Can Somebody Help me ?
di Bellas

07/12/09, ore 14:09

ciao, non proccuparti per il ritardo si anche a me piace un sacco Twilight e seguito, io sono andata subito a vdere new moon il primo giorno che è uscito... Comunque Sasuke ha portato Naruto a scuola e Gaara l'ha già addocchiato, ora cosa succederà?
P.s. Io ce l'ho quel modello di Ray-ban che vuole Sasuke sono davvero belli... Al prossimo capitolo kiss

07/12/09, ore 13:45

Beh..in sè ( se escludi lo sprazzo sul film) é un capitolo abbastanza introduttivo.
Abbiamo cambiato scena.
Si. Sakuke é decisamente mooooolto confuso, credo non abbia capito granché dei sentimenti di Naruto.
Non che il piccolo si apra più del necessario, ma ha decisamente frainteso.
Adesso non comprendo perché abbia deciso di portarlo a scuola.
Per averlo accanto a sè dice, per poter riparare al pasticcio fatto.
In questo modo però "espone" Naruto a cose che potrebbero turbarlo maggiormente.
Hai scritto "anime" un paio di volte cara, ma credo fosse al singolare: a parte ciò é un capitolo ben scritto e curato nei dettagli..^^

04/12/09, ore 11:59

Ciao!!! Stavolta la recensione sarà davvero breve, ma non perché non ho apprezzato il capitolo, anzi, l'ho adorato *______*... è solo che sono di pessimo umore e non sono in vena di fare nulla, capita a tutti, no? Veramente bellissimo questo capitolo, breve, ma molto intenso, la scena del bacio, il loro primo bacio, è stata perfetta, dolce, profonda e pure delicata, veramente complimenti... peccato che quel dannato teme se ne è subito pentito tséééééé, ma tanto prima o poi cederà ne sono certa muahahah!!! Byebye kissoni

01/12/09, ore 20:52

Bellissima mi piace ancora di più. Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo^^

30/11/09, ore 14:37

Me muore per mancanza di lemon...
(Naru: Ma la smetti!!? Non siamo mica dei conigli!!!)
(Sasu: Squit squit *çç* -verso del coniglio?-)
(Naru: Idiota di un Teme!!! Quello è il verso del topo!!!)
(Sasu: Tsk...)
(Me: -me risorge- Sasuke!?...perchè sei così Teme!??)
(Sasu: Ufff... che ho fatto ora?!)
(Me: Ignori Naruto!!!...Baka!! è.é Non si fa così...Povero Narutino è un cucciolo bastonato...e i cuccioli bastonati vanno accuditi!!!)
(Sasu: Tsk...)
(Me: .....Uomo di molte parole =__=' ...Tsk...)
Sono curiosa di sapere perchè Sasuke decide di portare Naruto a scuola con se... (forse si è reso conto di averlo ignorato per troppo tempo, e vuole rimediare??) Oh bhè...tutto questo lo scopriremo solo vivendo...
Quindi AGGIORNA mia cara!! *__*
Ciao Bella!!! ^0^ TE AMOOOOOOO!!! e amo la tua fanfic *o*9
Baci baciozzi da IlarioneXD

29/11/09, ore 23:42

Uuh..avevo perso un capitolo!! ç__ç
Ma cosa succede a Sasuke??
E' possibile che abbia pensato di essersi approfittato di Naruto..si, si..decisamente..ma poteva cercare di risolvere meglio la cosa.
Lui stesso ha raccolto un "cucciolo abbandonato"..ignorarlo non é una buona idea..
Ma si sa...i testoni sono testoni.
Speriamo che la visita alla scuola vada bene..e che Shika rimetta un po' di buonsenso nel somaro cervello Uchica..=_=
Alla prossima cara!

29/11/09, ore 20:32

Si mi è molto piaciuto (:
Anche se rimango un po' delusa dalla scarsa lunghezza dei capitoli >.<
Però beh... i pensieri di Naruto sono molto malinconici.
E poi... Sasuke vuole portare Naruto a visitare la sua scuola?O_O
Baci

