Apeiron - L'infinito
di Lady Lynx

31/10/09, ore 21:10

oh sissì, certo che continuo a seguirti! ^-^ è troppo bella 'sta ff e poi mi piace tantissimo il modo in cui scrivi!! Questo capitolo mi è piaciuto assai, non vedo l'ora di leggere il prossimoo!! (Scusa per la recensione striminzita ma devo spegnere il computer ^-^). Ciaooo Baci ^3^

31/10/09, ore 20:55

Wow! Che bel capitolo questo sulla partenza di Albus! Che è proprio un grande mago a conoscere il Silencio alla sua età!
Che genio Albus Silente...

31/10/09, ore 17:19

Ed ecco che il nostro caro Albus fa il suo ingresso ad Hogwarts; se ne avessi avuto l'opportunità avrei dato un colpo di bacchetta anche io a quello sbruffone di Trills! U_U (xD) Bel chapter! Spero che aggiornerai presto, perchè sono emozionato al pensiero di vedere i giorni di Albus a scuola: me li immaggino uno più dello dell'altro! (xD) complimenti ancora! Bacioni, Vitto.

31/10/09, ore 16:43

C'è una frase di questo capitolo che mi ha colpita in modo doloroso, e molto, molto piacevole: "Sarebbe stata la più importante della mia vita."
Perchè è vero, solo che nessuno era ancora riuscito a riassumerlo in una sola frase. Non so dirti quanto ho apprezzato questo capitolo. Quella frase... mi è piaciuta, tanto, tantissimo. Mi ha presa dritta al cuore, in un attimo. Forse è solo per la mia predisposizione d'animo in questo momento, ma lasciami dire che è stato un colpo di genio. Bravissima.
Ernil
[Criticoni d'Autunno]

30/10/09, ore 21:35

Che bello questo nuovo capitolo! Scommetto che dall'uovo nascerà Fanny!XD

30/10/09, ore 20:49

La prima persona? Uaoooooo *___* Adoro questa tecnica. Uhm, posso supporre che uovo sia? La Fenice? XD No, forse è chiedere troppo ^^""" Ottimo capitolo, pieno di aspettativa e speranza e così tanta introspezione che adoro questo Albus!

30/10/09, ore 12:48

Fattelo dire: TU stupisci tutti e me in particolare! L'idea di mettere Albus come narratore principale è davvero grandiosaaa! ^^ Da un senso di vedere i punti di vista del nostro caro Al e di cosa pensasse a quell'epoca, ma una cosa è certa: non vedo l'ora di vederlo ad Hogwarts e sopratutto chi conoscerà, anche se alcuni dovrai prenderli da "I Doni della Morte" dove qualcuno parla a qualcun'altro, durante le nozze Weasley-Delacour (xD). Per il resto, eccezionale e perfetta come sempre! ^^ Complimenti.. Bacioni, Vitto.

29/10/09, ore 21:56

Ciaoo! Ho scoperto la tua ff proprio oggi, me la sono divorata e devo dirti che è UNA BELLEZZA. E'veramente scritta bene, benchè il personaggio di Albus mi abbia un po'inquietato, a volte... oO, ma è splendida, ti ripeto.
Non vedo l'ora di sapere come renderai altri avvenimenti della vita di Albus... Ti faccio tutti i miei complimenti ed attendo con impazienza un tuo aggiornamento!
Baci ThePirateSDaughter. ^-^

29/10/09, ore 17:50

Aggiorni proprio in fretta! Tanto che ci ho messo un po' per capire di aver perso lo scorso capitolo ^^'
Ho rimediato e l'ho letto, e sono sempre più contenta di aver trovato questa fanfiction. E' un piacere leggerla.
Da adesso in poi sarà Albus in prima persona a raccontarci la sua storia, e suppongo che non sia stato un caso che questo capitolo si sia concluso con la frase "Potrebbe mai andare meglio di così?". Sapendo quello che succederà a breve ad Ariana e a suo padre...
Carina anche l'idea di come Albus e Fanny siano 'venuti a contatto'. Quel negoziante ha fatto un pessimo affare, ha venduto per soli dieci zellini un uovo di fenice XD
Brava, alla prossima!

27/10/09, ore 17:41

Che bella la nascita di Ariana! Mi è piaciuta molto!!! Continua presto,chissà ora che nuovo cap scriverai!^^

26/10/09, ore 16:25

Anche questo un gran bel chapter che mi ha un poco spiazzato. Mi riferisco al "lampo di genio" che ha il piccolo Al. (xD)Una carriera da Guaritore, mmm. chissà se ci ha mai pensato il caro e buon vecchio Al a divenirlo. Ma così facendo non sarebbe potuto diventare il celebre Mago che tutti noi abbiamo conosciuto. O forse si? (xD) scusa la mia piccola riflessione! Oltre Al, un merito (anche se piccoluccio) va anche a quel brontolone di Aber.. Per quanto riguarda Arian, so già che mi piacerà! ^^ alla prossima. Bacioni, Vitto.

26/10/09, ore 13:20

Oddio, sicuramente originale. Chi se lo sarebbe mai aspettato? *Io* no XD Ammirabile Albus, molto ammirabile e molto nel suo stile, credo. Riguardo allo scorso capitolo, ecco, io avrei optato più per "Harry", ma devo dire che l'idea che abbia detto Severus... mmm, quanto mi stuzzica da uno a dieci? Venti? Brava, molto brava. Continua così, riesci a sorprendere. [Criticoni d'Autunno]

25/10/09, ore 20:36

Bel capitolo, la nascita di Ariana!
Che carina lei!
Albus comunque è stato mitico ad avvertire la guaritrice e a dare quella pozione a sua madre. Incredibile!
Il piccolo Ab invece piangeva...che cucciolo!
Scusa se vado di fretta, ci sentiamo.

25/10/09, ore 17:17

Perodna il ritardo con cui recensisco.
Un bel capitolo, e mi è piaciuto lo scontro fra i due fratelli. Posso fare una critica piccina? ;) Anche se ho amato la scelta dei nomi che Albus vorrebbe dare, credo che "Severus" sia un po' azzardato. Tom è un nome piuttosto comune, la scelta è giustificabile. Severus? Mmm, molto più raro! Ma può anche essere che Albus avesse queste doti da veggente... un ottimo capitolo, resto in attesa ^____^

24/10/09, ore 18:32

Bellissimo! Che maleducato Aberfort ma fa nulla!XD
Comunque i nomi che i bambini hanno scelto per il fratello(che poi sarà una sorella)fanno troppo ridere! ahahah!
Continua presto.