Can Somebody Help me ?
di Bellas

24/11/09, ore 12:04

Io mi chiedo... come ho fatto a vederla solo ora questa fanfic!!?.
E' bellissima, in più il finale di questo capitolo mi fa sperare che nel prossimo ci sia qualcosina di piccante *çç*
(Naru: Cioè... io soffro come un cane...è EVIDENTE che sono scioccato da qualcosa e TU!? pensi a cose sconce??)
(Sasu: *çç* ...non è l'unica caro mio!!)
(Naru: TEMEEEEE!!... è\\\\\é)
Complimenti per la fanfic...son proprio curiosa di sapere qual'è il passato di Naruto, chi è che ha osato ridurlo così??...ma soprattutto chi è "LUI"!?? e precisamente...cos'è la "STANZA" quale "stanza", di che "stanza" stiamo parlando, cosa li faceva "lui" a Naruto in quella "stanza" chi è "lui" come, cosa, chi, perchè, dove, quando, e se è si allora perchè, in che circostanza, a casa di chi!!?....
(Sasu: la smetti!!! sei appena arrivata e già rompi le palle!!!!)
(Me: ç__ç)
L'ho appena finita di leggere e già muoio di curiosità!!
Quindi...ti prego aggiorna il più presto possibile, già muoio di curiosità, e tu non vuoi avermi sulla coscienza giusto!?!
Bacini bacietti baciozzi IlarioneXD una ragazza leggermente logorroica =__='

22/11/09, ore 19:34

Ciao ^O^!!! Ero convintissima di avere già recensito ed invece O_____o muahhahahahahaha... errore imperdonabile XDXDXDXD!!! Ma ora rimediamo subito dicendo che è stato un capitolo molto bello anche se corto e poi loro due nudi nella vasca O///O... con sasuke eccitato... un naruto che innocentemente non si accorge di nulla... e poi... il bacioooooo finalmente ____*ç*!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come si comporteranno entrambi dopo che hanno superato la linea di confine, perchè ormai è evidente che c'è qualcosa di più!!! Byebye kisss

21/11/09, ore 12:31

perchè ho scoperto solo ora questa magnifica storia O____O???
mi piace davvero molto e poi questo capitolo è fantastico...nella vasca da bagno XD uhuhuh...
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!!!
comunque povero Cucciolo ç_ç chi è quel bas**do che lo ha ridotto in quel modo? è_é se lo prendo vede cosa posso fargli io!!!

19/11/09, ore 14:10

Ciao! sono contenta che tu sia guarita, mi era mancata la tua fic!! Questo capitolo è... TROPPO BELLO! loro due nella vasca sono così teneri, così dolci e così...0ç0...>///< bhe, dopo questo sclero, sappi che mi è piaciuto DAVVERO molto questo capitolo e spero di poterne leggere un altro, magari ancora più bello! Quindi aggiorna presto che sono qui che ti aspetto! Un bacio!

16/11/09, ore 21:13

Sempre più bella questa storia! Bentornata! ^^ Ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena! Sono troppo dolci insieme! Ps: Hai fatto bene a mettere quella canzone nel prima capitolo! Hai trovato quella che gli sta a pennello! Brava! Anche se continuo a preferire le canzoni in giapponese! XD Un bacio da marynana89

16/11/09, ore 19:22

aww che carini *-* sono contenta che sei riuscita a continuarla!*seguiva senza recensire per mancanza di volontà fisica e psicologica ma poi si è decisa* non vedo l'ora di leggere il seguito..e sono anche curiosa di sapere cos'è successo a Naruto .-. anche a me piacciono i DBSK ** scrivi benissimo ^^ alla prossima,chu

16/11/09, ore 11:07

Fantastica.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.^^

16/11/09, ore 00:09

bellissimo capitolo leggendolo ho avuto il cuore a mille e un solo pensiero mi ha attraversato la mente...anche io voglio fare il bagno con sasukinoooooooooooo!mi emoziono sempre tantissimo quando leggo la tua fict sarà per il tono delicato che usi^^alla prox!
ps sasuke prima o poi salterà adosso a naruto non resistendo più e ignorando il copionexd

15/11/09, ore 22:39

Ciao bella, sono felice che hai aggiornato! Stai meglio vero? Cmq capitolo molto bello, soprattutto le emozioni di Sasuke, ma ancora più importante il BACIO!!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhh davvero molto romantico, Bravissima.
Baci SugarHunter

15/11/09, ore 19:20

Sasuke ha dato un nome a Cucciolo?
Oh che bel capitolo tesoro *-*
Sasuke resisterà nella vasca con quel ragazzo che lo fa eccitare?
E Naruto cosa pensa?
Baci :*

15/11/09, ore 19:16

ciao, che bello hai aggiornato, spero che tu adesso stia meglio. Che dolci che sono Sasuke e Naruto, finalmente quei due si sono baciati ed ora? Sono curiosa... Aspetto il seguito P.s. attenta agli errori di distrazione. Kiss

02/11/09, ore 18:03

Evviva!!! vai così! sono contenta che in questo capitolo hai fatto parlare finalmente il dobe, era ora... cioè, non ha parlato, ma il capitolo era raccontato da lui in pratica, e questo mi basta... non vedo l'ora di leggere il prossimo! continua così! ciao!

02/11/09, ore 14:55

Non pensavo ti facessero così piacere le mie recensioni, anzi, pensavo fossero un po' noiose, mi ha fatto davvero piacere >///< anche questo capitolo è molto carino, mi è piaciuta in particolare la scena in cui naruto guarda la foto di sasuke bambino e si perde nella sua contemplazione, sembra quasi desiderare di voler far anke lui parte di quell'infanzia così diversa dalla sua, da quel suo passato così tenebroso... Approposito, sono tanto curiosa quanto un po' in ansia di sapere cosa ha tolto il sorriso a quel piccolo angelo... Per quanto riguarda la scenetta finale, è molto tenera, voglio proprio vederla descritta dal punto di vista di sasuke, perchè, oltre la tenerezza, forse lui avrà sentito qualcosa di più...XD In sintesi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >.
(Recensione modificata il 02/11/2009 - 08:43 pm)

02/11/09, ore 14:42

Si! *_* Grazie mille! *_* Questa storia mi piace sempre di più! *_* Ma Naruto gli parlerà prima o poi? *_* Sarebbe bello se la sua prima parola fosse "Sasuke!" Penso che il moro morirebbe! XD Cmq anche io ormai ho perso la testa per loro. Ormai so più canzoni in giapponese che in italiano! XD Un bacio cara e al prossimo capitolo! ^^

02/11/09, ore 14:39

Non pensavo ti facessero così piacere le mie recensioni, anzi, pensavo fossero un po' noiose, mi ha fatto davvero piacere >///.< ... e di sentire la tua risposta alla recensione! Un bacio
(Recensione modificata il 02/11/2009 - 02:52 pm)