Can Somebody Help me ?
di Bellas

08/04/10, ore 19:46

Tanti auguri anche a te!
Son tornata a recensire^^
Eh oh mio dio sto per collassare o piangere...scegli te! E' davvero bellissimo, descritto alla perfezione e molto "vivo" e romantico °ç°
Che brava ç____ç
Aspetto con ansia (per via della telefonata di Sakura) il prossimo capitolo *___*
Un bacione grosso grosso!

08/04/10, ore 18:27

Buona pasqua e pasquetta anche a te! XD Anche se in ritardo! XD La canzone ci stava benissimo con il capitolo. E che dire? *Me sviene di felicità* è stato emozionante al massimo! Sasu finalmente si è deciso e sono diventati un tutt'uno. Che scena dolce. Mi ha fatto una grande tenerezza Naruto. Cucciolo, avrà sentito tanto dolore, però è rimasto fermo nella sua convinzione e finalmente si sono amati. Ma ora, chi cavolo sarà quel qualcuno con intenzioni malvagie? Non mi dire che è quella cosa con i capelli rosa? (me chiama così Sakura xD) grrr, la uccido se è lei! Un bacio da marynana89

08/04/10, ore 16:53

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, tanti auguri anche a te!
E così alla fine c'è stata la lemon e Sasuke ha detto ti amo a Naruto, che teneri!
Comunque, quindi la telefonata a cui Sasuke non ha risposto era di Sakura?
Non promette nulla di buono, speriamo bene!
A presto, kiss

11/03/10, ore 13:47

Oddio! Veramente stupendo questo capitolo! Molto Hot davvero. Io stavo svenendo mentre leggevo! XD E soprattutto mi è piaciuto che abbia finalmente detto la sua prima parola! Ti adoro davvero! Per quanto riguarda la musiche, tranquilla. Tanto anche da youtube si possono sentire! ^^ Un bacio da marynana89

09/03/10, ore 09:27

wow che bei capitoli davvero interessanti me li sono letti tutti di un fiatto.Peccato che non abbia letto prima questa storia(mi sarebbe piaciuto recensire anche gli altri capitoli), peccato-_-. comunque lasciami fare i miei complimenti la storia è molto interessante e il tuo modo di scrivere molto piacevole, nn vedo lora di leggere il seguito.ciao alla prossima

02/03/10, ore 17:05

Ciao tesoro *o*
Nemmeno io ho il ragazzo per mia scelta.
San Valentino è troppo dolce come cosa u.u
Anche se sono golosa e tutto mi pare una festa assolutamente inutile.
Per ogni coppia è San Valentino ogni giorno secondo me u.u
Bah.
Ahhh non nominare la parola innominabile della scuola u.u
Mantenere una media sopra al 7 è davvero difficile T.T
Comunque dio *____*
NARUTO HA PARLATO!
Mizzega ce ne è voluto v.v
Che teneri che sono quei due (:
Peccato per le canzoni >_>
Non capisco perchè non si possano mettere o.o
Un bacioe a presto.
Aki chan

01/03/10, ore 20:19

Fermi tutti!!!! Ero convinta di aver recensito e... FERMI TUTTI!!!! Naruto ha parlato!! *stupore*.
Come ci rimarrà Sasuke? ...Bhè, direi più che bene!!!... Ma vito che è un Teme-sgarzulino meglio non fidarsi u,u.
Forse ora potremo scoprire un po del passato di Naruto e magari aggiungere un po di dialoghi nella storia, e magari Naruto scopre di amare la parola e comincia a parlare a manetta (Sasu: come stai facendo te) Come stò facendo i...EHY!!!! è.é
Devo dire che la tua fatica per creare questo capitolo è servita a qualcosa eccome!!!
Il capitolo mi ha emozionata tantissimo, tutti i particolari, ogni gesto, ogni emozione, ogni sentimento era giusto e al momento giusto... E la prima parola di Naruto è stata eterna, un momento infinito, come se il nome "Sasuke" non avesse mai fine, come se il tempo si fosse fermato...

