Can Somebody Help me ?
di Bellas

25/10/09, ore 21:57

come sempre un capitolo bellissimo sasuke ch si reocupa di naruto è un qualcosa di stupendo.povero naru si sentirà un pò perso cn tsunade...che caruccio vorrei abbracciarlo stretto stretto a me^^
sasuke:ehi guada che naru è mio
io:dai sasuke solo un pochino**
sasuke:non se ne parla proprio shariganç@@Gōkakyū no Jutsu
antowill scappa con una palla di fuoco alle calcagna,sasuke intanto stringe possessivamente naruto che stringe possessivamente il suo ramen...
va beh scusa per lo schleroxd
cmq nn vedo l'ora di sapere qualcosa in più su naru e sulle evoluzioni che ci saranno con sasuke^^

25/10/09, ore 18:11

Ad ogni capitolo che passa mi chiedo quanti anni abbia in realtà Naruto in questa fanfiction. Non riesco a capirne se ne ha 16 oppure 4 a livello mentale. No, perché mi sembra un automa. A questo punto l'unica cosa che mi viene in mente è un trauma(?). Beh aspetterò il passato del ragazzo. Mi piace l'impostazione ed il fatto che tu lasci ogni volta delle immagini.
Detto questo ti saluto.
Au revoir!

25/10/09, ore 17:19

ciau!!! bene oggi, giornata di ispirazione nel mio continuo disegnare personaggi anime manga ( solo 7 disegni fra ieri sera e oggi xD ) bene direi che pausa panino funziona per leggere...fatto sta che presa com' ero dalla tua bellissima storia non mi sono resa conto di averlo gia finito ç_ç ( e che centra questo!? ) semplice: CHE MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA...giusto in tempo ti avviso che ti caccerò fra i miei autori preferiti, *ç*. il capitolo è stato come sempre stupendo e non mi ha affatto delusa, sono STRAULTRAMEGAIPERCURIOSA di sapere come se la passerà Cucciolo con la dolce e dinamica Tsunade ( fa che non gli metta il grembiule dell' asilo nido!xD ) il più, il fatto che questa stupenda storia sarà bella lunga, mi diverte e intrippa ancora di più. parola chiave del prossimo Acqua...ò_O me proprio questa volta non la capisce. che può legare questa parola alla stupenda ficcy?? booooo =_=' non ci arrivo stavolta...
Sasuke come se la passerà a scuola in attesa di tornare da Cucciolo?? bene visto che la suspance l'hai lascia gia tu nel capitolo ( e nella mia testa con la parola chiave ) beh, visto che i miei pallosissimi commenti ti sono graditi, vedrò di non smettere di commentare.^_^ sai è da venerdi che aspettavo questo capitolo tanto che sembravo una pazza...( anche per l'orrendo status dei miei capelli =_=' ).
bene detto ciò a presto^_^ Eresseye.

25/10/09, ore 17:14

ciao, anche questa canzone è molto bella e così Naruto (anche Sasuke ha deciso di chiamarlo così) ha conosciuto Tsunade, cosa combineranno? Sono davvero curiosa di scoprire qualcosa sul passato di Naruto, la parola chiave del prossimo capitolo sarà acqua, sarà una parola che ha segnato il passato del biondo, una fobia o qualcosa legato a qualche fenomeno pauroso? Al prossimo capitolo kiss

19/10/09, ore 15:43

weeelà!!! di già nel prossimo? benissimo!!! bello questo capitolo, ma dai, non dirmi che gli da quel nome al dobe solo perchè è sulla confezione del ramen... ah, beh, anche nel manga è circa così, ma mi senbra una cosa tanto idiota... quindi è perfetta! aggiorna presto, mi raccomando, che abbiamo sempre bisogno di certe scene... *_*

18/10/09, ore 23:07

Deliziosa l'idea della spesa!
Il ramen...il ramen che ha nome Naruto!
Bello, bello!
Un capitolo tranquillo..che denota la stabilità che sembra essersi creata tra i due coinquilini..una intesa fatta di sguardi, che non necessita quasi di parole.
Un Naruto...quasi un bambolotto..con quei vestiti un po' grandi...con quel giaccone infilato in qualche modo...con quegli occhi così espressivi.
Alla prossima autrice!

