Can Somebody Help me ?
di Bellas

25/01/10, ore 17:08

Ciau!!! Tutto bene? E' tanto che non ti trovo in chat ^___^!!! Ma venendo al capitolo... mi è piaciuto davvero tanto, sopratutto alla fine quando Gaara resta li come un fesso ad osservare Naru e Sasu abbracciati ahahahahah, quanto ci ho goduto!!! No, che non odio Gaara, anche se ultimamente devo ammettere non lo amo molto, tuttavia chiunque osa mettersi in mezzo tra i due colombi vien etichettato come odioso dalla sottoscritta ahahahah!!! Leggendo mi è sorto il dubbio che probabilemnte Gaara già aveva visto Naru da qualche parte, ma suppongo salterà fuori solo quando si scoprirà del passato di Naruto e quindi possiamo solo stare a vedere!!! Aspettiamo il chiarimento tra Sasu e il suo cucciolo quindi, sperando che si diano una svegliata e che arrivino tante belle lemonnnnnn *____*!!! Byebye

24/01/10, ore 14:55

Che bella! Come al solito riesci sempre a stupirmi! Ti adoro! Mi fa una tenerezza Naruto che non puoi immaginare. Povero piccolo e puccio! ç_ç Stranamente mi hai sorpresa, cioè far pensare gaara è stata una sorpresa. E adesso che succederà? Il piccolo Naru incontra Sasu. Mmm, la cosa si fa interessante! Prevedo solamente peggioramenti. *-* Per il ritardo, stai tranquilla. è normale visto che vai a scuola! -_- E poi, stai tranquilla. Io non me la prendo se mi fai rimanere a metà con la storia, ok? XD Un bacio da marynana89

24/01/10, ore 14:38

Finalmente ci si rivede e?! Non preoccuparti, per quanto riguarda la scuola ti capisco, anke io ci sono dentro fino al collo, è un vero inferno!!
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto, forse è uno dei miei preferiti! devo dire che ci ho messo un po' per capire che era Gaara il narratore, ma ho apprezzato molto!
è interessante vedere come Naruto abbia attratto Gaara, ma anche come Gaara abbia attratto Naruto, perchè è raro che quel piccolo angelo si fidi di qualcuno... ma di Gaara si è fidato a prima vista!
è un rapporto molto ineressante, ma non è paragonabile a quello che c'è tra Naruto e Sasuke... non so... è come paragonare un fratello a un nuovo conoscente, l'amore della tua vita ad una cotta, la propria casa ad un rifugio.
Ciò non vuol dire che non sia qualcosa di speciale, semplicemante è diverso, semplicemente è TROPPO più speciale il rapporto che c'è tra Naruto e Sasuke, anche se indebolito dalle incomprensioni, anzi, spero che questo fatto faccia superare ai due quel brutto momento che stavano attraversando...
ma non vorrei rischiare di dire troppe cavolate! Non so come tu faccia a sorbirti ogni volta questa tiritera! va bene, ora ti lascio in pace, ciao!!

23/01/10, ore 23:31

Che bello, un nuovo capitolo!*_* scrivi davvero bene ragazza mia >.< Mi è piaciuto molto..aspetto il prossimo!>.< Non vedo l'ora di vedere Naruto che, finalmente, parla...*v* e magari qualcosa tra i due cari ragassuoli *ç* anche se da come ho capito il passato di Naru non è stato stupendo e_e quindi dobbiamo aspettare che si senta pronto x_x vabbè! smetto di sparare cazzate e vado via x-x" chuuu <3

23/01/10, ore 18:58

Hello girl!How are you?I hope you are fine :)
This story is gorgeous. I'm happy *-*

*finisce di parlare in inglese :°D*
Eh per il ritardo capisco bene u_u
La scuola lascia poco tempo per uscire e divertirsi quindi scrivere era impegnativo :)

Ohohoh *w*
Grazie mille per i dialoghi (:
Gaara è il mio mito. Figo u.u
Beh Gaara VS Sasuke? xD
Alla prossima darling u.u