FERMI TUTTI!!!... Non è che presi dallo stupore Sasuke e Naruto smettono di fare quello che stavano per fare!!!? O_O''
(Sasu: Fermi tutti!!!... E' così??? O_O''')
(Naru: ...S-sas'ke!!)
(Me: Ha detto la sua seconda parolina!!!! *_* Su Naru adesso di "M-a-m-m-a, mamma!!" *_*)
(Sasu: Idiota... Non è un poppante... =_=')

Certe volte posso risultare veramente tanto idiota e cretina...
Aggiorna presto cara!!! Ciao Bel-chan un bacione da IlarioneXD

01/03/10, ore 17:04

Ciao bella,
sono in uno stato di catalessi con tanto di nuvolette rosa che mi escono dalla testa. Che bello tutto il pezzo mi è piaciuto tantissimo, trovo fantastico il modo in cui hai descritto il rapporto, sembrava quasi che danzassero. Ehhhhhh dolcissimo. Mi ha davvero colpito che Naruto si stupisse dei piccoli vocalizzi che emetteva, tenero! Sasuke si è quasi fatto perdonare, anche se alla fine temevo che si fermasse davvero. Però è da biasimare, poverino, non è semplice interpretare le emozioni degli altri se non parlano.
E infine, non devi temere perchè questa è una delle mie fic preferite (e non sono molte)e continuerò a leggerla fino alla fine, bevendomi ogni tua parola.
Al prossimo capitolo
Baci
SugarHunter

01/03/10, ore 16:06

woow!!! strabello!!! intanti CIAOOOO!! ormai sono guarita dalla tosse (per fortuna) e spero che anche tu ti rimetta presto! per quanto riguarda il capitolo c'è poco da dire: è proprio bello!! apparte il fatto che è quasi lungo il doppio degli scorsi (cosa molto ben accetta!XD) si dilunga anche molto di più sulle descrizioni delle emozioni del personaggio (che bello: il capitolo era dal punto di vista di Naruto!) che risultano quindi più elaborate: l'attenzione che Naruto porge ad ogni piccolo gesto di Sasuke, il suo stupirsi davanti alle sue stesse emozioni e reazioni fa capire ancora meglio come questo sia tutto nuovo per lui, e cio rende ancora più speciale il momento. Certo che Naruto si è dimostrato parecchio intraprendente e?! XD si vede che non era abituato a tutte quelle sensazioni!^^ Sasuke invece perde proprio la testa ad un certo punto... almeno questa è la sensazione che mi ha dato... tanto che, quando vede le lacrime di Naruto sembra quasi essersi come risvegliato e fraintende il gesto del biondino... probabilmente se non avesse "perso il contollo" avrebbe capito che le lacrime di naruto erano solo di piacere... ma è stato molto più bello così, è mooolto più romantico con un Sasuke eccitato e perso nella passione, vuol dire che Naruto riesce a rompere quella sua abituale fraddezza! che carini che erano!!!XD e Naruto ha finalmente parlato! me lo sentivo che sarebbe successo così!! ah! approposito: come "prima parola" intendi PRIMISSIMA IN ASSOLUTO o "pima dopo tutto quello che mi è accaduto (riferito allo sconosciuto e terribile passato di Naru)"? Cavolo, temo di aver scritto troppo anche questa volta ^^" comunque è colpa tua che fai capitoli così belli! un bacione e al prossimo capitolo! PS la canzone mi è piaciuta, grazie!!XD

