Hot Mess
di echelon1985

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/04/20, ore 23:04

Triste come finale, ma era l'unico finale possibile per questa storia, anche se mi dispiace per Jeph.

29/04/20, ore 23:51

Quinn e Jeph hanno chiarito, anche se è stato doloroso sia per Quinn che per Jeph. Quinn ha finalmente trovato il coraggio di affrontare Jeph. Lo sapeva che gli avrebbe fatto male, ma non si aspettava che Jeph gli dicesse di amarlo. Non nel momento in cui stava ponendo fine alla loro confusa relazione di amici/amanti. Certo che se Jeph gli avesse detto prima di amarlo e che tornava da lui perchè lo amava e non perchè aveva finito le opzioni, sarebbero potuti stare insieme. Capisco che Quinn provi una sorta di malinconia per quello che ha sprecato con Jeph. Avrebbero potuto essere davvero una bella coppia, ma il terrore di esporsi di Jeph ha rovinato tutto. Non credo che possano essere amici arrivati a questo punto perchè se Jeph ama Quinn, non può vederlo come un amico. Ci sarà sempre un'ombra malinconica nel suo rapporto con Quinn. Credo che il rapporto tra Quinn e Jeph sarà sempre un problema per Quinn e David. Jeph è troppe cose per Quinn e lo èsempre stato, magari riuscirà ad avere una seconda opportunità con Quinn.

28/04/20, ore 23:48

Finalmente Quinn si è deciso a parlare con Jeph. Credo che sarà la cosa più difficile che ha fatto in tutta la sua storia perché lui ha sempre dipeso affettivamente da Jeph. Mi sembra che sia abbastanza combattivo pronto a sbranare Jeph. In questo capitolo mi sembra che Jeph stia cominciando a ritirare un po' gli artigli come se sapesse che ormai Quinn non è più suo. Soffia e graffia ancora, ma sta cominciando a capire che ormai la sua occasione con Quinn l'ha sprecata. Rendersi conto di aver avuto per anni accanto una persona come Quinn e perderla per un proprio errore di valutazione deve fare molto male. Jeph ha sempre amato Quinn, ma senza esserne consapevole. Adesso che ha capito di aver sempre amato Quinn deve lasciarlo andare perchè Quinn sia felice. Se ami qualcuno devi lasciarlo andare, ma quanto è doloroso lasciare andare la persona che si ama? Jeph ci metterà un po' a smaltire la botta, ma alla fine ce la farà e magari imparerà ad amare le persone nel modo corretto. Spero che Quinn non si perda d'animo.

27/04/20, ore 23:19

Già il fatto che Jeph abbia ammesso di provare qualcosa per Quinn è un passo aventi. Adesso deve capire che ormai è troppo tardi per loro e riuscire a lasciarlo andare anche se gli farà malissimo.
David deve riuscire a fidarsi di Quinn, anche se dopo ciò che è successo tra di loro è difficile. Prima o poi un po' le armi con Quinn dovrà deporle, altrimenti non ha senso per loro continuare a frequentarsi.
Quinn dovrebbe affrontare Jeph una volta per tutte e chiudere la faccenda trombamici per sempre.

26/04/20, ore 20:31

Finalmente David e Quinn si sono ritrovati. Adesso sono una coppia e le cose dovrebbero essere lisce e serene, ma c'è sempre il fattore Jeph. Non c'è che dire Jeph porta burrasca e sa come farlo perchè sa perfettamente quali sono i punti deboli della relazione tra Quinn e David. Senza contare che conosce Quinn da più tempo e comunque in un certo senso prima di David c'era lui. Che Jeph non avrebbe lasciato andare Quinn così facilmente era inevitabile. Certo che Jeph ha dato una bella batosta a David che era andato a dirgli che Quinn ormai è suo. In effetti le osservazioni di Jeph non sono del tutto sbagliate e hanno una loro logica. Quinn e David non saranno gioco forza sempre insieme e quando non saranno insieme Quinn sarà con Jeph, che non tarderà ad approfittarsene. Credo che lo avessero capito che Jeph non avrebbe lasciato Quinn tanto facilmente. Secondo me però non è solo una questione di possesso per Jeph, penso che in fondo Jeph qualcosa per Quinn lo provi. Se non può averlo lui non può averlo nessuno.

