My life is only you
di baby dark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/07/13, ore 13:32

Eccoci arrivati all'ultimo capitolo. Mi è molto piaciuta la storia e nonostante Strawberry abbia fatto una stupidata per farsi lasciare da Ryan, sono molto felice che alla fine si sia risolto tutto per il meglio. Ryan è stato molto romantico a scrivere quella frase per Strawberry. La ragazza ha capito che non voleva farsi lasciare da Ryan per il bene del ragazzo, ma perché non riusciva ad affrontare i suoi sentimenti per lui. Tess

17/07/13, ore 12:54

Siamo arrivati al pen'ultimo capitolo della storia. Ora che ci penso, Richard aveva tredici anni quando è stato adottato, per cui Ryan era già nato. Come mai i loro genitori non se lo sono ripreso? Forse il problema dell'età era solo una scusa, forse non lo volevano come figlio, altrimenti se lo sarebbero ripreso quando hanno deciso di tenere Ryan e non abbandonarlo come hanno fatto invece con il fratello. Tess

17/07/13, ore 11:33

I pensieri di Ryan sono molto toccanti. Qualunque cosa faccia, o dovunque lui vadi, non fa altro che pensare alla ragazza che gli ha appena spezzato il cuore i mille pezzi se non di più. Il ragazzo dopo aver riflettuto sulla cosa, ha capito che tra lei ed il fratello non c'è stato nulla, ma era solo un pretesto della ragazza per farsi lasciare. Tess

17/07/13, ore 11:14

Posso dire che Strawberry è un po' stupida? Insomma, ama Ryan, Ryan ama lei, che bisogno c'è di lasciarlo? Solo perché non vuole andare in America? Ryan rinuncerebbe a tutto per lei, ha aspettato due anni pur di stare con lei quando anche lei lo avrebbe voluto, se solo glielo chiedesse farebbe qualsiasi cosa per lei, e lei non vuole seguirlo in America? È pazza. Tess

17/07/13, ore 10:48

Ryan teme che Strawberry non decida di partire con lui in America. Richard ha deciso di mettere il fratello a conoscenza del fatto di essersi innamorato di Strawberry, nonché la sua ragazza. Il ragazzo non l'ha presa per niente bene, ed ha dato un pugno a Richard per la rabbia. Cosa avrebbe fatto se fosse venuto a conoscenza dei baci? Tess

16/07/13, ore 22:26

Quando ho visto la reazione di Ryan dopo il ricevimento e la lettura di quella e-mail, ho pensato subito che riguardasse il bacio, o per meglio dire i baci, che sono avvenuti tra Strawberry ed il fratello. Così quando ho letto che si trattava di una e-mail riguardante un lavoro sono rimasta di sasso. Ha la possibilità di fare un lavoro che gli piace, ma questo potrebbe portarlo lontano dalla ragazza se lei dovesse decidere di non partire insieme a lui. Tess

16/07/13, ore 21:51

E così il neo fratello maggiore si è innamorato di Strawberry. Ci è voluto davvero poco perché accadesse una cosa simile, e questo spiega che oltre all'aspetto fisico i due fratelli hanno anche i sentimenti in comune. Strawberry ha pensato che volesse portare Ryan via a lei, ma forse il suo reale scopo era portare lei via a Ryan! Richard ha deciso che pur di passare una notte nel letto della ragazza è disposto a rovinare il rapporto con il fratello. Ci riuscirà oppure no? Tess

16/07/13, ore 18:31

Strawberry non deve sentirsi in colpa per quello che è successo con Richard. È stato lui a baciarla ed a voler approfondire quel bacio, lei si è tirata indietro. Se fosse stato per la rossa non ci sarebbe stato nemmeno quel bacio. Mi piace molto la tenerezza tra Strawberry e Ryan. Li adoro e non smetterò mai di ripeterlo. Vorrei davvero sapere cos'ha in mente il fratello del nostro adorato Ryan. Tess

16/07/13, ore 18:13

Anche io esattamente come Strawberry penso, anzi ne sono pienamente sicura, che Ryan non tradirebbe mai la ragazza volontariamente. Se farebbe una cosa simile darebbe sicuramente per una giusta causa, tipo un ricatto. Sembra proprio che Ryan e Richard abbiano lo stesso gusto in fatto di donne. O forse l'ha fatto solo per irritarla ulteriormente. Chissà come reagirebbe Ryan se lo venisse a sapere. Tess

16/07/13, ore 18:00

Così Ryan non sapeva dell'esistenza di un fratello… Non capisco come i genitori di Ryan abbiano potuto fare una cosa simile. Abbandonare un figlio… Sinceramente io non avrei mai preso questa decisione, anche se avessi avuto tredici anni, nessun soldo messo da parte e senza il padre del bambino. Ad ogni modo Ryan e Richard hanno deciso di esaudire le ultime volontà della madre. Tess

12/07/13, ore 16:47

Anche questo capitolo è fantastico. Strawberry e Ryan formano una splendida coppia. È bello che, nonostante le cose siano cambiate tra di loro, continuino a punzecchiarsi come prima, per poi fare subito pace. Kyle e Lory stanno insieme, per cui spero e voglio che la ragazza non sia un problema per la storia dei primi due. Il fratello di Ryan, Richard, è entrato in scena. Tess

12/07/13, ore 16:12

Ciao, mi piace molto questo primo capitolo. Adoro il fatto che Strawberry e Ryan stiano già insieme. La coppia Strawberry/Ryan è la mia coppia preferita di Tokyo Mew Mew, quindi di sicuro mi piacerà anche il resto della storia. Mi ha molto emozionata il modo in cui il ragazzo ha deciso di rivelare alla ragazza i suoi sentimenti. Il biondino ha un fratello, non vedo l'ora che entri in scena. Tess

03/08/07, ore 13:39

hai fatto benissimo a fare il lieto fine.. sono una coppia troppo carina per essere rovinata!!

FOLLETTINA
25/07/07, ore 23:32

OK MI AI LACIATA CN IL FIATO SOSPESO MA........ 6 MITICA

FOLLETTINA
25/07/07, ore 23:16

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cm puoi fare una cosa simile cm noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo SVEGLIATI TU NN 6 IN TE

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]