Can Somebody Help me ?
di Bellas

30/12/09, ore 19:28

ma nuuu non puoi interrompermi così il capitolo sul più bello XD!!!! mi piace questo nuovo aggiornamento (è ricomparso Gaa-chan!!!!!) *me felice*... nel prossimo mi sa che vedremo un Sasuke LEGGERMENTE geloso... oppure no??? non vedo l'ora di leggere ^o^... certo che... Naru rilassati un po^^ povero lui ç___ç in effetti trovarsi alle prese con Ino e (soprattutto) Sakura dev'essere traumatizzante davvero!!!

30/12/09, ore 19:19

ciao, oddio povero Naruto proprio loro doveva incontrare, per fortuna che è arrivato Gaara, sicuramente con lui andrà meglio, sono curiosa di sapere cosa succederà con l'arrivo di Sasuke poi, per un attimo avevo pensato si trattasse del moro. Intanto faccio tanti auguri di buon anno anche a te!
P.s. la sorpresina era la doppia canzone? A presto ci sentiamo nel 2010! Kiss

24/12/09, ore 20:24

Ciao!!! Sasu muahahahahahhahahahahahah dementeeeeeeeeee come ti viene in mente di portare Naru in un posto così affollato? Verrai punito per questo *____*!!! Uhuhuhuhuh bel cap. come sempre ^____^, è venuto bene e le reazioni di Naru alla situazione sono perfette... poveretto, Sasu doveva usare quel minimo di intelligenza di cui si vanta tanto è___é per capire l'idiozia che era portare il dobe in un ambiente affollato!!! Io sono felice di consigliarti, però non vorrei sembrare noiosa o rompiscatole =___= eheheheheheh!!! Ci sentiamo presto in chat e auguri di buon natale ^_____^!!! Byebye kisss

23/12/09, ore 23:32

Scusa il ritardo. An che questo capitolo e fantastico. E questa fan fic più va a vanti più diventa intrigante e fantastica^^.

23/12/09, ore 17:49

Mahmah JACOB PER SEMPRE U.U
Comunque...
Anche da te nevica?*-*
Beh sai io non so dove abiti... dove abiti?xD
Io in Liguria, a Genova, e per noi le nevicate sono molto rare. Solo di inverno ma poco poco T.T
E quando nevica tutta la città festeggia xD
Così hanno anche chiuso la scuola prima e beh.. io amo la neve U.U

Tornando alla storia.
Oh mia vitale scrittrive Bellas sono felice per il capitolo lungo *_*
Per i dialoghi pazienza. A me piacciono ma la parte dei sentimenti e dei pensieri colma quel vuoto.

Errore solo uno u.u Se è un errore: pioggiO -> dovrebbe essere pioggiA? c.c

Sasuke comunque è pazzo o.o Portare Naruto a scuola e lasciarlo in una stanza da solo per 3 ore. Era meglio se lo lasciava a casa povero piccolo.
E ora che entra gente? ( comunque è sfiga >.> Sasuke:' Non ci viene mai nessuno qua'. LE ULTIME PAROLE FAMOSE XD)

Buon Natale cara ^_^
Grazie per il regalo.
Passa un bel natale con tanti regali *ww*

Bacione
Aki chan ( Alessia :] ti svelo il mio nome xDD)

22/12/09, ore 13:09

Ciao, sono contenta di esserti stata d'aiuto e ne approfitto per complimentarmi sull'ultimo aggiornamento. Hai reso molto realisticamente il comportamento di naruto, la sua insicureza verso sasuke e la sua fobia per gli estranei. E' proprio per questa fobia che ti ho dato il suggerimento della volta scorsa, sasuke è il suo mondo, di chiunque altro non si fiderebbe. E' triste ma c'è davvero gente che nemmeno in una vita riesce a superare certi traumi, ma confido che il nostro naruto con a fianco il suo sasuke riesca quanto meno a migliorare (guarire del tutto in poco tempo sarebbe impossibile. Continua così. By Moko
(Recensione modificata il 22/12/2009 - 01:15 pm)

