Can Somebody Help me ?
di Bellas

01/11/09, ore 13:49

Ciaoooooo^O^!!! Perdonooooooooo, mi dispiace di non aver commentato il cpaitolos corso, ma non ho proprio vauto tempo e come s enon bastasse mi sono pure beccata l'influenza ç____ç!!! Sono stati due capitoli molto belli, è bello vedere come il rapporto tra Sasu e Naru sta crescendo man mano e il fatto che Naru si fidi così tanto delle parole di Sasu è veramente un buonissimo passo avanti non c'è che dire. Tsunade mi piace molto, quindi non posso essere che felice del suo inserimento e sono anche curiosa di vedere se avrà altre parti in futuro... senza dubbio come sostegno in caso di bisogno, visto l'età adulta, ci starebbe a pennello. Parliamo della parte finale nella vasca? Muahahahhaha cattivaaaaa, lo sapevo avresti interrotto sul più bello *_____*, me l'aspettavo, ma vabbé avrò pazienza e cercherò di attendere il prossimo capitolo ihihihihihih!!! Byebye

01/11/09, ore 12:35

Ciao tesoro :]
Passato bene Hallween?
Eheh ci hai fatto un bel regalino *-*
Ci hai lasciato sul più bello caspita! >_<
Non vedo l'ora di assaggiare un po' di NaruSasu.
E poi...I PENSIERI DI NARUTO!Evviva!
Errori solo due ne ho trovati e poi... come scrivi bene ^W^
Uffa pero,io vorrei sapere qualcosa su Naruto.
Piano piano si muove qualcosa,sappiamo che c'è un Lui che faceva del male a Nacchan Y.Y Orochimaru?Minato?
A presto gioia (:
Aki chan

01/11/09, ore 11:25

Finalmente! *_*
Per la prima volta...abbiamo i pensieri di Naruto!
La nostra piccola "bambola", quasi priva di soffio vitale, ha rivalato qualche piccolo sprazzo della sua mente.
Pur di obbedire a Sasuke accetta l'aiuto di una persona a lui sconosciuta e comprende che al mondo ci sono anche persona di buon cuore.
Deliziosa l'idea del "mini Sasuke"..XD..rende l'immagine di un Naruto ancora perso in qualche considerazione infantile..che non focalizza..un Sasuke bambino ( che non ha conosciuto e quindi non gli appartiene..) ma riconosce un "suo Sasuke"...solo in formato ridotto.
Solo un errore o due autrice..almeno uno lo ricordo.."cattivere"..credo volessi scrivere "cattive" o "veramente cattive"..non so! ^^
Delizioso...attendo il prossimo! ^^

01/11/09, ore 11:18

l'ho letta tutta d'un fiato e .. L'ADORO !!! *_* non vedo l'ora di poter leggere il prox capitolo ! scrivi molto bene , trasmetti le emozioni dei peronaggi in modo così chiaro e perfetto che quasi posso avvertirle ! ^-*
povero il mio naruto ! chissa che gli è successo >.<

01/11/09, ore 10:35

ciao! Buon halloween anche a te! Che carino Sasuke da piccolo volevo vederla anch'io quella foto... Naruto e Sasuke sono tornati a casa cosa accadrà fra quei due? Naruto si fiderà abbastanza di Sasuke per lasciarsi andare o il suo passato lo bloccherà? A presto kiss

01/11/09, ore 09:24

*ç* ciao tesoro!!! grazie per lo splendido regalo di Halloween!!^_^ il capitolo è bellissimo, splendido!! adoro il punto di vista di Sasuke, ma come potrei non amare anche quello di Nacchan? inoltre le immagini del suo cuoricino dolorante, mi hanno reso meglio l'idea di chi sia, ma nel capitolo hai inserito parti decisamente oscure^_^ che mi rendono assai curiosa/ansiosa di conoscere la storia per filo e per segno...ma ho un'altra domanda ( che insiste nel mio cervello! ) Ma Nacchan, quand'è che spiccicherà una parola?? io non aspetto altro che quel momento ( ovviamente anche gli altri però questo è uno dei particolari^_^ ) ti chiedo scusa ma ho un pò di fretta stamattina e devo andare^_^ ciao tesro! ( ps: ti dispiace se ho preso il tuo contatto di msn?? )

01/11/09, ore 01:33

Ciao bella! Scusa l'orario ma sono appena tornata da una festa in maschera, anzi è pure presto visto che di solito faccio sempre tardi. Comunque, il capitolo è bellissimo, molto dolce. Sono davvero molto belli i pensieri che fa Naruto quando sente la mancanza di Sasuke, sono molto coinvolgenti. Ormai sono dipendenti l'uno dall'altro. Chissà chi è il misterioso Lui? mmm se lo becco lo prendo a calci in culo per aver fatto del male al povero Naru!!! Ora vado a letto che è tardi, aggiorna appena puoi,
Baci SugarHunter.
P.S: Scusami per l'altra volt ama non ho proprio visto il capitolo, spero mi perdonerai!