23/01/10, ore 18:35

Ciao Bel-chan!! ^0^/ Come stai??.
Bellissimo il capitolo (come sempre), mi è piaciuto tantissimo il flusso di pensieri di Gaara... Mi sembrava di esser dentro la sua testa XD.
Spero che Sasuke abbia visto la scena, spero che abbia visto che il suo Naruto si fida anche di Gaara... AAAHA-AAAAH-AAAHAAA!!... Brutto Uchiha da quattro soldi!!! Ben ti stà!!!! Rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica roscia rosica rosi- *riceve un bel calcio nelle chiappe da Gaara* *Ilarione ricevuo il calcio inizia a volare in cielo in stile Team-rocket*
(Sasu: G-grazie!!... °_°)
(Gaara: M'aveva rotto le palle -_-)
...
Qui, si conclude la recensione. Causa: morte recensitrice(?).
...
Ciao Carissima Bel-chan!!!! Spero che i tui ti regalino al più presto possibile un bel computer portatile di ultima generazione, anzi no!!! della prossima generazione *_*
*Genitori di Bel-chan assestano un bel calcio nelle chiappe a Ilarione* *Ilarione vola in cielo in stile Team-rocket*

Ps: Volevo dirti che ho pubblicato qualche fanfic... Però non sono comiche... ç_ç Volevo sapere il tuo parere(ovviamente se hai voglia di leggere u.u).
Ciao Bel-chan un bacione da IlarioneXD

23/01/10, ore 18:17

Ciao che bello hai aggiornato! Non preoccuparti per il ritardo, ti capisco benissimo la scuola non perdona purtroppo...
Passando al capitolo, povero Naruto era davevro terrorizzato, anche se si può dire che in un certo modo Gaara lo abbia aiutato.
Però la scena finale non mi è del tutto chiara, Naruto si aggrappa a Gaara terrorizzato, il rosso lo vorrebbe abbracciare ma non può perchè Naruto non è più vicino a lui e si è rifugiato nelle braccia di Sasuke? E' giusto o invece non ho capito niente? ^_^
Un'ultima domanda, ma quindi è il prossimo capitolo che si chiamerà Sasuke e non questo, che allora hai intitolato così per sbaglio?
Al prossimo capitolo kiss
(Recensione modificata il 23/01/2010 - 06:35 pm)

02/01/10, ore 13:12

Ciao bella, che bel capitolo. Mi sono quasi commossa nel leggere le paure di naruto. Ora però mi sorge una domanda: quale sarà il ruolo di Gaara in questa vicenda? Dividerà Sasuke da Naruto o li unià ancora di più? Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
Baci SugarHunter

01/01/10, ore 17:09

AUGURI DI BUON ANNO TESORO!

Gaara *-* ARRIVA IL MIO PRINCIPEEE *çç*
Il capitolo bello lungo eh u.u che bello mi hai fatto felice *-*
Oche oche oche è_é
Tze.

Arcimboldo *-*
Avevo fatto un disegno alle medie di quella faccia. Amo la natura .o.

Vado perche sono di fretta T.T
Un bacione
Aki chan

01/01/10, ore 12:57

BUON 2010, che quest'anno ti porti tanta gioia e serenità!! Bene, grande capitolo per finire l'anno: un Naruto messo alle strette che ci da qualche piccolo indizio sul suo passato: c'é una persona misteriosa (o meglio dire un MOSTRO!!) che ha rinchiuso Naruto in una stanza buia... è poco per farsi un quadro completo, ma è già qualcosa... povero cucciolo, il distaccamento da Sasuke che è avvenuto negli ultimi giorni lo ha indebolito un sacco, e già pima era fragile... Le ragazze non penso avessero cattive intenzioni, ma ,cavolo, potevano avere un po' più di tatto no?! XD Per quanto riguarda Gaara, non so, ma qualcosa mi dice che andrà d'accordo con Naruto...bo, forse mi sbaglio... va bene, la verità è che sono proprio curiosa... allora un bacio e di nuovo buon 2010!

