Can Somebody Help me ?
di Bellas

28/09/09, ore 14:19

è veramente stupenda la tua fict mi ha fatto veramente emozionare il modo in cui sasuke si è affezionato subito al cucciolo!^^non vedo l'ora di leggere il seguito così potrò darti dei commenti più dettagliati!

27/09/09, ore 10:48

ommioddio...ma come puoi essere così crudele da fermarti in un punto del genere????? cattivaaaaa ç_____ç ti pego dimmi che il liquido rosso era solo salsa di pomodoro!! Dannata! sappi che non ti invio maledizioni solo perchè poi non vedrò mai la fine di questa storia....e mi piace troppo quindi...ù_ù coooomunque....passando a cose più "tecniche": siiiii anche in questo chappy sasuke è stato tenerotto dai! e poi mi piace un casino il senso di turbamento che prova nei confronti di Naru! e poi e poi... per quanto la cosa sia bas**rda mi è piaciuta un sacco la frase finale... è corta corta ma scandisce perfettamente le emozioni che può aver provato Sasuke, e il cuore si è fermato anche a me che stavo leggendo ç_____ç (oh però non ti preoccupare, si è fermato x poco, non sono morta quindi continuerò a commentare!XD) quiiiiindi, se non vuoi che muoia nell'attesa del nuovo chappy ti prego aggiorna prestooooo! >.<

26/09/09, ore 21:57

p.s.: sembro pazza ma in realtà sono solo mooolto emotiva (anche troppo)

26/09/09, ore 21:55

OH.MIO.DIO. CHE COSA SUCCEDEEEEEEEEE???? ciao! eccomi qui ancora una volta a commentare... MA MI VUOI FAR PRENDERE UN INFARTO??? ooooooooook, manteniamoci calmi... dimmi-solo-che-il-liquido-rosso-è-salsa-di-pomodoro-che-il-solito-dobe-ha-fatto-cadere, ti pregooooo!!!!!! oddio, ti supplico, aggiorna più persto che puoi, non farmi stare in ansia in questo modo!!!!

26/09/09, ore 19:38

Ciao ho letto tutti e tre i capitoli e sono rimasta molto colpita. Sei molto brava, il tuo stile anche se forse è un po' troppo veloce e molto bello e pulito. MI piace molto. Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere che ha visto Sasuke, anche se si è capito che era sangue ... cmq sono curiosa e basta! A presto! Ciao ciao SugarHunter

26/09/09, ore 19:04

Grazie mille *-* Mi è stato d'aiuto il tuo consiglio.Niente più mal di testa.Beh questo capitolo è stato interessante per vedere tutte le idee e simili di Sasuke anche se non mi è piaciuto molto xD Diciamo che io preferisco capitolo dove avvengono fatti o altro ma alla fine il contenuto è buono (: E cosa sara quel fluido rosso?o___o Solo qualche errore di battuta e poi tutto fila come l'acqua.Un consiglio,se usi Word alla fine del capitolo usa il 'Controllo Ortografia',secondo me è molto utile.Oddio che splendore i ragazzi *çç* e la divisa mi piace moltissimo u.u Continua cosi YEEEE!A presto (:
(Recensione modificata il 26/09/2009 - 07:06 pm)

26/09/09, ore 15:19

Ciao^___^!!! Sì ho inserito la tua mail, però non ti ho ancora trovata in linea neanche una volta ç____ç...ma di sera non vai mai in chat? Comq. tornando al capitolo mi è piaciuto davvero molto anche questo: Sasu è risultato perfettamente IC, ma io lo amo anche quando è tenero con Naru *___*, mi fa morire e il fatto che sia così solo col suo cucciolo rende il tutto perfetto!!! Sono stata inoltre felicissima di vedere che Shika è l'unico che sembra capire Sasu, io adoro Shika e spero abbia qualche mini particina ^___^!!! Certo che ci hai lasciati sul più bello nè *___*, però mi rendo conto che se non si crea un po' di suspance non c'è divertimento e cala l'interesse, quindi aspetterò con ansia il prossimo cpaitolo *___*!!! Provo a mandarti un altra mail, visto che non so se riusciremo a beccarci con messenger, spero ti arrivi ^_____^!!! A dimenticavo, ottima l'idea di mettere delle immagini, mi piace!!!Byebye kissoni

