Can Somebody Help me ?
di Bellas

19/07/10, ore 11:46

Scusa per il ritardo sono statti bellisimi questi capitoli non vedo l' ora di leggere gli altri.

16/07/10, ore 15:31

Che puccio Naruto! Mi sono messa quasi a piangere! Stupido Sasuke, chi diavolo stai baciando, eh?! Maledetto! Ti prenderei a schiaffi! Allora ho sbagliato? ç_ç Non è la piattola rosa? (XD) Meglio così! Almeno non ho indovinato. Però adesso penso e ripenso. Vediamo se il mio cervellino bakato, riesce a capire chi è! mmm... Comunque tranquilla per il ritardo. Io, invece, non ho mai tempo per il lavoro, e quando ho il gg libero o vengono le mie amiche oppure faccio i corsi di pc, quindi non ho mai tempo! ç_ç Uffa! Un bacio da marynana89

16/07/10, ore 13:53

Nooooooooo!!!! *si dispera*
Che diamine sta succedendo!?? Chi sta baciando Sasuke!?
E perché Sasuke sta baciando una ragazza? Perché? Perché????
Voglio sapere!!
(Me: Dannato Uchiha me la pagherai!!!)
(Sasu: Hey! Non prendere decisioni troppo avventate, forse mi hanno preso contro la mia volontà!!)
(Me: *lo guarda di sottecchi* Sai che se non è così andrai a finire male *ringhia*)
(Sasu: °_° perchè ringhi come un cane?)
(Me: *borbotta vari epiteti contro un certo teme, promettendogli minacce, vendette e atroci sofferenze*)
Chi sarà mai questa ragazza che Sasuke sta baciando. Sakura? Ino o Karin? °_°
Aggiorna presto cara!! Sono curiosissima!...
Povero Narutino T_T lo consolo io a lui. Aggiorna presto!!!!
Un bacione da IlarioneXD

16/07/10, ore 00:26

Ciao bella, Bentornata!
Devo dire che... sono rimasta a bocca aperta! IL capitolo è motlo dolce soprattutto la parte iniziale, poi ha una svolta inaspetta che pare già sentirsi nell'aria. Il letto vuoto e freddo, l'atmosfera quasi tesa, tutto parla di qualcosa di brutto in arriavo e poi la batosta... Sasuke stà baciando qualcuno, che temo, sia legato alla famosa telefonata. Sarà un bacio d'addio o la felicità di essersi ritrovati? Devo dire che mi hai lasciato sconcertata e con un bel punto di domanda in testa. Il capitolo mi è piaciuto non temere XD!
Ci sentiamo alla prossima con un nuovo capitolo che temo sarà molto triste!
Bacioni SugarHunter

15/07/10, ore 22:36

Ciauuuuu ^__^!!! Ma che fine hai fatto? Non ti ho più trovata in chat (vedi di farti vedere almeno una volta, sennò muhahahahahahh XDXDXDXD)!!! Che capitolo puccio puccio e triste triste al tempo stesso. Naruto è di una dolcezza povero cucciolo ç___ç ed è pure così sfigato poverino, mi sa che ha scelto il momento sbagliato per affacciarsi alla finestra, ma confido che Sasuke abbia le sue buone ragioni e che si faccia perdonare adeguatamente... oppure ci penserò io a lui (una bella sforbiciata tra le gambe e via uhuhuhuh *___*)!!! Beh, fatti sentire nè *___* e visto che hai tardato tanto direi di fare un bell'aggiornamento anticipato, no uhuhuhuh !!! Kissoni

15/07/10, ore 21:34

Ciao, che bello sono contenta che t dopo tanto tempo sia finalmente tonata ad aggiornare!
Non era Sakura quella al telefono, mmmh chissà chi sarà!
Povero Naruto, ha visto il Suo Sasuke baciarsi con un'altra, ma sono sicura che c'è un equivoco, è stata lei a baciarlo, non posso credere che il moro faccio un torto così grave a Naruto!
Sono curiosa di leggere il seguito, a presto. Kiss

26/05/10, ore 18:41

Ciao!!! ^^ Ma che bel capitolo, ma soprattutto... Che belli loro due!!!. Ho apprezzato molto, il fatto che non hai trascurato nessun dettaglio, nel momento in cui i due fanno l'amore. Hai descritto tutto nei minimi dettagli, alla perfezione. Il contrasto tra tensione e desiderio che c’è qui è palpabile. Scusa se non ho aggiornato prima *si inginocchia a chiedere scusa, scusa, scusa, scusa ripetutamente* ma non me ne sono ricordata... Sono una mentecatto… Però è anche vero che te non aggiorni da un po’ *ti guarda di sottecchi*
(Autrice: Ehy!! Non girare la frittata è.é)
(Me: -.-‘’ D’OH!!)
Ciao ciao!! ^^ Un bacione da IlarioneXD

12/04/10, ore 19:59

Che capitolo figo v.v
*la parte hard siiiiiiiiiiiii*
Ahah scusa ma ho poco tempo per recensire T.T
Scuola, uscite e amici mi rubano sempre il tempo (:
Un bacio

