Can Somebody Help me ?
di Bellas

21/12/09, ore 19:12

e anche questo capitolo era stupendo *o*...però... snif snif *occhioni dolci e lacrimosi* ma mi lasci così prima di Natale??? con l'angognosa curiosità di sapere chi c'è oltre la portaa ç_ç chi sarà? se ci sono più risate vuol dire che ci sono più persona... uomo? donna? non sarà mica Sakura O_O!!! aaaarg ok ora la smettooooo... mi sa che dovrò aspettare e chissà... magari ricompare il mio Gaara-chan XD... augurissimi W il natale i suoi regali e le vacanze XDD

21/12/09, ore 18:59

Oddio! E chi saranno quelle persone? O.O Sasukeeeeeee!!!!!!! Salva Narutooooooooooooooo! Povero piccolo! E povera anche me! Mi lasci così in ansia anche a Natale? XD
Ti auguro un buon Natale e, se non ci sentiamo prima, un felice anno nuovo! ^^
Un bacio da marynana89

14/12/09, ore 11:14

Yatta e fantastico. Continua cosi^^

08/12/09, ore 21:28

non ho molto temp per commentare..°^°"
carino e.e aspetto il prossimo,sperando che possa succedere qualcosa e di sapere che diavolo è successo a naruto XDDD
ci vedrei proprio un bel casino con gaara >w<"
forse credo di aver capito la parola chiave..forse XD
al prossimo capitolo,chu!<3

08/12/09, ore 20:53

ciaooooo...bhe certo come non si fa ad attaccarsi (affettuosamente) a Naru ^^ è troppo tenero....soprattutto in questa fanfiction..povero Nacchan. Anche questo capitolo è super fantastico *_* e non importa se naru non andrà a scuola (anche perchè lo vedrei un po in difficoltà ^^"), è bellissima lo stesso...poi ha fatto la sua entrata in scena Gaara...Uchiha geloso XD!!! bene bene, ma...Edward cullen paragonato a Sas'ke???? O_o oddio...non ce lo vedo proprio XD però per l'aria misteriosa in effetti...
complimentissimissimi, non vedo l'ora di leggere il seguito *_*
a prestooooo

08/12/09, ore 19:50

ALLELUJAAAA!!! sono resuscitata!!!xD comunque ho avuto modo di leggere ugualmente tutti i vostri aggiornamenti!!! sono stata davvero felice di aver potuto leggere anche il seguito! e sono curiosa gia per i prossimi due capitoli che in cui hai accennato nella risposta al mio precendente commento!!!^_^ aspetto il tuo aggiornamento ciau!!!^_^

07/12/09, ore 20:59

La mia esistenza servirà a qualcosa: far capire alla scrittrice Bellas che il punto di vista di Naruto è malinconico xD
Ahah v.v
Allora... CA**O CHE CAPITOLO LUNGO!
Non è da te u.u
Anche io amo la saga di Twilight. Sono andata a vedere New Moon solo per quel figo di Jacob *w*
Edward a me fa schifo °-°
Quando si spoglia per farsi vedere alla luce del sole al popolo di Volterra è tutto moscio e bianco (pure freddo il vampiretto) >_>
Invece Jake è sempre tutto bello muscoloso, caldo e 'abbronzato' xD
Ti consiglio di leggere i libri se non gli hai ancora letti. Sono molto meglio che i film ^_^
Tornando alla storia:
Mi è piaciuto questo capitolo *-*
Anche se non capisco perche metti pochissimi dialoghi T.T

Compliments ;D

Kiss kiss
Aki chan

07/12/09, ore 19:46

Ciao Bel-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!! ^0^ come stai? tutto bene!?
Davvero ti sono simpatica!!? TvT Sono molto molto contenta che pensi questo di me!!! *w*(me saltella per casa come una pazza urlando sono simpatica, sono simpatica, sono simptica!!!)
(Sasu: me ti rincorre per casa come uno psicopatico minacciandoti con un coltello urlando, stai zitta, stai zitta, stai zitta!!! =__=)
(Me: °.°'' ...Oh bhè...Se proprio devo mi fermo!!)
Che tenero ragazzo che è Sasuke!!... Ha paura di sporcare l'animo puro e dolce di Naruto...(anche se ovviamente Naruto non vede l'ora u.u)
(Naru: Sporcami!!!!!! Sas'keeee!!!)
(Me: o_O'' N-naruto!? suvvia un po di contegno!!...)
(Sasu: Subito mon amourrrrr!!! *çç* SPLAT -si spiattella su Naruto come la nutella sul pane =ç=-)
(Me: OçO ....sto vedendo cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...)
Cambiando discorso (che è decisamente meglio!!! u.u)... Fa la sua prima apparizione Gaara, chissà cosa accadrà ora che Sasuke ha un potenziale rivale in amore??, la storia sta entrando nel vivo (vivissimo **)!!...Sicuro sicuro Gaara darà del filo da torcere al nostro Sasuke.
Sono emozionata e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!! *v*
Ciao Bel-chan!! ^^ aspetto con ansia, bacioni IlarioneXD