29/11/09, ore 14:06

Ma tranquilla tessò, non ci fa niente se l'hai dovuta rimandare di una settimana (anche se stavo morendo dal sapere) significa che non era ancora il momento di scriverla o leggerla! Il nuovo capitolo come sempre è dolce e bello e trasmette tutte le sensazioni leggendo solamente. Non so come fai, ma ti giuro, ogni volta che leggo, sento una strana sensazione stringermi il petto e che rimane fino a che non ho finito di leggere. Mi piace come scrivi e come ti esprimi. ^^ Per quanto riguarda Naruto, il piccolo crede che non lo voglia più! ç_ç Povero cucciolo! Tranquillo! Sasuke è un Teme quindi prima fa il passo più grande della gamba e poi si ritira. Anche se, da quel che ho capito io, il povero e incompreso teme lo vuole portare a scuola per farlo aprire e anche per non lasciarlo più da solo a casa. Ma che amorevole questo teme-Sasuke-teme! Un bacio tesora e al prossimo capitolo! ^^

29/11/09, ore 00:44

Sono contenta che tu sei contenta!XDD
Ebbhè,i complimenti vanno a chi se li merita. Ora sasuke se lo porta a scuola..uhm..oddio,chissà che succede!XD Sono sempre più curiosa di sapere cos'è successo a naruto,comunque...Devo dirti una cosa,non capisco le parole chiave...gli spoiler,gomennami,sono ignorante!ç_ç

28/11/09, ore 23:21

un'altro capitolo da pelle d'oca!^^pensiero costante mentre leggevo?anche io voglio stare tra le braccia di sasukeXD!povero sasuke ci sarà rimasto male dal comportamento del piccolo naruto,ma cosa può farci naruto è un cucciolo spaurito che determinate cose non le ha mai provate,è normale che si sia sentito un pò sperso.comunque non vedo l'ora di leggere il seguito^^ki sa chi incontrerà a scuola e come si comporterà naruto trovando in un luogo così come dire...kiassoso.alla prossima.continua così!

28/11/09, ore 21:54

Davvero?ti sono... cara? E' una cosa dolcissima, mi fai commuovere, anche tu lo sei per me, e non lo dico solo per risponderti, ogni volta non vedo l'ora di vedere le tue risposte alle recensioni, naturalmente anke la storia, ma mi piace particolarmente leggere le tue risposte! >///< Ke dire del capitolo, è dolce come tutte le volte che è naruto a parlare, lui emana un'aura di tenerezza!^^ Sasuke è insicuro a parer mio e penso non si renda conto del dolore che la sua indifferenza provoca nel biondo, ma si chiariranno, ne sono convinta senza neanche saperne il perchè!XD Va bhe, spero che almeno questa recensione arrivi per intero, se no ti manderò una mail, un bacio, aspetto il nuovo capitolo e una tua risposta, ciao.

28/11/09, ore 21:21

Ciao bella, più che romantico è molto triste quasto capitolo. Povero Naru, che non è riuscito a contraccambiare e povero Sasu che non e riuscito a capire il suo impiccio. Cmq il capitolo è molto dolce, anche se triste. Una cosa però non mi ha convinto: Sasuke alla fine... mmm stà archittettando qualcosa... si si, qualcosa di losco! Scherzo, cmq aspeto il tuo capitolo!
Baci SugarHunter

28/11/09, ore 20:55

bene, bene...è solo questione di tempo e poi saprò chi è il misero bast***o che devo andare a uccidere bwuahahahah....
passando al capitolo: ma nuuuuuu ç_ç...povero Nacchan, è vero che poteva anche rispondere al bacio, ma mica è colpa sua se non sa cosa pensare e come comportarsi....e Sasuke fraintende!!! spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a scuola e perchè sasuke lo ha portato lì (non è che inizia a frequentare la scuola? uhm...)
bacio 1_t_r_m

28/11/09, ore 20:50

ciau!!^_^ tesoro è sempre più bello, dolce e triste! mi sono commossa a leggere sto capitolo, è troppo brutto vedere Naruto ingnorato da Sasuke. e dire che fino a qualche momento prima Sasuke lo considerava tutto!ç____ç spero che si rimettano a posto le cose fra di loro e spero anche che Nacchan spiccichi qualche parola! sto per ammazzarmi! non lo sento parlare con Sasuke! mi irrita assia la cosa!^_^ beh ora vado, ciau! ci sentiamo un bacione!^_^

28/11/09, ore 19:36

ciao, che bello fianlmente hai aggiornato! Tranquilla non ho trovato errori, accidenti questo silenzio sta diventando dannoso per entrambi Sasuke ha frainteso e Naruto, anzi entrambi ci soffrono però Naruto secondo me dovrebbe provare a fargli capire che non ha sbagliato e chiedergli scusa... Ora Sasuke lo porteà a scuola con se, cosa accadrà? Aspetto il seguito kiss