Can Somebody Help me ?
di Bellas

18/10/09, ore 14:03

ciao! Finalmente Naruto è uscito di casa con Sasuke anche se poveretto era spaventatissimo. Ed io che pensavo che finalmente si sarebbe deciso a dirgli il suo nome ed invece si riferiva al ramen... Ma io non perdo la speranza e con l'arrivo di Tsunade cosa succederà? Al prossimo capitolo e non preoccuparti x gli aggiornamenti ti capisco benissimo, a presto P.s. Dimenticavo, la canzone che fa da sfondo a questo capitolo mi è piaciuta un sacco... ^_^ kiss
(Recensione modificata il 18/10/2009 - 02:15 pm)

14/10/09, ore 16:06

Ciaooo ^O^!!! Fantastico anche quetso capitolo, mi è piaciuta la reazione di Shikamaru, prima incredulo, poi persino leggermente geloso di come quel piccolo scricciolo si è avvicinato a Sasuke in poco tempo ed infine felice dell'apparente miglioramento caratteriale dell'amico. L'ho adoratoooooo e devo dire che ti è venuto molto bene il mitico Shika *_____*!!! Invece mi ha fatto tanta tenerezza la reazione di Naruto quando si accorge dell'intruso... cavoloooo, ma come si fa a non amare un cucciolotto così teneroso, fortunato Sasuke che se lo può spupazzare quando vuole muahahahha!!! Sono davvero curiosa di vedere il prossimo capitolo te lo giuro e aspetto pure con ansia il momento in cui il dobe spiaccicherà la sua prima parolina *____*!!! Byebye

13/10/09, ore 14:08

ciao, scusa se recensisco solo ora, ma questa dolcissima storia l'ho scoperta e letta da poco, ma ci tenevo a dirti che è molto bella, la lentezza della narrazione, il soffermarsi sui dettagli e quella nota di malinconia che, secondo me, caratterizzano questa fic, la rendono dolce e penetrante... scusa di nuovo, sono un po' impacciata con i commenti, è da poco che sono iscritta a questo sito, ma ci tenevo a farti i miei complimenti =P CIAO! XD

13/10/09, ore 11:08

madonna naru è da mangiare ihiihih è dolcissimo ci credo che sasuke non ne possa fare a meno.shikamaru come migliore amico di sasuke non l'avevo mai visto di solito si vede neji come tale però devo dire che anche shika non ci sta male in questo ruolo.pnso che shikamaru abbia espresso lo stupore di tutti nel vedere un sasuke affezionato così tanto e in così poco tempo a un ragazzo trovato per strada però da buon amico non ha chiesto il perchè e ha dato il suo appoggio a sasuke(anche se in realtà vedendo naru forse ha capito il perchè^^)non vedo l'ora di sax qualcosa in più su il passato di naruto.^^bravissima come sempre

12/10/09, ore 18:15

Olè!!! nel prossimo delle svolte? perfetto! e magari, chessò, dato che la parola spoiler è "nome", sasu scopre come si chiama il dobe dormiente (hi, hi, questa me la segno... si, me la dico e me la rido, è una cosa brutta, lo so...)? comunque è lo stesso un bel capitolo, certo, mi aspettavo che fosse raccontata dal teme, ma forse è meglio così... bene, allora aspetto in ansia il prossimo, a presto, ciao!

12/10/09, ore 15:15

Bellissima come sempre sia la storia che la canzone! Al prossimo capitolo! <3 un bacio da marynana89

12/10/09, ore 15:04

Un'immagine di amicizia che mi colpisce. Shikamaru miglior amico di Sasuke é un tantino inusuale ( almeno per le mie scarne conoscenze..) ma direi che non stona per nulla. Splendida l'affermazione del pigrone per eccellenza che invidia il placido sonnecchiare di Naruto. E, decisamente arguta, la stoccata finale..con il contributo di uno scriciolo biondo si é guadagnato un impensabile sguardo di gratitudine dall'Uchica ed una piccola soddisfazione personale, a ricompensa dell'essere stato escluso dai segreti del suo miglio amico. Deliziosa..

12/10/09, ore 00:30

Ciao bella, capitolo molto carino, specialemnte quando Sasuke si fionda per abbracciare Naruto e tranquillizzarlo, è così dolce ... che bello! Cmq bello il punto di vista di Shika, enfatizza bene l'attacamento di Sasuke verso il Cucciolo e soprattutto il potere dei suoi occhi. Aspetto il nuovo capitolo, anche se ci vorrà qualche giorno va bene lo stesso. Baci SugarHunter.

