Can Somebody Help me ?
di Bellas

03/10/09, ore 15:26

Ciao bella, un'altro capitolo bellissimo e struggente. La tenerezza di Sasuke è dolcisssima, finalmente qualcuno che fa vedere un possibile lato dolce di Sasu senza cadere nel banale come temo di fare io... EHHHHHHH che tristezza. Cmq ora sono curiosa di sapere che succede a Naru, non è che va in crisi e tira fuori finalmente la voce? Spero che non sia nientedi grave. Cmq sei perdonata per aver mollato li il capitolo in quel modo, solo perchè sò che il prossimo sarà bello come questo e io non sbaglio mai!!! Alla prossima, aggiorna presto, Baci, SugarHunter

03/10/09, ore 14:56

ciao, povero Naruto adesso sta pure male, anche se è comprensibile, per tutto lo stress psicologico che ha dovuto subire ed anche le difficoltà fisiche e poi nel finale cosa sarà successo? Pensavo che Naruto stesse male di stomaco all'inizio, poi però visto anche la parola chiave del capitolo prossimo "ospite", non è che arriverà qualcuno? Non so, sono incerta... Comuqnue sono curiosa di sapere cosa succederà, spero che potrai postare il più presto possibile... Kiss

03/10/09, ore 14:10

ciao!!!! purtroppo sono stata via qualche giorno e non ho potuto venire a commentare, ma adesso sono qui!!! ehi, però, ci avevo quasi beccato con la salsa di pomodoro... io pensavo continuasse in ospedale questo capiotolo, invece... senti un po', ma gli indizi che lasci hanno a che fare con le lettere colorate all'interno del capitolo o sono io che come al solito non capisco un tubo??? cmq mi è piaciuto molto questo capitolo, spero tanto nella vendetta di sasuke... muahahahaha!!! *si ricorda di essere su un sito pubblico* coff, coff, ehm... si, dai, fagli fare una cosa alla Light (guai a te se non sai chi è)...

30/09/09, ore 22:50

uaaaaaaaaaaa eno male avevo pensato il peggio per il piccolo naruto...meno male ma mi chiedo cosa sia successo per ridurlo in questo stato.meno male che c'è sasuke che da adesso in poi lo aiuterà.questo capitolo se dovessi dargli un titolo lo chiamerei dolcezza si naruto mi fa una dolcezza immane in questo capitolo.non vedo l'ora di leggere il seguito.^^complimenti ancora

30/09/09, ore 21:04

Ciao!!! Mmm vediamo un po'... perfettooooooo, davvero perfetto questo capitolo *___*!!! Per ora è il mio preferito, è stato davvero molto intenso, sopratutto sasu che stringe naru cercando di farlo calmare e il povero dobe che in preda al terrore cerca di dimenarsi come un matto. E' stata indubbiamente la scena più forte e la più toccante fin ora, anche se pure l'inizio è stato molto bello con tutta quella tensione e epr fortuna che narus tava bene poi ^__^!!! Inoltre trovo che tu sia bravissima ad esprimere i sentimenti dei personaggi in modo da rendere partecipe anche il lettore e non è da tutti!!! Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà questa storia e come sasu otterrà la fiducia del suo piccolo cucciolo *___*!!!Bye kiss

30/09/09, ore 15:04

puff!! mi hai fatto dannare lo sai?XD uh ma che sasuke particolarmente dolce!daaai su fa parlare quel decerebrato di narutoXD

30/09/09, ore 01:24

Tranquilla! Tranquilla! Non devi mica preoccuparti per così poco! Solo ho pensato di essermi espressa male. ^^ Quella piccola scia di perle color rubino..rapisce! Una parentesi poetica che ben si adatta al testo. Il tuo Sasuke manifesta una profonda, inaspettata dolcezza..e quella piccola parentesi di poesia contribuisce a sottolinearlo. Così come lui già sottolinea che "il Cucciolo" ormai é "il suo Cucciolo". Sono curiosa autrice!

