La Rivincita di Crowley
di Hannah1987

13/04/24, ore 09:57

Ciao Hanna!!✨
Sono tanto felice di vedere un capitolo nuovo pubblicato! :)
È venuta molto bene la parte del ritorno a Mayfair! Divertente e intensa!
Dark Angel poi arriva nell'appartamento di Crowley scioccando Belzebù e tutti gli altri per il suo arrivo!
Naturalmente Crowley non la prende bene e se la prende con lei strangolandola fortunatamente a bloccarlo arriva proprio Azraphel che si è sorprendentemente risvegliato dal coma!!
Quindi per il momento questo problema si è risolto!✨
Alla prossima ;)

24/03/24, ore 10:57

Ciao Hanna!!✨
Anche stavolta abbiamo fatto centro con questa collaborazione!
Lo scontro con Gabriele è stato incastrato perfettamente con tutti gli altri flashback della storia!
Poi anche il sogno di Crowley, agganciandolo alla storia, è venuto ancora più bello di quanto ricordassi!
Il disco del Demone e Anthema è trattato benissimo, si vede perfettamente l'interazione tra i due.
Poi interessante anche il risveglio temporaneo di Azraphel e la preoccupazione da parte di Belzebù!
Alla prossima!💕

18/03/24, ore 13:28

Oooh finalmente mi riesce di scrivere la recensione!
Interessante come in questo capitolo la situazione per Dark Angel si stia ribaltando... Da essere la cacciatrice, praticamente diventa lei la preda, vittima della pressione da parte dei suoi superiori!
Poi è stato fantastico come abbiamo esposto il viaggio di Crowley e Gabriele AHAHAH
Poi, anche Anthema e Newton che avevano visto la profezia dell'arrivo imminente di Crowley, magari si aspettavano un'entrata in scena da "demonio" ovvero con tempeste e fulmini, oppure con una tipica stella a 5 punte luminosa, e inveceeee...
Una bella Bentley nera che rotola giù da una collina AHAHAHAH🤣🤣🤣
È venuto decisamente spettacolare!!!
Complimenti a noi🥰🥰

09/03/24, ore 21:07

Ciao Hanna! Questo capitolo è venuto fin troppo bene! Hai saputo adattare la mia parte alla tua storia alla perfezione e il risultato è più che ottimale!✨
Ti ringrazio tanto per la fiducia che mi stai dando!
Alla prossima 💕

06/03/24, ore 18:10

Eccomiii✨
Ho letto tutto il capitolo e hai aggiunto delle modifiche perfette alla parte che ti avevo suggerito!
Penso che tutto quanto calzi altamente a pennello!
Chissà come sarà l'incrocio tra la storia di Crowley e di Anthema!

02/03/24, ore 19:40

Ciao Hanna!!!
Sono strafelice di vedere la nostra idea venuta fuori alla perfezione!
Crowley sembrerebbe aver ottenuto il suo primo indizio con una frase decisamente ad effetto (che finalmente ha avuto uno scopo ahah).
Molto vago come indizio maaaaa forse potrà aiutarli in qualche modo!
Poi il viaggio all'interno della rete telefonica è semplicemente perfetto!
Capitolo fantastico come sempre<3
A presto cara!!

23/02/24, ore 20:58

Ciao Hanna!!!
Sono felicissimo di vedere come la nostra collaborazione abbia dato i suoi frutti in un meraviglioso capitolo!!!
La storia ha preso una piega completamente diversa in quanto si è aperta una strada di totale speranza per il nostro Crowley!
Poi è stato importante secondo me riassumere gli eventi in un bellissimo discorso da parte del nostro Demone!
Chissà come Dio potrà aiutarlo nel salvare Crowley... Sono curioso di scoprirlo!

Poi ho adorato il fatto che hai accettato di mettere una frase di Diavolo delle "Bizzarre avventure di Jojo" come aforisma, proprio come ti avevo suggerito <3
Grazie!
A presto!!

21/02/24, ore 13:34

Sono stato tanto felice di vedere la parte che ti avevo suggerito! Grazie<3

La salute del povero Azraphel peggiora sempre più...
Menomale che Gabriele e Belzebù continuano a vegliare su di lui con Crowley!
I giorni passano e non si sa ancora niente, né della cura, né di Dark Angel e naturalmente Crowley impazzisce vedendo Azraphel così male e a questo punto la cura se la cerca nel modo più logico che potesse esistere, ovvero cercarlo sui libri!
La cosa sarebbe stata troppo facile per essere vera, infatti la pagina della cura è stata strappata probabilmente da Dark Angel stessa per poter conoscere solo lei l'antidoto...
Sembrerebbe però che il cielo voglia aiutare Crowley nonostante abbia scelto l'altra fazione!
E a quel punto l'identità di Dark Angel era rivelata, ovvero che è sempre stata Eunice..
Sono curioso di vedere come continuerà il tutto!
Ciaoooo! <3

