Can Somebody Help me ?
di Bellas

24/02/10, ore 16:38

Ciao! scusa ancora il ritardo ma problemi con la scuola e non posso connetermi spesso. (Spero che gli esami dimaturita filino lischi uff...) comunque fantastico questo capitolo e non vedo l' ora di leggere il prossimo faccio il tifo per te^^.
(Recensione modificata il 28/02/2010 - 12:57 pm)

19/02/10, ore 23:59

Più seguo questa storia e più la amo;
Ogni capitolo rimango sorpresa dalla tenerezza di alcuni gesti e dal rapporto di Sasuke e Naruto che tu in questi 17 capitoli, da gran scrittrice quale sei, hai fatto evolvere e cambiare; ma è il modo in cui è avvenuto che rende questa storia qualcosa di meraviglioso: le scene si materializzano, e al lettore sembra di venir trasportato dentro e di vivere in prima persona gli svolgimenti e gli avvenimenti. Il tutto condito da una tenerezza e da una rappresentazione dell'amore meravigliosa.
Parlando di questo capitolo..beh..
Svengo *_* E' fantastico ( come anche i sedici precedenti!). E finalmente Sasuke si è reso conto di amare il SUO dobe *_*
Essendo io una ninfomane non vedo l'ora di leggere i capitoli lemon, sperando che almeno in quelli non interrompi sul più bello vero? *-*
A questo punto non posso fare altro che complimentarmi ancora, aspettando con ansia l'aggiornamento.
A presto, un bacio.
(Recensione modificata il 20/02/2010 - 04:42 pm)

14/02/10, ore 16:15

oh...ma che cariniiiiiii!!!* me con gli occhi lucidi commossi*
ho finito solo ora di leggere tutti e diciasette capitoli e...WOW è una storia stupenda!!! e mooolto molto tenera.
chissà come mai il Teme ci mette sempre così tanto a capire di amare il suo adorato Dobe^_^ è un mistero!!!
è una storia veramente bella!!! a par mio scrivi benissimo in prima persona^_^
comunque...c'è una domanda che continua a ronzarmi nella testa... cosa è successo di così spaventoso al povero Dobe?!T_T
però sono veramente contenta che dal prossimo capitolo fra i due ci sarà qualcosa di più!!!uhuh^_^*me che saltella felice per la stanza*
comunque... complimenti per la splendida storia che stai scrivendo è molto dolce^_^
bhe quindi quello che posso fare ora è aspettare l'aggiornamento^_^
a presto!!
ciao xD

11/02/10, ore 16:14

Oh yes! I love english. Is's gorgeus *o*
Comunqueeeeee non parliamo di San Valentino ti prego u.u
YEAH LEMON *ççççç*
Eheh scusa per le mie magre recensioni ma lo studio mi limita lo svago :c
Bel capitolo :)
Baci (:

09/02/10, ore 20:26

Ciao ^__^!!! Perdonooooooooooooooo, mi dispiace arrivare sempre tardi a lasciare la mia recensione, ma come ben sai... ho sempre poco temo, ok ok ok, lo ammetto, sono una ritardataria cronica è__é eheheheheh!!! Bellissimo capitolo *_____*... finalmenteeeeeee ci siamo muahahahahahahahah le lemon si avvicinano sbavvvvv *ç*. All'inizio Sasu fa sempre il grandissimo bip, ma d'altronde se non lo fa non è contento per cui lasciamoglielo fare U___U, l'importante è che dopo si è ripreso alla grande yeahhhhhh ^___^. Naruto invece è troppo, troppo coccoloso, è da spupazzare dal mattino alla sera e pure Sasu se n'è accorto finalmente ihihihihihih!!! Sono contenta che la song dei dbsk ti sia piaciuta tanto, piace molto anche a me ^___^!!!Beh, spero di sentirti presto in chat!!! Byebye

