Can Somebody Help me ?
di Bellas

08/10/09, ore 20:35

Mi piacciono sempre più i capitoli *_* Quando hai annunciato il migliore amico di Sasuk subit ho pensato a Neji u.u Shikamaru eh?Capitooooo.Adoro le immagini che posti *_* BRAVA U.U Baci

08/10/09, ore 20:26

Ciao bella, mi fa piacere che i miei commenti ti tirino su il morale e ti facciano piacere. Il capitolo come pensavo non mi ha delus, anzi l'ho trovato molto dolce. Solo una cosa, mi fa un piacere immenso che tu abbia postato velocissima ma la dacci un'occhio in più che hai lasciato un paio di errori che io ho notato solo dopo aver letto 2 volte il capitolo, perchè mi è piaciuto troppo.Ora vado,Aggiorna appen puoi. Baci SugarHunter.

08/10/09, ore 20:06

ciao, accidenti povero Naruto, avrei preferito tanto sbagliarmi, però meno male che ora sta meglio! Shikamaru è troppo intelligente per non capire cosa c'è sotto, chissà se Sasuke deciderà di metterlo al corrente di tutto... cmq il capitolo non è venuto affatto male, al prossimo kiss

08/10/09, ore 18:34

ciao!!! ok, questa volta riuscirò a commentare presto... finalmente un colpo di scena!!! sono curiosa di sapere che dirà shika... si, si... bello anche questo, non vedo l'ora che inizi a parlare e a fare... altro??? e, chessò, magari per altro si intende QUEL altro??? ok, non mi prendere per pervertita, ma insomma, è una ff a reatin rosso, mica verde!! si, sono daccordo con te su death note... quando c'era L la serie era molto bella, dopo è diventata complicata e in certi punti abbastanza inutile, però a me la parte in cui light sclera e fa il pazzo mi piace... certo, quando l'ho visto m'è preso un colpo! ho pensato "oddio, si è fottuto il cervello!!!" e infatti... è stata bella anche la sigla finale in cui lui all'ultimo rivede L... quanto ho pianto!!!

08/10/09, ore 17:47

è incredibile quanto mi fai emozionare con le tue parole,ho avuto i brividi per tutto il tempo!^^leggendo percepisco i sentimenti di sasuke che si sente travolto da sentimenti che nn ha mai provato e si sente anche timoroso per questo cambiamanto.naruto gli ha smosso il cuore^^

05/10/09, ore 17:25

ah, ok, e io che pensavo che fosse una specie di rebus!!! che tonta... bello anche questo capitolo, è rarissimo trovare sasuke con un carattere del genere, che, concorderai con me, a parte quendo va a scuola è abbastanza OOC... ora sono curiosa di sapere che succede!! però sono d'accordo con XoRevXo, non aspettare troppo a far parlare naruto, sono troppo curiosa di sapere che cosa a subito questa volta! (le ho lette tutte, dall'essere violentato, che è quasi un classico, all'essere bastonato e frustato con la cintura di cuoio... poveretto!!) comunque bel capitolo, anche se in sostanza non succede molto, a parte nel finale... p.s.. io ho pianto un casino alla fine di death note, lui doveva governare il mondo, non lasciarsi sparare così dall'altro idiota!!! a lui ho dedicato il mio nick in questo sito... cmq anche a me ha deluso parecchio, ma, se riguardi tutto bene, non poteva finire in nessun altro modo...

04/10/09, ore 17:55

ciau!!!^_^ povero Naru...che gli è successo???!!! poveretto mi fa tantisshima tenerezza!!! ci sono rimasta davvero male!! ma dall'altra parte sono proprio contenta che Sas'ke lo abbia trovato!!!povero Cucciolo, ma alla fine lo chiamerà Naruto???O.O beh sono davvero sopresa e curiosa riguardo questa storia, aspetto il seguito^_^ ciau!!!un bacioneee!!

04/10/09, ore 15:47

çoç naruto che ti accade?? è terribilmente dolce vedere sasuke così preoccupato e disorientato ç_ç speriamo non sia nulla di grave... io aspetto tranquilla! e mi incuriosici sempre più dicendo che hai già in mente qualche scena *w* grazie dell'aggiornamento, dacci dentro!!! ora scappo CHU

03/10/09, ore 23:18

siiiiii ma io ti amooooo!!! mi fanno tutte aspettare una vita di solito per gli aggiornamenti...invece te sei veloce e costante(anche se come in questo chappy mi lasci sempre nel momento clou!)..mi rendi così feliceeee ç____ç! XD ....e anche questo capitolo è di una dolcezza inumana e mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere, il tuo stile e il ritmo delicato che hai dato alla storia.... Sasuke che pensa quelle cose qunt'è dolce! ....e poi Naruto, che cucciolotto... ma comunque ora farai solo dal punto di vista di Sasuke??? Ho visto che quello di Naru l'hai usato solo nel primo chappy...bah.....ma io non metto bocca èh, qui l'artista sei tu! ù.ù quuuuuuindiiii, ora io me ne torno a pensare cosa mai sarà preso adesso a Naru, visto che mi toccherà aspettare un pò per saperlo....Al prossimo capitoloooooo! Baci^^

03/10/09, ore 20:36

Sisi poi me ne sono accorta u__u sono stupida >.< Questo capitolo che bello*-* Naruto sta ancora male.Povero Cucciolo.E il teme cosi dolce e apprensivo è stupendo.Grazie per gli aggiornamenti veloci *-* Baci

03/10/09, ore 19:54

Ciao ^O^!!! Hai pubblicatoooooo happyyyyyyyyy *___*!!! OMG O____o bellissimo, cavolo mi sono quasi commossa povero piccolo naru nouuuuu, è proprio messo male porca miseria, sono troppo curiosa di sapere cosa gli è capitato e chi ha osato ridurlo così, ma temo dovrò attendere ancora parecchio purtroppo spoff!!! Beh, non importa attenderò tutto il tempo che serve ^___^ e mi guasterò passo passo il loro rapporto che cresce waaaaaaa non vedo l'ora; inoltre sasu è così... così... meravilgiosamente protettivo, è favolosoooooo *____*!!! Byebye kiss

03/10/09, ore 19:53

03/10/09, ore 17:49

mi sto cervellando per capire cosa sia successo a narutino...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm nuuu non ci riesco.uff troppo bello questo capitolo non posso farci niente sasuke così è irresistibile e naruto cucciolo è un amore.però sasuke poteva arrivarci prima a pensare che naruto non aveva toccato cibo.xd

03/10/09, ore 16:33

Mi sa che volevi scrivere "bacinella" non "vacinella" ^O^ Ma non importa, ho capito lo stesso. Sasuke é estremamente delicato e dolce in questo capitolo, ma del resto Naruto appare più fragile che mai. Fà davvero un'enorme tenerezza. Alla prossima autrice.

03/10/09, ore 15:28

ç_ç Bellissimo il capitolo e bellissima la canzone! ç_ç Mi sono messa pure a piangere. Povero "cucciolo" come lo chiama Sasuke! Anche a me fa una tenerezza incredibile e spero che presto tutta questa preoccupazione e paura che ha passerà. Ma è vero, comunque, o almeno io sono in un'ansia terribile mentre leggo. Tutti i sentimenti e le emozioni in quel momento ricadono su di me, come se fossi io li e facessi quelle stesse cose. Mi piace sempre di più! Ti do un grosso bacio cara! Al prossimo capitolo! ^.^