26/09/09, ore 15:14

Perdonami per aver commentato solo dal trzo capitolo, ma veramente ho pochissimo tempo a disposizione. La tua stoira mi ha veramente incuriosito molto, all'inizio pensavo che Sasuke fosse più grande ed invece è di ambientazione scolastica. Sono veramente curiosa di leggere i prossimi capitoli per vedere come evolveranno i fatti, ed ora sono anche un tantino preoccupata di chi è il sangue??? Ancora tutti i mei complimenti, e non appena avrò un pò più di tempo farò un commento decente, baci Yuko.

26/09/09, ore 14:27

ciao, oddio è tu mi lasci così? cos'è successo a Naruto? Starà bene vero? Mi raccomando aggiorna prestissimo! Davvero carina la canzone e malinconica. kiss

26/09/09, ore 14:12

AH! STUPENDA! Ti giuro che mi pace sempre di più! Ma cos'era tutto quel colore rosso? Naruto ha cercato di uccidersi? No! ç_ç Lo voglio sapere! Non sono sicura di riuscire a rimanere lucida senza che sappia cosa succede! ç_ç io sto hià piangendo! XD A parte questo, appena ho visto i link su i capelli di Naruto e Sasuke, ho cominciato a gridare: I TVXQ! come una pazza! XD E' inutile, mi piacciono da morire questi cantanti! La mia canzone preferita è Mirotic. Credi che ti farà immaginare qualche capitolo questa canzone? Spero di si! ^^ Spero di diventare amiche! ^^ Un bacio da marynana89!

26/09/09, ore 13:11

ma ma... altro che sadica, tu vuoi ucciderci! çoç è partito tutto tra zucchero filato e cuoricini e adesso mi ritrovo... sangue!? scherzi a parte, ti ringrazio tantissimo dell'aggiornamento e ti P-R-E-G-O di continuare U.U. Il capitolo mi è ovviamente piaciuto *o* il sasuke accostato a naruto è così diverso da quello "tipico"... tutto atteggiato a super figo asociale, proprio come l'hai descritto insomma XD quando gli accarrezzava i capelli era un amore, e poi naruto che serrava i pugnetti come un neonato... adesso sono in pensiero per lui! scrivi scrivi scrivi! un bacio e grazie del lavoro

24/09/09, ore 19:54

aggiornamento in due giorni?? cosi ci vizi caVa....*-* puccio quando lo chiama cucciolo(leggermente ooc neh?) scommentto che ci saranno scenari molto teneriXD ma naruto ha perso la lingua??basta basta senno parto con le elucubazioni......

23/09/09, ore 20:22

WAA!!! scusa il ritardo, ma sono impegnata con lo studio e sto tutt'ora tentando il suicidio, quindi non sto tanto al computer ultimamente... Hai ragionissima, secondo me naruto nella parte del maltrattato sta benissimo! insomma, anche nel manga da questo punto di vista è stato sfigato, quindi... bellissimo il capitolo, troppo tenero sasuke a chiamarlo cucciolo, anche se alquanto OCC mi piace parecchio! insomma, non può sempre fare la parte del sadico bastardo vendicativo pazzo suicida, no??? comunque continua così, stai andando alla grande! non vedo l'ora di sapere il passato di naru! alla prossima, baci!

23/09/09, ore 00:29

E' davvero tenerissima l'immagine che ci offri, eppure così spaventosa. Un bambino imprigionato il un mondo tutto suo. Sono curiosissima di leggere il seguito! Alla prossima!

23/09/09, ore 00:11

Tesora ma questo capitolo è troppo bello! Dico sul serio! L'hai descritto così bene che sembrava una scena di un film! Brava, i miei complimenti! Continua così! Un bacio da marynana89