22/12/09, ore 12:40

Bello, stai sviluppando bene la trama //// ne sta venendo fuori qualcosa di originale e diverso ^___^ //// per questo spero non cadremo nel solito triangolo sasunarugaara |||| ottima la resa di naruto e del suo dramma, fatto e descritto molto bene :::: Yume_dark
(Recensione modificata il 22/12/2009 - 12:43 pm)

22/12/09, ore 00:38

Finalmente un pò di pensieri di Naru-chan!** cavolo,che uno salti addosso all'altro!>.< mi piace,brava ^^ la canzone mi piace tanto tanto,mh-hm ù_ù

21/12/09, ore 23:32

Buona sera signorina Bellas... ^0^ Anche io sto benissimo grazie!!! ^_^
Ridendo e scherzando, nella scorsa recensione c'avevo proprio azzeccato: Naruto è cotto spolpato per il bellissimo Sasuke, e da lui vuole di più che un semplice bacio sulla fronte.
Non è così?? ^.^
(Sasu: Te lo dico io dove devi baciarmi Naruto!! *çç*)
(Naru: TEME maniaco!!! è////é)
(Me: Smettila Sasuke-Teme!!!... Non fa che ogni volta che recensico sei allupato!!! che figuraccia ci facciamo davanti a Bellas!!! Trovati un Hobby, e che cacchio!!!...)
(Sasu: .....Ho trovato!! Farò lo stilista!!)
(Me: Ooooh... Finalmente!!!... Vedrai che un hobby a te farà benissimo, per quella poca sanità mentale che ti resta =__='')
(Sasu: Allora che ne dici?? -mi porge un Naruto vestito da coniglietto, con tanto di calze a rete e codino da coniglietto- Questo è il mio nuovo hobby!!... Vestire e SVESTIRE il Dobe *çç*)
(Me: O_O''')
Torniamo a noi, il capitolo mi è piaciuto un sacco, specialmente il momento in cui Naruto si fa coraggio e bacia sulla guancia Sasuke, che carino!! ^^ mi dispiace molto che crede di essere odiato da Sasuke, detto "l'idiota".
Ora però cara ragazza devi recensire subito!! Perchè IO DEVO sapere chi sono quelle persone che stanno per entrare nella stanza dove si trova in questo momento Naruto, ma poi Sasuke cos'ha nel cervello segatura!? Cosa fa lo da lascia povero conoglietto?? ç__ç
(Naru: TEME!!!... Quando ci rivedremo altro che bacino nella guancia!!! èOé9 ...Un calcio nel c**o diretto diretto!!)
(Sasu: Il mio deretano non si tocca!!! Dobe!!)
Alla prossima Bell-chan ^^ Te amooooooooooooo ^0^/

Ps: Grazie che credi in me!!! *__* non sai quanto mi hai resa contenta!!!... Appena mi verrà il brillo di buttare giù qualcosa te lo farò sapere!! ^^
Grazie ancora, se non ci dovessimo sentire prima, ti faccio tanti auguri di buon natale!!!
Un bacione da IlarioneXD

21/12/09, ore 22:21

wellaaa!!!zauuu!!!^_^ * me inizia a cantare 'alleluja * finalmente aggiorni!! il cappy mi è piaciuto moltissimo e spero presto in un altro aggiornamento ( sono insaziabile lo so! ) Naruto è terrorizzato dai luoghi troppo affollati, credo che sarebbe stato meglio se Sasu lo avesse lasciato a casa...insomma, poveretto, lo prende per sorvegliarlo poi lo molla in un' aula ( di cui odio il numero: 14 brrr che orrendi ricordi! )
e per finire alla bell' e peggio, qualcuno che non è il bel moretto sta per entrare nella stanza e Naruto?? il mio povero puccio come reagirà? ( io dico che minimo scoppierà a piangere! )e che Sasuke si spiccerà a tornare da lui!! ( cornuto che cavolo fai?! molli in giro quel povero cucciolo di Nacchan e non ti preoccupi di sorvegliarlo?! )beh, ormai ci conosciamo ^_^ per cui spero di sentirti presto su msn e soprattutto... NON FARMI MORIRE MENTRE ASPETTO UN AGGIORNAMENTO! è LA COSA PEGGIORE CHE POTRESTI FARMI ( parli proprio tu che ogni volta che aggiorni molli la storia sul più bello??