11/04/10, ore 18:12

Ciaooooooo!!! Guarda, dire che è stupendo, fantastico, bellissimo, dolcissimo, meraviglioso, ecc, ecc... sarebbe davvero riduttivo!!! E' diventato insieme al capitolo scorso uno dei miei preferiti, se non il mio preferito e non è la presenza della sola lemon in sé, dal momento che ormai ce ne sono così tante che sembrano tutte uguali, ma il fatto che l'hai resa personalizzata. L'hai differenziata dalle altre descrivendo bene le sensazioni che provano i personaggi, vedi ad esempio sasu che a un certo punto non sa dove mettere le mani e cerca di rievocare le nozioni di educazione sessuale ^____^. Naruto poi è stato così puccio, nonostante il male ha voluto continuare tanta è la fiducia in sasuke e la trovo una cosa bellissima!!! Ora c'è da vedere di chi sarà quella fantomatica chiamata *____* e speriamo che quella cozza di sakura si levi dalle palle ancora prima di comparire. Eheheheh non la sopporto lo sai benissimo, ma alla fine siamo in due!!! Kissoni

11/04/10, ore 18:08

uuh** checcarini Sasuke e Naruto!*_* Troppo dolce, tanto miele <3
Sono un pò preoccupata per la chiamata per nulla promettente °_° e la parola chiave, è Sakura quella che ha chiamato? CHE VUOLE?è.é Auguri anche a te cara, che bel regalo che ci hai fatto!*-* Spero di leggere al più presto il seguito, un bacione!

10/04/10, ore 15:03

ciau!
ebbene...Se nel capitolo precedente Naruto ha detto LA SUA PRIMA PAROLAAAAAA ( HA SUSSURRATOOOOO!!!! *ç* )
in questo capitolo...HA DETTO TRE PAROLEEEEEEEEE!!!!!*ç* ( E NON HO CAPITO SE HA SUSSURRATOOOOOOOOOOOOO!!! )

* PARTONO I CORI DELL'ALLELUJA *
Non ci credoooo!!!! Il capitolo più hot di tutti quelli che ho letto fino ad oraaaaaaa!!!! wooooooooooow!!! *W* figofigofigofigofigofigofigofigofigofigofigo!!

è stato bellissimo leggere di quei due!!!*ç* Me si è commossa nel vedere quanto dolce fosse Sasuke! T.T lo voglio anche ioooooo!!!! ( il pupazzoo!!! U.U )

bene! sono muy contenta che il problema di msn si sia risolto!^_^ cosi ci sentissimo di nuovo!!!^_^

ciauuuu!!! Complimenti ancora per il capitolo! è bellisssimo!!! *ç*
kissss

09/04/10, ore 19:22

che dolce questo capitolo.........e finalmente si sono dati una svegliata!!! ma chi era al telefono? sakura come suggerisce la parola chiave or not? e che vuole???? scusa se la recensione è cortissima, ma devo staccare T^T...però Gaara ricomparirà più avanti.....Veroverovero??? ç_ç

09/04/10, ore 14:27

ciao!! quanto tempo! però non te ne faccio una colpa, anche io sono straincasinata con la scuola XP!! Qindi sei anche tu una chiacchierona? allora anadremo d'accordo!XD il capitolo è... è... E'!!XDXD ok, nel senso, è bellissimo, ma ti dico sempre che è bellissimo, ma non lo dico tanto per dire, se è bellissimo è BELLISSIMO!... non so se ciò abbia molto senso ^^". Cooomunque, il nostro naruto si è messo a parlare finalmente!! ke bello!! non è che ora diventa un casinista vero? AHAH XD! scherzi a parte la lemon era tenerissima e la conclusione... mmm... è Sakura quella che ha chiamato? perchè in un primo momento ho pensato fosse il padre o il fratello di sasuke, ma poi il titolo del prossimo capitolo mi ha fatto cambiare idea... ah! ho anche pensato che potrebbe essere qualcuno che centra con il passato di naruto... ok, il concetto è che non ne ho la più pallida idea!XD va bene, grazie per il chiarimento sulla prima parola di naruto e... ah sì! la canzone mi è piaciuta di più della volta scorsa, è un crescendo! un bacio!

09/04/10, ore 12:08

Ma ciao bella!
Posso dirti che il capitolo mi è piaciuto un casino? si vero, bene, allora lo ripeto... Bellissimo. Emozioni profonde, perfettamente mosse e organizzate, descrizione curata. AHHHHHHHHHHH un vero piacere per il cuore. l'impiccio di Sasuke mi ha fatto sognare, con la sua delicatezza. Sei stata bravissima, non sò in che altro modo potertelo dire, anche se rischio di essere banale, mi piace tremendamente il tuo modo di scrivere. Come vedi oggi ti sommergo di complimenti, ma sono tutti dati con il cuore perchè questa fic mi piace tantissimo. ^_^
Ci sentiamo alla prossima,
Baci SugarHunter
P.s IO avrei staccato direttamente il telefono per non farlo suonare ancora XD

08/04/10, ore 22:05

che belloooo**finalmente si sono amati!è stato tutto così dolce e romantico.Sasuke è rimasto affascinato da naruto e io mi sono commossa per la vocina piccola piccola di naru.Povero cucciolo avrà sofferto tanto all'inizio però sono contenta che abbia accettato sasuke e non si siano fatti entrambi trasportare dalla paura.Buona pasqua anche a te e credimi i commenti che ti faccio sono tutti ampiamente meritati^^
ps chi sarà questo nuovo ostacolo??mumbleeeeee will ragiona per fatti suoi...