30/09/09, ore 00:33

grazie dell'aggiornamento! ero così preoccupata per la salute del nostro naruto. Oddio è stato davvero dolce ç__ç queste tue scene mi toccano sempre! hai presente quando ti viene quella sensazione di calore al petto? ecco! un dolore così grande ancora sconosciuto e sasuke che lo rassicura in un caldo abbraccio... kawaii *occhi sognanti* Per fortuna era solo un taglietto superficiale fiu... bè che dire? spero che naru cominci presto ad interagire col bel sasuke e si scopra qualcosa del suo passato. Grazie ancora e scusa se presso... è solo che mi piace tanto questa storia XD un bacio!!

29/09/09, ore 23:00

Oddio! *_* Che bello! Meno male non si è ucciso! ç_ç Io piangevo di già! Ma ora invece sono in ansia! Sasuke sei uno stupido! Non lo lasciare solo che ha paura! Uff! Comunque, ritornando al commento, questo capitolo è stupendo e la canzone pure. *ç* Io ormai non vado a dormire se almeno non mi ascolto qualche loro canzone! XD Un bacio cara e al prossimo capitolo! ^^

29/09/09, ore 21:49

oddio che spavento! mi avevi fatto pensare malissimo e invece non era niente...Naru sta bene meno male(insimma bene si fa per dire)......bè comunque sono felicissima dell'aggiornamento lampo e ti dico che questo chappy l'ho tovato divino! anche questo sprizza tenerezza da tutti i pori... però adesso sono curiosissima di conoscere il passato di Naruto....ho provato a immaginarmi un paio di cose ma poi non mi quadra....quindi misà che mi toccherà aspettare che me lo dici te! oddio impazzisco di curiosità! ...e continua così che la ficchy è stupenda! al prossimo capitolo! Baci^^

29/09/09, ore 19:50

ciao, oddio meno male che era solo una ferita superficiale la sua, sono sollevata! Sasuke è stato davvero dolce, povero Naruto chissà cosa gli hanno fatto non oso neanche pensarlo! Chissà se prima o poi si deciderà a parlare, il prossimo capitolo si intitola cibo, poveretto avrà fame chissà da qaunt'è che non mangia! Aspetto il seguito kiss

29/09/09, ore 19:15

Ma non è grave vero?E' solo un piccoo taglietto vero?T,T Sono contnta che ti sia stato utile.Beh qua errori niente e quindi Bravissima xD Baci

29/09/09, ore 19:10

Ciao bella ^-^ Sono felice che tu abbia soddisfatto la mia curiosità,e(con un sospiro di solievo) felice che il sangue fosse donuto solo a un piccolo taglio ... avevo già pensato a cose tremende che non ti dico perchè sono da incubo! Cmq il capitolo è molto bello, soprattutto la determinazione di Sasuke che continua a tenere Naru tra le braccia ... che teneri ... ora ti saluto, aggiornata presto! P.S. se ti faccio i complimenti vuol dire che te le meriti!!!! Baci SugarHunter

28/09/09, ore 16:32

.....................................oh...........quoto xx_kira_xx MA VUOI FARMI CREPARE??? dai dai su su....vedrai che è solo salsa piccante e l'autrice sta solo scherzando.....giusto?

28/09/09, ore 15:41

O Dei..intendevo un bambino in senso metaforico non fisico..O_O Un "cucciolo" come dici tu..un bimbo sperduto per dirla con romanticismo.. Vabbé..lasciamo perdere che sennò mi incasino!>_< Quì ci molli proprio sul più bello..ma devo dire che ci offri un brevissimo ma intenso spaccato di Sasuke...la sua "maschera"..il suo atteggiarsi con il mondo..quel muro a cui Naruto pare aver dato un involontario colpo d'ariete. Molto interessante..*_* Attendo con ansia il seguito! P.S.:Non ho parole...quei ragazzi sono davvero splendidi..°_°