21/12/09, ore 22:21

l'ho detto e lo ridico...naru è troppo puccio e carino...sono contenta per il bacio anche se è innocente,finalmente anche lui in un certo senso esprime le sue emozioni.però poverino deve sentirsi totalmente spaesato in quella scuola,inoltre cosa gi faranno l persone che sono appena entrante!uuuuuuuuuuuuu che ansia non dl'ora di leggere cosa accadrà.
BUON NATALE anche a te!

21/12/09, ore 21:56

ciao, ma non puoi lasciarmi così! Nauto crede che Sasuke sia ncora arrabbiato con lui ed per di più adesso si trova in quella stanza con degli estranei, chi saranno? Non gli faranno del male vero? Si qui a Milano da me sta nevicando a vista d'occhio e non accenna a smettere... Però visto che a neve ti ispira ci posterai un'altro pezzo prima di Natale?! ^_^ Comunque tanti augui di buon feste. A presto kiss

21/12/09, ore 21:37

Ciao bella, povero Naruto, ancora crede che Sasuke lo stia odiando... ehhhh per fortuna è tutto l'incontrario di ciò che pensa. Mi piacciono un sacco i pensieri di Naruto, mostrano la sua semplice attrazione e nulla più. Niente malizia a sporcare i suoi sentimenti. Semplice e puro, bellissimo. Il mezzo bacio però stato davvero stupendo!!!Aspetto il prossimo, vist che questo mi è piaciuto tantissimo ;)!!!
Baci SugarHunter

21/12/09, ore 20:54

Ciao!! In primis: Buon Natale, anche da me nevica e trovo che la neve sia estremamente dolce e romantica, un bianco Natal nel vero senso della parola! Il capitolo mi è piaciuto molto, adoro il punto di vista di Naruto, ti sei dilungata anche questa volta e? Benissimo!!!
Naruto è tenerissimo in questo capitolo: sembra così indifeso, la presenza di Sasuke non gli da più tutta quella serenità, al contrario lo fa sentire più triste, anche se si vede che preferisce di gran lunga stare con lui che da solo o, peggio, in compagnia di estranei come sta per succedere!! Spero non gli succeda niente...
Bhe, da quel che ho letto il nostro biondino è proprio innamorato di Sasuke, per lui è come un'ancora di salvezza, la sua unica possibilità di essere felice, ma al contempo la sua possibile fonte di grande delusione e tristezza, in sintesi ha grande potere su Naruto.
Il fatto che Naruto abbia detto che sarebbe stato meglio non aver mai incontrato il moro ("suo angelo nero", che bella espressione!XD) non voul dire che lo abbia pensato davvero, credo sia solo paura dei sentimenti che sta provando.
Poi volevo dirti che non sono io ad essere perspicace ma tu a scrivere in modo chiaro ed intenso.
E in fine... Anche io sto aspettando Midnight sun, non vedo l'ora che esca! va bene, ora tolgo il distirbo, un bacio e buone feste!

21/12/09, ore 20:17

Ciau!! Innanzi tutto mi inchino *__* COMPLIMENTI!! Me ama questa storia , così particolare e affascinante <3 Tutte le volte spero che l'aggiornamento arrivi presto perchè sono molto curiosa *__* Mi dispiace un po' che si sia interrota così questa volta =(
In ogni caso, se non pubblichi più prima di Natale ne approffitto per farteli ora: Passa un bellissimo e felicissimo Natale!! Tanti carissimi auguri! A presto *__* caldi abbracci e un grosso bacio! <3
_Mikkabon_