07/12/09, ore 18:50

Grazie grazie grazie per la meravigliosa canzone! XD Il capitolo come al solito è bellissimo, e si, si capisce che ti sei vista New Moon. XD Anche io sono andata a vederlo! XD Per quanto riguarda Sasuke hai fatto bene a fargli dire che lo odia, anche perchè lui è così! XD Povero Twilight. XD Peccato che ora Sasuke ha sbagliato. Ora avrà Gaara come rivale o no? O.O Oddio! Che succederà! Sto morendo! Spero che la continuerai presto! ^^ Un bacio da marynana89

07/12/09, ore 18:24

Ciao bella... ehhh che bella la gelosia di Sasuke!!! Adoro sempre di più questa fic dai toni dolci e profondi! Trovo bellissimo il fatto che Sasuke desideri la vicinanza di Naruto... ehhhhhhh che bello!
A presto Baci SugarHunter

07/12/09, ore 17:59

mmmmmmmmmmmmmmmm- -
mi sa gaara avrà un ruolo importante in questa storia...spero per lui che ritroveranno il suo cadavere,sasuke già da uno sguardo mi è sembrato che lo volesse ammazzare.carino il riferimento a twilight.ho mia sorella che è fan sfegatata io non è che lo venero proprio,ho letto i libri e deo dire che a mio avviso,i film sono fatti meglio.effettivamente sasuke da proprio l'impressione di essere un vampiro,anche perchè sono creature molto affascinanti a mio avviso e sasuke certamente lo è!VA BEH STO SCHLERANDO xdcmq contiua così^^

07/12/09, ore 17:48

Ciao, mi interessa molto come storia, non è né banale, né semplice. Ben studiata e scritta in prima persona rende bene, trasmette meglio i sentimenti dei personaggi. Alla fine del capitolo ho visto però che Naruto ha avuto una piccola reazione nei confronti di Gaara, se si tratta solo di una cosa piccola è adeguata, ma se fosse qualcosa di più lo troverei fuori luogo. Io sto studiando appunto queste cose e quelli che subiscono traumi come Naruto è tanto se si aprono con una sola persona, di tutto il resto non si fidano e in tal caso anche solo un amicizia con Gaara o chiunque altro, sarebbe strano. By Moko

07/12/09, ore 17:48

07/12/09, ore 17:02

Ciaoooo ^___^!!! Sì, ho apprezzato moltissimo anche questo capitolo, molto bello il punto di vista di Sasu e il vero motivo che l'ha spinto ad allontanare Naruto uhuhuhuhuh. Veramente dolce il fatto che pensa di "sporcare" la sua innocenza, Sasuke è molto buono e attento con Naruto, si vede che lo ama molto, anche se forse non è ancora consapevole a pieno, o meglio, non è ancora consapevole della portata del sentimento che prova!!! La breve apparizione di Gaara però mi pare giunga al tempo giusto per far ingelosire ilc aro Sasu che già da segni di irritazione e chissà che forse finalmente non si svegli del tutto *_____*. Sono curiosissima di vedere il prossimo capitolo, sperando di vedere magari un altro bel bacetto tra i due pucciosi ihihihih e per Gaara ben venga, ma che non interferisca troppo U___U, già abbiamo aprlato di quetso punto eheheh!!!Byebye

07/12/09, ore 16:11

ciao!! Wow, capitolo lungo rispetto al solito eh!! Bhe, me lo sono proprio goduto!! Ora forse inizio a capire meglio cio che prova Sasuke, prima pensavo ke ignorasse Naruto perchè era spaventato dai suoi stessi sentimenti, o ancora perchè non li capisse, ma ora credo di aver capito che lo fa perchè si sente in colpa, crede di aver approfittato di Naruto, non capisce che anche lui lo voleva, e crede che sia a causa di quel gesto che Naruto sia così triste in questi giorni, giusto? non vorrei aver detto cavolate ^^"... Ah! Quasi scordavo, mi ha incuriosito quest'entrata veloce di Gaara, si sente che si rivelerà un personaggio importante, ha già fatto un effetto particolare su Naruto, catturandone l'attenzione invece di impaurirlo, come immagino faccia con l'altra gente dato lo sguardo tanto freddo...>.< Coooooooooomunque, Twilight he? Mi ero accorta gia che ti piaceva, tutte le altre storie che hai scritto lo riguardano! Sai, piace molto anche a me!! io il film di New Moon non l'ho ancora visto, ma ho gia letto tutti i libri da un pò, com'è? Sono curiosa! Ah! se non l'hai ancora letto ti consiglio il libro "L'ospite" sempre della stessa autrice, a me è piaciuto un sacco!!XD Va bhe, ti lascio in pace, un bacio!