31/12/09, ore 03:08

Allora quelle persone erano Sakura, Ino e Hinata!!!...Oooh!!! °0° <--Il dipinto della stupidità.
(Naru: SASUKE!! Dove minchia sei?? Quà mi stanno molestando il Cuoio cappelluto!!!)
(Sakura: Ooooh che carino! guarda ha pure la forfora!! *_*)
(Naru: è.é Ma quale forfora s*****a!!!!)
Sei stata molto brava a descrivere lo stato d'animo di Naruto.
Quindi alla fine l'eroe è Gaara, sarà lui a salvare Naruto dalle grinfie delle ragazze.
(Sasu: Ma porc!!...)
(Gaara: Chi va a Roma perde la poltrona, caro Uchiha, kukukukukkuukuuu...)
(Naru: O_O'' Sasuke ti prego riprenditi la poltrona... Ho paura di questo qui!!)
(Me: Il nostro amico Sasuke, riuscirà a liberare la sua "poltrona" dalle grinfie di Gaara!?)

Mi dispiace per il computer ç__ç ...Tantissimo!!!! -spero che si rimetta presto- e spero con tutto il cuore in un aggiornamento veloce, perchè la storia sta entrando nel vivo e mi piace assai *_*
Ciao caraaaa!!! ^0^ Tanti auguri anche a te, passa un buon fine anno e un buon inizio anno.
Un bacione da IlarioneXD

31/12/09, ore 00:20

Bello *^* povero Naruto >.< ha così tanta paura...fa tenerezza!*w* mi piace la canzone *-* finalmente si capisce un pò che è successo a Naruto precedentemente..molto brava,la storia è molto brava!complimenti^^ ne approfitto per augurarti buon anno nuovo ^-^ un bacione,al prossimo capitolo!

30/12/09, ore 22:36

Oddio! Allora erano Sakura, Ino e Hinata? Finchè era Hinata andava anche bene, ma quelle due che si mettono a toccare Naruto? Io non lo tollero! Sasuke? Ma dove sei andato a finire? Lo vuoi salvare al piccolo e puccio Naru che adesso è arrivato anche Gaara? O.O Oddio! E adesso che succederà? ç_ç
Ma io lo dico sempre! Mi lasci sempre in sospeso! XD
Spero che il nuovo anno ti faccia diventare più buona verso noi povere lettrici, o peggio, a secondo! XD
Un bacio e un buon 2010 da marynana89

30/12/09, ore 20:58

*.* v-o-g-l-i-o i-l s-e-g-u-i-t-o! non mi puoi mollare cosi sul più bello!!!non quando Gaara e le ragazze ( che spero siano solo Sakura, Ino e Hinata )trovano Naruto...Si però i capelli del biondino non si toccano! Sono proprietà privata dell' Uchiha! xD infami lasciate in pace Naruto e l' ira di Sasuke si abbatterà su di voi, corunuti! xD
coooomunque, il capitolo è molto bello! mi piace, sono curiosa di sapere come continua, la storia su fa sempre più interessante.
Ma Sasu quando torna??? O.O E Naru quando crazien parla?? O.O daiiiiii!!!! non mi puoi tenere Naruto muto! Povero cucciolo moroso du tattà! ç_ç mi dispiace che si metta a piangere povero bimbo! ç__ç
va beh, ci sentiamo presto!!!
ciauu!!! kisss!

30/12/09, ore 19:37

Ciao ^____^!!! Una volta tanto posso dire di essere più o meno puntuale, no? Come NO? Certo che sono puntuale, hai pubblicato oggi ed io sono già qui a recensire...cosa? Volevi che commentavo appena pubblicavi? E va bene, quando ci sarà la prima lemon *______*, giuro che lo farò è___é (Tu però avvertimi prima, così mi preparo ahahahahhahahahahahaha)!!! Bellissimo capitolo, sei stata bravissima con Naruto, io non avrei potuto fare di meglio, complimentissimi. La sua paura, il suo pensare a Sasu, la piccola rievocazione del passato... tutto magistralmente gestito, ora sono curiosissima di vedere quando Sasu lo trova in compagnia di Gaara e speriamo che la cosa dia una bella svegliata a Sasu uhuhuhuhuhuh, voglio assistere a un ritrovo coi fiocchi mi raccomando (non ho dimenticato del bacio nèèèèèèèè, spero ci sia molto presto *_____*)!!! Per quel che riguarda Gaara nei riguardi di Naru... guardare, ma non toccare ahahahahahhahahah!!! Spero di sentirti in chat appena possibile!!! Buone feste e aggiorna presto muahahhahah!!! Byebye kissoniiiii