01/03/10, ore 14:49

*ç* finalmente Naruto sussurraaaa!! ( non aveva parlato a voce normale perché era ben inteso che stava sussurrando la sua PRIMA PAROLA! ^O^ * partono i cori angelici per Nacchan che sussurraaaa!!! )

ciao tesoro mio! T.T mi manchi tantissimo e non mi asterrò dall' ammazzare l'anima del tuo pc ( Para Culo ) se non si sveglia dal suo bel coma...Va beh non mi resta altro se non aspettare con impazienza che il suo battito cardiaco si stabilizzi. =.='

Va beh, mi accontenterò di leggere i capitoli che ( grazie al cielo ) aggiorni.
Naruto ha parlato ( sussurratooo!! ) e sono pronta a scommettere che Sas'ke ci rimarrà malissimo!!! ( e benissimo perkè la prima parola di Nacchan è il suo nome! ^.^ )

tesoro mio non vedo l'ora di sapere qualcosa sul passato di Naruto ( e nel caso anche di Sasuke )
e onestamente spero che Gaara non si intrometta fra i due! U.U o giuro che l'ammazzo! bene tesoro mio, ora purtroppo devo abbandonarti ( ho un collasso per Mal di testa )

ciaoooo!!! un bacione a te Bel-chan! ^_^
Ery-chan

01/03/10, ore 01:48

che teneroooooo *___* e così la prima parola del nostro biondino è stata "Sasuke" *_* che cosa romantica *w* mi è piaciuto tanto il capitolo... non vedo l'ora di leggere il seguito *_________* voglio proprio sapere che dirà poi... me curiosa xD

28/02/10, ore 22:26

**stupendo...non trovo termine più adatto per commentare questo capitolo^^è dolcissimo,puccioso e passionale.sasu sta letteralmente divorando il piccolo naru che apprezza...e come se apprezza.uaaa che bello!la prima parola di naru è proprio sasuke.sei un mito^^grande!non vedo l'ora di leggere il continuo

28/02/10, ore 22:24

nuoooooo Sasuke sempre a fraintendere!!! speriamo che non rovini niente...stava andando così bene XD
Naru ha parlatooooooo ^o^ che tenero!!! spero che all'uchiha non sia venuto un infarto...non vedo anche l'ora che Gaara faccia il suo ritorno..povero lui, Naru lo ha abbandonato così...senza salutarlo o altro ç___ç

28/02/10, ore 21:01

Ciao! Ma che bel capitolo, non preoccuparti per il ritardo però li hai fatti fermare uff, anche se Naruto finalmente ha parlato e la sua prima parola è stata "Sas'ke", che carino! ^_^
Non vedo l'ora di leggere il seguito, kiss

28/02/10, ore 20:58

Ciao ^O^!!! Una volta tanto puntuale O___o, strano, ma vero!!! Bellooooooo, bellissimooooooooo *ç*... beh, pensavo ci fosse la lemon completa a dire il vero, ma va benissimo pure così, la nostra bella scenetta porcellina l'abbiamo avuta, anche se io aspetto con ansia il fatidico momento in cui andranno fino in fondo uhuhuhuhuhuhuhuhuh *ç* e visto che ci siamo... manca tanto a quel momento? Sarà nel prossimo (magari *ç*)? Comunque sia, mi piacerebbe vedere qualche bella lemonuccia prima che venga fuori il passato di Naru *_____*, scusa ma non vedo l'ora ahahahahah!!! Hai descritto molto bene Naru, ti faccio i miei complimenti, le sensazioni di Naru arrivano dritte al cuore e il momento in cui ha detto il nome di Sasu è stato davero molto emozionante ç_____ç!!! Spero che Sasu capisca di aver frainteso ora e non faccia nuovamente il demente proprio adesso o lo prenderò e muahhahahahah, gli farò cose poco educative diciamo *____*!!! Ho apprezzato moltissimo tutto quanto io capitolo e non preoccuparti che ti è venuto davvero molto bene, quindi continua così!!! Spero di sentirti presto ^___^!!! Kissoniiiiiiiiiiii
(Recensione modificata il 28/02/2010 - 09:04 pm)