26/04/20, ore 00:06

Me lo aspettavo che Quinn e David avrebbero bombato in questo capitolo. Ormai le remore che David aveva nei confronti di Quinn, si sono sciolti nel precedente capitolo. Solo che questa bombata è decisamente diversa dalla prima. Questa volta non è solo sesso, è amore perchè entrambi stanno mettendo a nudo i propri sentimenti per la prima volta. Quinn si è trattenuto per dimostrare a David che con lui fà sul serio ed è pronto ad aspettare ancora. Ormai David è sicuro dei suoi sentimenti e di quelli di Quinn, quindi può lasciarsi andare. Questa loro seconda volta è bellissima molto romantica e dolce e piena di sentimento. Direi che per entrambi ne è valsa la pena aspettare, adesso possono amarsi più o meno liberamente perchè c'è la questione di Jeph. Certo che Jeph ha un tempismo perfetto per capire di amare Quinn. Ha sempre avuto Quinn libero e disponibile e lo ha sempre trattato male. Adesso che non può più averlo capisce di averlo sempre amato. Adesso David e Quinn dovranno affrontare di nuovo il tornado Jeph.

24/04/20, ore 23:26

Alla fine Quinn ha fatto la scelta gista e ha scelto David. Ha deciso di andare avanti per la sua strada perchè la sua relazione con Jeph lo faceva sentire usato. Non poteva rimanere sempre lì a disposizione di Jeph. Ha il sacrosanto diritto di rifarsi una vita e di andare avanti per la sua strada, visto e considerato che Jeph non lo ha voluto. Quinn è stato sin troppo dietro a Jeph, ai suoi capricci e alle sue voglie adesso è giusto che si rifaccia una vita e che vada avanti. Qualunque sia il motivo per cui Jeph si sia fatto scappare Quinn, ora è davvero troppo tardi per riaverlo. Sarebbe troppo tardi per averlo comunque, ma a maggior ragione dopo il modo in cui lo ha trattato. None so che Quinn voglia seriamente ancora Jeph a prescindere da David. Nella loro relazione credo che Quinn si lasciasse vivere perchè non mi sembra che opponesse tutta questa resistenza a Jeph. David ha cambiato le carte in tavola e ha fatto aprire gli occhi a Quinn, facendogli vedere che la sua vita puó essere diversa. E adesso anche David si fida un po' di più di Quinn.

23/04/20, ore 22:36

Quinn è molto impacciato e mi ha fatto molta tenerezza. Davvero questa mi sembra la versione più appropriata di Quinn. Il Quinn stronzo dell'inizio della storia mi sembrava un po' una forzatura si capiva che era una maschera. Sarà che nelle tue storie mi hai abituato a un Quinn dolce e timido, ma mi sembrava la sua versione migliore. Nell'economia della storia il nuovo Quinn è davvero migliore dell'altro e si vede che si sta impegnando per amore di David. Secondo me Quinn con David ha intenzioni serie, ma c'è sempre il problema di Jeph in agguato. Secondo me Quinn in fondo rimarrà sempre un po' innamorato di Jeph perchè è il primo amore e il primo uomo per cui ha rivoluzionato il suo mondo. Quindi, nell'anima di Quinn rimarrà sempre un pezzo di Jeph. Bisogna vedere quanto grande e quanto importante è questo pezzo di Jeph che è rimasto incastrato nell'anima di Quinn. Sono d'accordo con David che se Quinn è ancora innamorato di Jeph, è inutile e dannoso che Quinn ci provi con David. Vedremo dove pemderà l'ago della bilancia.

21/04/20, ore 23:24

Finalmente David e a Quinn si sono chiariti. David ha deciso di dare un'altra possibilità a Quinn e ricominciano da capo. Peccato che Jeph gli di mette di traverso. Chissà se riuscirà a tenere testa a Jeph questa volta!

20/04/20, ore 23:08

Non mi aspettavo che David avrebbe perdonato subito Quinn. Non sarebbe stato realistico e poi Quinn ha ferito David. Jeph ci ha messo il carico da novanta per far soffrire David. Ha sconvolto la sua vita per Quinn perchè pensava che ne valesse la pena. In fondo ne vale la pena perchè Quinn ci tiene veramente a David, anche se dopo quello che ha fatto a David si dovrà impegnare molto di più per convincerlo delle sue buone intenzioni. Mi rendo conto che è sincero perchè leggendo la storia dal punto di vista di Quinn so come si sente con Jeph e con David. Ma David non lo sa che Quinn lo ama e davvero da come era la situazione all'inizio che sembrava semplice e lineare si è complicata. Sento che David è Quinn in un modo o nell'altro riusciranno a stare insieme, ma temo che che gli ci vorrà ancora un po'. Dopotutto deve far dimenticare le brutte parole di Jeph a David. Quinn è scappato perchè aveva paura dei sentimenti che provava per David, ma così lui si è sentito abbandonato e ha sentito solo la versione di Jeph. Spero che riescano a ritrovarsi!

