto ha detto all'inizio: "Dobbiamo imparare a rialzarci senza alcuna esitazione, a non darla vinta ai bulli che incontreremo nel corso della nostra vita e a trovare la nostra serenità."
In effetti, l'ho imparato anch'io a mie spese, tanto che ormai non mi importa più un fico secco dei giudizi delle persone, che sono comunque sempre pronte a dire qualcosa in ogni caso!

Detto questo,
a presto!

Eleonora
(Recensione modificata il 08/01/2024 - 08:14 pm)

07/01/24, ore 17:37

Rieccomi qua!

Mi è piaciuta parecchio la prima parte di questo capitolo, l'ho trovata molto divertente (oltreché, ovviamente, ben scritta)! L'ironia della protagonista è parecchio palpabile e devo ammettere pure che le sue speranze riguardanti la ricerca di un potenziale grande amore sono quasi contagiose, sennonché in alcuni momenti mi fa paura, ahaha!

A parte gli scherzi, beata lei che è così ottimista a questo proposito!
Certo, il fatto che abbia scartato il primo candidato da un lato l'ho trovato giusto, anche se, povero, ci sono un sacco di persone che a 29 anni vivono ancora coi genitori, quindi diciamo che io personalmente non sarei andata a giudicare questo aspetto nella ricerca di un potenziale partner (anche perché sono quasi sicura che prima dei 30 anni non mi schioderò da casa, non tutti hanno questa "fortuna" - o sfiga, dipende dai punti di vista XD), a ogni modo... Voglio proprio vedere che cosa mai combinerà con questo RichieRich!
Qualcosa mi dice che saranno parecchio interessanti le loro "schermaglie" XD

Per il resto... io personalmente non andrei mai a cercare un potenziale partner online (quindi ecco, da questo punto di vista ammiro la predisposizione di Chris in questo!), ma forse perché non amo particolarmente i social (lo dimostra il fatto che ho solo IG) e perché mi prendono seriamente i nervi a parlare con un tizio tramite queste applicazioni et similia XD
Ergo, rimarrò zitella e farò per il momento compagnia alla cara Chris, visto che oggi quasi tutti si conoscono online perché "va di moda così" 😂
Eh, purtroppo sono una ragazza molto all'antica, e penso spesso di essere nata nell'epoca sbagliata, ma vabbé XD
Sfogo scemo a parte, questa conoscenza online è un'idea comunque interessante da sviluppare in un romanzo, perché per certi versi si discosta dal solito "cliché" dell'incontro casuale e via dicendo... Quindi leggerò con piacere il seguito di questa storia; come al solito, complimenti per il capitolo! 🤗😊

Eleonora
(Recensione modificata il 07/01/2024 - 05:38 pm)