Can Somebody Help me ?
di Bellas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
22/09/09, ore 22:19

Ommioddiooo che dolce questo capitolo! Mi è piaciuto tanto! E poi adoro il ritmo calmo e posato che fa sembrare tutto più tenero! Naru-chan è puccissimo, sembra un bambiiiino! Che amore! *.* e Sasuke.....oh Sasuke è...è ... mio eroeeeee! vabè quindi.... ecco è un commento moooolto positivo! continua così! A presto! Baci^^

22/09/09, ore 20:20

Ciao ^__^!!!Oh grazie sono lusingata, anche a me piace molto come scrivi, almeno da questi due capitoli posso dire che il tuo stile mi piace molto e sopratutto adoro il genere triste uhuhuhuh, quindi ci vado a nozze con questa storia!!! Venendo al capitolo l'ho trovato di una dolcezza e di una pucciosità sublime *____*, ho adorato ogni pezzo,ogni descrizione, ogni singola parola di questo capitolo e ti dico che sasuke lo adoro, almeno per ora, mi piace quando fa lo stronzo, ma lo adro da morire anche quando fa l'eroe puccioso *___*!!! Ti ho inviato una mail da efp, non l'hai ricevuta? No perchè io attendo ancora la risposta eheheh =____=!!! Byebye

22/09/09, ore 20:11

Beh qua su EFP penso che non c'è nessuno che metta le immagini e la tua mi sembra una cosa innovativa u.u BRAVA!xD Bel divanetto u_u Invidio Sasuke u.u E beh gia Sasu allunga le mani?KUKUKU pedofilo che approfitti di un Nacchan debole xD Ti chiedo una cosa °_°Banale e futile u.u Potresti ridurre la scrittura?Perche è enormemente enorme xD mi viene mal di testa e leggere i tuoi capitoli c.c si lo so.sono una rompic*glioni v.v Ah poi ritornando alla storia...errori grammaticali non ne ho visto e scorre molto bene (: Spero che piu avanti indrodurrati dialoghi u.u Brava (: Aggiorna preso ;D Aki

22/09/09, ore 19:34

ciao, non mi hai affatto annoiato con le descrizioni, anzi sebbene Sasuke sia un pò OCC, questo capitolo è davvero tenero... Aspetto il prossimo kiss

22/09/09, ore 19:19

questa fic si presenta proprio bene *o* sasuke in questa versione sweet sweet è adorabile! d'altra parte si sa che sotto la corazza, anche nella realtà, è un amore ^w^ naruto mi fa pena ç__ç povero, chissà cosa ha passato... ne voglio saperne di più! per favore aggiorna in fretta! baci

21/09/09, ore 14:29

è bellissima questa fanfic! ^^ Mi è piaciuta subito e ti giuro, mi sto immaginando il seguito. Spero di arrivarci e anche di non arrivarci, perchè è più bello leggere qualcosa che non ti immagini! Che confusione che faccio! :P Cmq oltre al capitolo, la canzone dei DBSK è davvero stupenda! Li amo a questi cantanti e sono felice di sapere che piacciono anche a te! ^^ Al prossimo capitolo! Un bacio da mary-nana89

21/09/09, ore 12:37

Beh..il primo capitolo mi attira. Sia Sasuke che Naruto paiono un po' diversi dal solito ma non privi di fascino. Rendi molto bene la condizione di Naruto. Alla prossima!

20/09/09, ore 20:39

oooooh la ficchy sembra molto interessante e mi piace come scrivi! ....e hai fatto bene a cimentarti nello yaoi! hai il mio appoggio quindi puoi continuare XD ! eheh a parte scherzi sono curiosa di leggere il prossimo chappy! PS: è si non li conoscevo ma quella canzone mi è piaciuta molto; e per finire... la vasca è fantastica!XD

20/09/09, ore 19:43

ma è.....è....*-* *muore* bellissima....si prospetta tragica per quanto riguarda il passato del nostro naru......posta posta!!! non vedo l'ora di leggere il prossimoXD

20/09/09, ore 18:26

Ciao ^O^!!! Prima di commentare ti avviso che non so se riuscirò a recensire tutte le volte, ma questo non significa che non la seguirò, purtroppo non ho molto tempo a dsposizione ç____ç!!! Veniamo alla storia in sé... Naru che soffre solo e bagnato come un pulcino? Naru le storie dove viene maltrattato o ha un passato triste alle spalle muahahahhaha ihihihih, non fraintendermi, io adro naru, però parte della vittima, a differenza di Sasu che indubbiamente lo vedo bene nei panni di quello che salva il dobe *____*!!! Non ho ancora ben capito cosa sia successo a naru, penso lo farai vedere in seguito, spero solo che qualunque cosa gli sia successa, d'ora in poi abbia sempre sasu al suo fianco, che ovviamente finsicano assieme e che ci siano delle belle lemon ahahah!!!Byebye

20/09/09, ore 18:16

Povero naruto, è proprio messo male//// cosa faceva in quel vicolo sudico e conciato a quel modo? :::: si prostituisce forse? E' l'ipotesi più probabile che mi è venuta in mente, ma potrebbero esserci atri motivi, magari meno scontati e più interessanti :::: l'importante è che ora ha trovato sasuke, speriamo solo che si prenda cura di lui e che non faccia il bastardo *___*:::: Yume_dark

20/09/09, ore 17:17

Hai detto che non hai esperieza nel campo delle yaoi?o.o Beh l'inizio mi sembra molto intrigante e scrivi bene (: Cheffiga la vasca da bagno xD Aggiorna presto u.u

20/09/09, ore 17:10

Ciao! bello il primo capitolo, interessante, però a naruto tutti gli fanno fare la parte del maltrattato... vabbè! aspetto il prossimo per ulteriori commenti! ciao!

20/09/09, ore 17:07

ciao, come inizio è interessante, aspetto di vedere come si svolgerà... P.s. l'immagine della maglia di Naruto non si vede... Al prossimo capitolo kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]