09/02/10, ore 13:49

SCUSSAAAA!!! BELLAS MIA, MI DISPIACE NON AVER COMMENTATO IL PRECEDENTE CAPITOLO!!ç__ç Purtroppo non ho molto tempo libero cosi posso solamente leggere ma il tempo per commentare mi è scarsissimo! Idem vale per i miei aggiornamenti! ç__ç sono in ritardissimo e mi scuso per non aver commentato!
Beh, passando al capitolo, Tesoro mio sei bravissima come sempre! E finalmente arrivano le attesissime lemon! *ç* non ce la facevo più ad aspettare! ( anche se la storia è stata un piacevolissimo diversivo introduttivo u.u )Beh, rimane la mia eterna domanda...MA NARUTO-CHAN QUANDO CASPIOS SI DECIDERà A PARLARE??0.0
sono in costante attesa di leggere una frase detta da Nacchan...E spero che la sua
prima parola sia rivolta al Teme dei Teme: Sas'ke.
Ma che c'entra Gaara?? Perché Sasuke lo "detesta"? E ora, oltre alla mia eterna domanda su quando Nacchan parlerà, se ne aggiunge un' altra...Perché il cuore di Sas'ke è maciullato?? ç__ç povero, povero Sas'ke...
Beh spero che il mio commentino ti abbia ripagata per non aver commentato il capitolo precedente...
Ora vado...Ci sentiamo presto ciao!!
Ps: Su msn non ti connetti più? Voglio parlare ancora con te! ç__ç ( sempre se non mi catti nel momento in cui sto staccandomi dal pc )
ciao mon amour. kisss
Ery-chan

09/02/10, ore 02:05

Ciao Bel-chan!!!! ^0^ Come stai mia cara?? Tutto bene!??
Che dire di questo capitolo?! Bello anche questo... Come sempre!! *_*
Finalmente Sasuke ha capito i suoi sentimenti (Cantiamo un glorioso Alleluja!!!!)
e ora i due si stanno baciando, con passione (Cantiamo a squarciagola un glorioso Alleluja!!!!!)...
In più hai anticipato che nei prossimi capitoli ci saranno delle lemon *impazzisce dalla gioia*

(Sasu: Sento che stà per rinascere il coniglio che è in me!!! -ammicca a Naruto-)
(Naru: Ho paura... -si piatta alla parete, in modo che il sedere sia ben coperto-)
(Me: *ç* -Toglie Naruto dalla parete e lo butta malamente tra le braccia di Sasuke-)
(Naru: -Tra le braccia di Sasuke- Bastarda lo sai che hai segnato la mia morteeeeee!!! ç_ç)
(Me: *ç* <---E' tutto quello che riesce a dire)

Ti saluto Bel-chan ^0^ spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta, anzi, in frettissima!!! >.<
Ciao mia carissima Bel-chan un bacione da IlarioneXD

09/02/10, ore 00:54

Oh che bel capitolo <3 siii vai *___* non vedo l'ora di leggere il prossimo! *^* sono così curiosa di sapere cosa succederà tra i due... ma ancora più curiosa di vedere naruto che finalmente parla!*__* un bacione, chu <3

08/02/10, ore 23:53

O mio dio, o mio dio! Nel prossimo le lemon? *-* Me salta dalla gioia! ehm. *coff coff* ora commento il capitolo XD
Naruto è stato troppo puccio anche qui! (ma lo dico sempre? XD) Andare a gettarsi tra le braccia del suo amore! Che romantico! *-*
Sasuke, questa volta mi hai stupito! Hai finalmente capito che ne sei innamorato e hai fatto la cosa giusta a portarlo a casa e a baciarlo! Grande! *-*
Tra due capitoli? Cioè che tra due capitoli saprò tutto, o quasi? *-* Non vedo l'ora! *-*
Ps: grazie mille per avermi avvertito, anche in modo implicito, del nuovo singolo! Me salta dalla gioia! W I DBSK! *-*
Un bacio da marynana89

08/02/10, ore 22:18

Nelle storie non si possono inserire oggetti come video o lettori musicali, rallentano il caricamento della pagina (anzi, a volte non si caricano proprio). Puoi fornire dei link alle cose che ti interessano, ma non inserirle direttamente nella storia.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

08/02/10, ore 22:13

povero gaara ma d tuttavia non può competere con sasuke.che tenero corre verso il suo teme,è troppo puccio**lo voglio tutto per me(sasuke mi guarda con sguardo infuocato**-io:no dai sasu stavo scherzando^^').finalmente sasuke ha capito quello che prova e forse naruto,che carino il bacio^^adesso voglio sax cosa succede...può essere che naru parla per la prima volta?