18/10/09, ore 22:34

ciao Tesoro!^_^ sono ancora alla carica con le mie recensioni...allora...il Capitolo è semplicemente DIVINO!! ( alla faccia di Dante e della sua Divina Commedia [ dove divina?! ] ) beh, che dire mi piace moltissimo la storia, hai avuto davvero una bellissima idea a pubblicarla, ma sappi, che io sono moooolto testarda, mi è gia capitato di leggere storie bellissime, i cui autori le hanno abbandonate ( spesso e volentieri sul più bello! ), ma io posso arrivare a commentare perfino 4 volte uno stesso capitolo o addirittura tutta la storia se questa mi piace cosi tanto che non smetterei mai di leggerla! le storie fatte di tristezza e passati ( tipicamente ) nascosti sono il genere che preferisco, se è tutto rosa e fiori, non ci prendo molto gusto. beh che altro dire...
sono CURIOSISSIMA di conoscere il seguito, il caro Cuccuiolo avrà il suo benedessimo nome?! ma poi la storia si fermerà solo a questo? ( SPEREM DI NO! ) Tsunade avrà qualche legame con Cucciolo? io la pianterò di farmi pippe mentali e di rompere le palle con ste maledettissime recensioni? ( NO, CERTO CHE NO! )
bene scoprirò tutto questo nel prossimo aggiornamento di Bellas! il tanto agoniato capitolo 9 ( ti prego fa che non sia corta! il mio recod di capitoli è stato solo 21! ç__ç ) ciao Tesoro, perdona la recensione pallosa!^_^ a presto un bacione

18/10/09, ore 19:41

stupendo capitolo!!!!!veramente troppo carino sasuke che porta naruto con se e lo protegge da tutti!!^^ho gli occhi a cuoriciniihihihi
stavo pensando non è che è proprio sasuke a dare il nome a naruto?o è stata una mia impressione...va beh lo scoprirò la settimana prox
ola

18/10/09, ore 16:15

Mi sono dimenticata di recensire T.T *chiedo perdono*
Bellissimo capitolo *w* Sasuke scopre la passione di Cucciolo e poi... la tua storia è cosi dolce!
Mi piace il look di Naruto ma non mi piace il modello che hai messo *argh!* Odio Zac Efron xD
TSUNADE-SAMA!Oddio non vedo l'ora che arrivi quella bomba di donna *-* La adoro (: Come la farai arrivare nella storia?Sara una parente di Nacchan?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci.

18/10/09, ore 16:09

Che pucci! *_* Mi è piaciuto tanto questa calma e questa dolcezza in questo capitolo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche perchè voglio proprio sapere che ha "Cucciolo", e poi hai detto che ci sono scene piccati e io già sbavo da ora! *ç* XD Continua così cara! E tranquilla se non puoi continuare velocemente, perchè capisco che la scuola stanca e ti tiene lontano dai tuoi interessi (tra cui scrivere). Un bacio cara amica mia! ^^ Al prossimo capitolo! ^.^ Ps: Stupenda la canzone come sempre! XD

18/10/09, ore 15:52

*__* mi piace tantissimo come stai sviluppando il rapporto tra sasuke e naruto /// il caro uchiha ha una pazienza eccezionale e gli fa onore :::: stare dietro a naruto è come occuparsi di un bambino :::: ho elaborato un'altra ipotesi sul passato di naruto |||| sono connvinta che ha subito qualcosa di brutto, perciò dico che vivea o ha incontrato qualcuno che ha abusato di lui, gusto? Ho indovinato sta volta *________*? Ne sono sicura :::: Yume_dark

18/10/09, ore 15:41

Ciauuuu ^O^!!! Felicissima di aver letto l'aggiornamento, lo aspettavo con ansia e non preoccuparti degli aggiornamenti, certo mi fa piacere leggerli regorali, ma so perfettamente che quando si ha poco tempo non c'è nulla da fare... hai tutta la mia comprensione!!! Di questo capitolo ho adorato l'inizio quando descrivi il rientro di Sasu e le sue sensazioni nel vedere Naru venirgli incontro... è stato tenerissimo!!! Molto bella anche la parte del supermercato con Sasu che scopre la passione di Naru per il ramen, che si chiama "Naruto"... mmm che questo fatto centri col passato del piccolo cucciolo? Ancora troppo difficile da dire, ma sono felice di sapere che presto ci saranno qualche scena piccante sbavvvvvvvvv *_____* eheheh non vedo l'ora!!! In chat non vieni più? E' tanto che non ti becco!!! Byebye

18/10/09, ore 15:40

18/10/09, ore 15:06

ma noooo che non mi hai deluso sciocchina! XD
il capitolo mi è piaciuto molto e penso sempre di più che Naruto è veramente puccio!!! e soprattutto mi è piaciuta tantissimo l'immagine di una Naruto a cui si illumino gli occhi al solo vedere Sasuke....e anche Sasuke a cui si scalda il cuore nel vederlo.....è dolcissima! e ora come al solito (e anche di più U///U) sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo...
però mi hai dato una notizia bruttissima oggi!!!!!!! aggiornerai solo una volta a settimana.....ç___ç però via, se non ce la fai non ti preoccupare, l'importante è che prima o poi aggiorni! ù.ù
al prossimo capitolo! :D Baci!!!^^

18/10/09, ore 14:42

Ciao bella.
Insomma più stanno insieme quei due più sono dolci, non c'è niente da fare sono fatti l'uno per l'altro. Mi spiace tanto che Naruto si senta a disagio con la gente ma sono contenta che finalmente sia uscito da casa e abbia respirato un po' di aria nuova. Povero Sasuke, certo che ne ha di pazienza. Scusa se sono breve ma la febbre mi fa capire poco. Aggiorna appena puoi.
Baci SugarHunter