19/04/20, ore 19:01

In questo capitolo vediamo ancora meglio il rapporto tra Quinn e Jeph. Dire che è sbagliato è poco, anzi non è solo sbagliato è sbagliatissimo. Comunque, complimenti sei riuscita a farmi cambiare idea su questo Quinn. Quinn è solo smarrito, non è cattivo. Lui vorrebbe allontanarsi da Jeph è chiudere definitivamente con lui ma non ci riesce. Dipende affettivamente da lui perchè pensa di meritarsi di essere trattato a pesci in faccia e di essere usato come un giocattolo. Credo che Quinn pensi di meritarsi di essere usato perchè è caduto nella tela di Jeph. È come se dicesse dato che ci sono caduto una volta, allora mi merito di essere umiliato e maltrattato ogni volta. Purtroppo ci sono passata anche io, non come Quinn, ma purtroppo so di cosa parlo ed è difficilissimo uscirne. All'apparenza tutto è normale e l'altro non ne ha colpa, ma è un lavorio sottile e nascosto. Sembra sempre che ti immagini tu le cose e che ciò che a te sembra sbagliato l'altro è un favore che ti ha fatto. Spero che David dia un'altra possibilità a Quinn e che riesca ad uscirne.

18/04/20, ore 23:44

Dave quando si risveglia la prima volta vede il vero Quinn. Il ragazzo dolce e sensibile che Jeph ha cercato di distruggere. Quinn è un casino ambulante come lo era Ian nell'altra storia, che adesso non mi ricordo più come si chiama. Trovo davvero sorprendente come i due personaggi si somiglino è come il posto di Quinn in questa storia lo abbia preso David. Mi fà un specie perchè nelle tue storie mi hai abituata a vedere Quinn  così complicato mi fà strano. Quinn si è innamorato di Jeph. È il primo uomo di cui si è innamorato ed è il primo uomo che lo ha fatto davvero soffrire. Talmente tanto che per non soffrire più ha deciso di non legarsi più a nessuno e di donarsi a tutti. Questo ha funzionato sino a quando non ha incontrato David che gli ha fatto capire che è inevitabile che si leghi a qualcuno. I legami non sono per forza dolorosi perchè il fatto che Jeph lo usi e che lo faccia soffrire, non vuol dire che lo faranno tutti. Jeph è stato brutale con David, ma è servito a fargli capire chi è Quinn, anche se lui è molto di più. David può salvare Quinn, se lui vorrà farsi salvare.

17/04/20, ore 23:15

Finalment Dave si concede a Quinn. Ormai non poteva più resistergli. Per Dave è la prima volta e, anche per Quinn secondo me è la prima volta perchè sta cominciando a provare dei sentimenti per Dave. Le cose si stanno facendo sempre più interessanti!

16/04/20, ore 23:08

Dave fuggendo attizza solo l'interesse di Quinn. Dave ha paura dei sentimenti che prova per Quinn e per questo scappa. Ha paura dei sentimenti che prova per lui e dei sentimenti che prova per lui perchè come ha detto a Pierre sta cominciando a provare dei sentimenti per lui. Quinn lo affronta e di c'è una cosa chè mi è piaciuta molto. Quinn è deciso è sicuro di sè e lo affronta e questo muove qualcosa nell'animo di Dave, che alla fine va da lui per mettere in chiaro le cose. Si è persino preparato un  discorso bello elaborato è serio, ma quando Quinn comincia a toccarlo, Deve si perde nel mare di elettroni e scappa perchè Quinn lo intimorisce e lo attrae allo stesso tempo. Quinn rimane con la bocca asciutta e questo continuo andare in bianco lo ha stufato. Anche se questo secondo me è un po' il gioco del corvo che non potendo raggiungere l'uva dice che è cattiva. E alla fine arriva Jeph che è il burattinaio del burattinaio e spero che non ci sia un terzo burattinaio. La storia si sta facendo interessante e voglio sapere come va a finire.

15/04/20, ore 21:58

Dato che le allusioni non funzionano, Quinn capisce che con David deve essere più diretto altrimenti si fà notte. A proposito, si chiama Dave o David? Perchè io l'ho sempre chiamato io, se è chi penso che sia o mi sbaglio e in questa storia si parla di un'altra persona. Non penso perchè la descrizione combacia con chi ho in mente io. Tornando a Quinn, va bene che se è troppo facile non si diverte, ma mi chiedo se non si stancherà di ronzare attorno a David, se non riesce prima o poi nel suo intento. Secondo me prima o poi Quinn si innamorerà di David. Il suo divertimento andrà a farsi benedire perchè sarà talmente preso da David che crollerà. Quinn crede di essere più affascinante di David e avere il coltello dalla parte del manico, ma secondo me si ricrederà presto. Anche David è molto affascinante e secondo me lo farà capitolare usando i suoi stessi mezzi. David é confuso perchè non sa se Quinn lo affascina o lo spaventa e se te lo devi chiedere significa che qualcosa, anche di piccolo lo provi. Staremo a vedere come procede!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]