01/11/09, ore 01:29

veramente stupendo questo capitolo,finalmente c'è anche il pensiero di naru e si svela qualcosa del suo passato,devo dire che quando ho letto il LUI in neretto di cui parla naruto ho pensato a Danzo o a Madara non so perchè!ma penso che sia una persona molto cattiva e che ha fatto a naruto un grande male per ridurlo così...non vedo l'ora di leggere il continuo^^

29/10/09, ore 15:34

ciccio!! Naruto è troppo tenero, mi viene voglia di abbracciarlo!>.< va bene, dopo questo sclero volevo dirti ke trovo anke questo capitolo molto dolce, gia, la lentezza con cui va avanti la storia la rende più speciale e ti fa soffermare maggiormente sui dettagli, sulle piccole cose ke sono importanti, nel loro insieme, a creare le basi di un rapporto profondo come quello che sta nascendo, o è già nato, tra Naruto e Sasuke... be, aspetto con ansia il nuovo capitolo, anke per quella scenetta piccante che ci hai promesso... un BACIO!!

29/10/09, ore 15:18

per 2 lunghissime settimane mi è stato impossibile accedere a internet, quindi oggi mi sn fiondata e, per rimediare ho deciso d commentare il capitolo e qll nuovo: è bello vedere come naruto addolcisca sasuke e sia un raggio di sole per lui, perchè, nonostante piccolo e indifeso, è indispensabile nella vita di quel teme... ed è anke dolce vedere cm sasuke infonde sicurezza a naruto: in sintesi sono proprio teneri, l'uno l'opposto, ma anche il complementare, dell'altro... ora mi butto sul prossimo capitolo!

28/10/09, ore 16:02

ehi, ciao! beh, dai, non importa per il nome, solo che adesso sono curiosa di sapere quel è quello "vero"... bel capitolo, sinceramente anche io, non so perchè, mi immaginavo che prima o poi lo avrebbe lasciato con tsunade... ok, mi sa che ho il dono della preveggenza, funzionasse anche per le date delle interrogazioni andrei da dio, ma purtroppo non è così... bel capitolo, mi raccomando aggiorna presto, che se è vero quel che dici, allora il prossimo sarà assolutamente di mio estremo gradimento! ciao!

26/10/09, ore 15:35

Oh sono un po' dispiaciuta che Tsunade non sia una parente di Naruto...
Diciamo che pensavo all'arrivo di Tsunade come un ondata di scoperte su il piccolo Cucciolo.
Su di lui non sappiamo nulla,Sasuke non sa nemmeno il suo nome se non sbaglio [!?]
Pazienza :) Aspetterò con trepidazione.
Poi una cosuccia: come mai dialoghi pochi e tanta descrizione sia 'emotiva' che descrittiva?
Non che sia un male percarità!Pero non so è stano xD

Errori non ne ho visti,punteggiatura buona...insomma perfetto :)

Eh gia u,u Zac Efron *argh!* Sono contenta che pure a te non stia simpatico *solidarietà *w* *
Bacione tesoro :*

Aki chan *yee*

26/10/09, ore 14:45

Wow! Che carino quel Sasuke-teme, anche se qui il teme non lo fa (almeno per il momento! XD) Io non vedo l'ora che inizia, anzi che pubblichi il prossimo capitolo! *_* Voglio vedere questa scena "piccante" come dici tu! *_* Sto morendo dissanguata anche ora! *ç* ahahah! Al prossimo capitolo cara e un grosso bacio! ^^
Ps: W i DBSK e le loro canzoni!

26/10/09, ore 00:27

O Dei..che tenerezza mi fà anche Sasuke..me lo immagino tutto in agitazione...un leone in gabbia! XD
Molto interessante direi il ricordo che ha di se stesso bambino.
Una bambola di porcellana..priva di cuore ed anima..un panorama desolante se si pensa a quella che era la sua età.
Ed é veramente bella l'immagine, così materna, che conserva di Tsunade.
Ora sarà da vedere se tutto andrà per il meglio.
Solo una cosa...c'é qualche errorino quà e là..>,>
E' un peccato credo..
Alla prossimaaaa!!!

25/10/09, ore 22:06

come sempre un capitolo bellissimo sasuke ch si reocupa di naruto è un qualcosa di stupendo.povero naru si sentirà un pò perso cn tsunade...che caruccio vorrei abbracciarlo stretto stretto a me^^
sasuke:ehi guada che naru è mio
io:dai sasuke solo un pochino**
sasuke:non se ne parla proprio shariganç@@Gōkakyū no Jutsu
antowill scappa con una palla di fuoco alle calcagna,sasuke intanto stringe possessivamente naruto che stringe possessivamente il suo ramen...
va beh scusa per lo schleroxd
cmq nn vedo l'ora di sapere qualcosa in più su naru e sulle evoluzioni che ci saranno con sasuke^^