11/10/09, ore 23:33

ciao Tesoro, la rompiscatole per eccellenza è tornata alla carica!^_^, allora, secondo me, il punto di vista di Shika non è che esprime proprio il nulla, anzi, a parer mio intensifica quello che Cucciolo ( alis Naruto ) riesce a fare sull' Uchiha, senza nemmeno spiccicare una parolina. ovviamente anche il fatto che Shikamaru sia venuto a conoscenza della presenza di uno " Scricciolo " nella vita del suo migliore amico bisognava aspettarselo, solo non me lo aspettavo cosi presto, ma tu hai la bellissima capacità di sturmi in ogni capitolo! ^_^ beh infine che dire, la richiesta finale di Nara, sull' essere più presente nella vita del suo migliore amico, mi pare plausibile, no? in fondo, pur non essendo una delle coppie di migliori amici più visibili generialmente, secondo me sono una coppia un pò azzeccata, uno una sottospecie di associale, l'altro uno a cui piace sonnecchiare quindi essere lasciato in pace.^_^ beh io sono rimasta davvero incuriosita dalla piega di questa storia, spero sia almeno un pò lunghina, visto che ( nonostante io rompa costantemente per ricevere gli aggiornamenti il più in fretta possibile )a me piacciono le storie come la tua, soprattutto se sono anche lunghine^_^. Ok detto ciò, direi che ti saluto e ti dico ( come al solito ) che anche questo capitolo è stupendo^_^ per cui non mi resta che augurarti di aggiornare presto ( ma fa con calma, nella storia recente hai fatto qualche errore di battitura, anche se ne ho letto la motivazione! ^_^ ) ciao ciao, Tesoro, ti saluto, un bacione! Eresseye.

11/10/09, ore 22:03

si effettivamente non è successo molto in questo capitolo èh....però se dici che nel prossimo ci saranno cose interessanti già non vedo l'ora di leggerlooooooo! Allora speriamo che tu non sia tanto impeganta e che per giovedì aggiorni èh^^....baci^^

11/10/09, ore 21:18

ciao, e così Shikamaru è stato messo al corrente di tutto e ha conosciuto Naruto, adoro troppo quel ragazzo gentile e spontaneo, davvero unico anche se il mio preferito rimane NAruto senza dubbio. ^_^ Sasuke ha inoltre intenzione di metterne al corrente anche Tsunade e dal titolo del prossimo capitolo presumo che Naruto si deciderà finalmente a parlare e rivelare il suo nome giusto? Non preoccuparti non ho trovato errori particolari... Al prossimo kiss
(Recensione modificata il 11/10/2009 - 09:19 pm)

11/10/09, ore 17:22

Ciao ^O^!!! Mi sono resa conto ora di avere sbagliato a postare il commento, quindi te lo riposto sul capitolo giusto!!! Hai pubblicatoooooo happyyyyyyyyy *___*!!! OMG O____o bellissimo, cavolo mi sono quasi commossa povero piccolo naru nouuuuu, è proprio messo male porca miseria, sono troppo curiosa di sapere cosa gli è capitato e chi ha osato ridurlo così, ma temo dovrò attendere ancora parecchio purtroppo spoff!!! Beh, non importa attenderò tutto il tempo che serve ^___^ e mi guasterò passo passo il loro rapporto che cresce waaaaaaa non vedo l'ora; inoltre sasu è così... così... meravilgiosamente protettivo, è favolosoooooo *____*!!! Byebye kiss

10/10/09, ore 15:45

Ciao tesora, scusa per il ritardo a lasciarti la recensione, ma mio fratello mi ha rotto il pc, e in quello suo (quello in quale sto scrivendo adesso) non mi voleva far collegare, ma finalmente ci sono riuscita! XD A parte questo, devo farti altri complimenti! Mi è piaciuta tanto questo capitolo e se è vero che pubblichi oggi, non devo aspettare molto per legger il seguito! XD La canzone è stupenda! Va beh ormai avrai capito che li adoro! *_* Un bacio cara e al prossimo capitolo! ^^

10/10/09, ore 00:59

Credo sia "umile" dimora..^O^ Originale l'idea di Shika migliore amico di Sasuke! E non credo potrà fargliela in barba il nostro Uchica! Alla prossima cara!

09/10/09, ore 20:28

ciau tesoro!!! ok, sinceramente ho pensato che questa storia fosse una di quelli in cui devi aspettare secoli prima di poter leggere un aggiornamento, ma decisamente mi devo ricredere!! sono proprio contenta del tuo aggiornamento! ^_^ comunque, il capitolo lo trovo semplicemente divino!! povero Naru ( Cucciolo ), ma che cosa aveva?? che sboccava in continuazione ç___ç ma dall' altro capo, bravo Sas'ke che si prende cura di lui!^_^ adesso resta solo da vedere come la prenderà il " caro " Shiakamaru ( ho notato che nelle due volte in cui hai scritto il suo nome lo hai scritto con qualche cosa di sbagliato! ^_^'' ma queste sono sottigliezze! -.-' che pignola ) per il resto aspetterò di nuovo il seguito della tua storia!^_^ ciao tesoro un bacio kis, Eresseye^_^