17/02/24, ore 08:45

Ciao Hanna! :)
Azraphel sta sempre peggio e il povero Crowley non sa proprio come fare per risistemare le cose...
Tuttavia la visita improvvisa di alcuni angeli del paradiso potrebbe ribaltare le loro sorti.
Ma anche loro non sembrano in grado di aiutarli più di tanto, visto che la loro visita era dovuta solamente a far prendere posizione ad Azraphel.
Fortunatamente il sesto senso dell'Arcangelo Gabriele gli fa intuire cosa stesse succedendo sulla Terra, di conseguenza sia lui che Belzebù volano direttamente alla loro destinazione, scoprendo quindi l'accaduto.
Onestamente mi piacciono questi due! :)
Come dice Belzebù stessa, chi è che li vuol vedere morti??
In quel momento esatto, Azraphel non è incosciente, anzi la sua mente continua a viaggiare.
Infatti riesce a sognare una voce cupa che ordina al demone Shax di coinvolgere Dark Angel per scatenare la guerra!
Chi sarà mai questa voce?
Sarò curioso di scoprirlo!
Mi è piaciuto molto l'idea di creare una sorta di storia separata tra l'originale e il sogno di Azraphel! Si è creato un distacco interessante!
Poi anche il sogno in sé è decisamente molto interessante!!
Hai avuto delle ottime idee!
Al prossimo capitolo!!

12/02/24, ore 16:19

Ciao Hanna!!
Povero Azraphel.. rinunciare all'amore di Crowley proprio per AMORE e poterlo quindi salvare..

Giustamente Crowley ne è rimasto sorpreso e ho adorato come si sia completamente aperto nei confronti del suo boyfriend come non mai!

Però la situazione era troppo bella per poter continuare e infatti il veleno di Dark Angel comincia subito a fare effetto sul povero Azraphel e Crowley, OVVIAMENTE, ci perde la testa per la rabbia...

Però se Eunice è veramente l'unica che conosce l'antidoto, il povero Crowley sarà sotto scacco..
Chissà come se la caverà!

Capitolo bellissimo come sempre, soprattutto per un ottimo uso delle gif animate :)

Alla prossima!!

04/02/24, ore 19:07

Ciao Hanna!
Adoro come stai macinando un capitolo dietro l'altro : )
Qui possiamo vedere finalmente l'incontro ufficiale tra Eunice e i nostri due ragazzi!
Il miracolo di Crowly è stato interrotto dallo sparo dell'arma e si sono ritrovati di fronte a lei rimettendoci quasi la vita..
Speriamo riascano ad ottenere più informazioni su questo sicario prima che colpisca di nuovo e in maniera definitiva...
Ho trovato mooolto interessante come hai incrociato entrambe le linee temporali!
Sei stata bravissima!

02/02/24, ore 16:16

Ciao Hanna rieccomi!
Sembrerebbe che il tutto si stia infiammando, in quanto oltre ad Eunice, sembrerebbe che un'altra entità stia causando una serie di omicidi fin troppo misteriosi!
Sebbene questo capitolo sia più corto rispetto agli altri, mi piace come il tutto svolgendo!
Inizio subito a leggere il prossimo capitolo, ciaooo

29/01/24, ore 13:17

Rieccomi!
Molto interessante l'inizio, in cui possiamo vedere meglio la storia di Eunice e di come sia correlata con la nostra coppia di protagonisti!
Si è fatta sedurre dalla volontà di dominare su tutto con la Grande Ribellione...

E alla fine giunge a Londra come una normalissima cittadina in cerca di vacanze, e come se non bastasse, si reca esattamente allo stesso bar frequentato dai due!
Fortunatamente non si sono ancora accorti dell'uno e dell'altra quando sono entrati.. Ma Crowley ha chiaramente percepito qualcosa per via dell'improvvisa tensione!
Speriamo che vada tutto bene anche se ne dubito..
Chissà come reagiranno quando i loro sguardi si incroceranno!
Al prossimo capitolo!

Ciao Hanna!
Insomma questi due "piccioncini" non hanno il tempo di godersi un po' di felicità insieme che subito arriva Shax la quale ne vede un'opportunità per scatenare una nuova guerra tra il paradiso e l'inferno.
Belzebù e Gabriele hanno provato ad offrire loro un rifugio ad Alfa Centauri, ma la nostra coppia è troppo onesta e coraggiosa e quindi decidono di affrontare il loro destino..
Speriamo che siano in grado di cavarsela con questo misterioso sicario :"(
Al prossimo capitolo!

19/01/24, ore 15:42

Ciao Hanna!!
Sei ripartita con una storia completamente nuova!
Stiamo parlando di Good Omens, una serie che sfortunatamente non ho mai visto, ma di cui ne ho sempre sentito parlare bene!
Abbiamo Agraphel e Crowley, un angelo e un demone decisamente fuori dalla norma!
Soprattutto per i loro rapporti molto... insoliti per le fazioni di cui fanno parte.
Sono curioso di sapere di cosa tratterà questa nuova storia!
A presto e buon fine settimana!