08/02/10, ore 20:03

Ciao bella, scusami se non ho recensito lo scorso capitolo. Sono imperdonabile... ma mi faccio perdonare con questo, spero. Allora inizio col dire: YATTTAAAAAAAAAAAAAAA!!! che bello questo capitolo. La scoperta di Sasuke di essere innamorato è davvero dolcissima, il pezzo sul fatto che è la sua droga mi ha fatto scendere una lacrima per la sua dolcezza. Davvero è stupendo, poi il fatto che naruto si allontani appena Sasuke si accorge degli altri mi ha fatto incazzare. Quel Teme demente guarda gli altri invece di stare attento a Naruto... ma poi ahhhhhhhhh che bello.
Sei stata bravissima!!!
Alla prossima SugarHunter

08/02/10, ore 19:30

Ciaoooooo!!!! Che bello è risentirti, mi fa sentire bene (nonostante i terribili attacchi di tosse che mi perseguitano, cof cof!)!!
Questo capitolo è... è...!!... e lo spoiler...!!... e la promessa della lemon...!!!! Ok, riordiniamo le idee!
1- il capitolo è davvero bello, tenero, dolce, ma semplice, chiaro, il modo in cui Sasuke capisce il suo amore per Naruto è quasi casuale e la naturalezza con cui lo accetta fa capire come questo sentimento sia parte di lui da quando ha incontrato il biondino; è anche estremamante dolce come Naruto provi a rispondere timidamente al bacio di Sasuke, perchè non vuole che riaccada cio che è successo in precedenza, ma soprattutto perchè, semplicemente, lo VUOLE. Ah! qua Sasuke fa un bel po' il vanitoso, ma direi che ci sta, non mi ha dato fastidio, infondo è innegabile che sia un figo quindi...
2- appena l'ho letto mi ha fatto quest'impressione, ma forse mi sbaglio: la similitudine che paragona Naruto a una droga... non è che ti è stata ispirata da Twilight?XD (alla fine hanno tolto il film di New Moon dalle sale prima che potessi vederlo!!>.< non mi resta che comprare il DVD!!^-^)
3- mi hai fatto uno spoiler mooooolto interessante per il quale, sono certa, passerò molto tempo a riflettere! (sei responsabile di conseguenze tipo notti insonni! XD)
3- per quanto riguarda la promessa della prossima lemon... non c'è molto da dire... sono curiosa di vedere come le scrivi... e di leggerla o, meglio dire, divolarla!!
Questa forse mi sono dilungata un po' troppo... ah, bhe, è colpa tua che scrivi capitoli così belli!!...e che dici che ti piacciono le mie recensioni >///<...bhe, a me piacciono le tue risposte!!
Ah!! un'ultimissima cosa! il video mi è piaciuto molto... mi stai facendo interessare i "DBSK", grazie!^^
Un bacio e al prossimi, aspettatissimo, capitolo!

08/02/10, ore 19:09

Ciao, grazie per la delucidazione.
E così finalmente Sasuke ha rivisto il SUO Naruto e accortosi di averlo involontariamente ferito ha marinato le lezioni per stare con lui.
Aspetto presto il prossimo capitolo, buon S.Valentino (o buona festa dei single se non sei fidanzata) e buon carnevale anche a te!
A presto kiss

31/01/10, ore 16:57

Scusa il ritardo.
Questa stori mi sta appasionando ancora di più non vedo l' ora di leggere il continuo.^^