Quando un filosofo incontra un brigante...
di Illidan

06/12/09, ore 16:36

Eh già, quando ci vuole ci vuole! Ma almemp tu hai capito cosa scrivevi? no, perché anch'io sono perso dopo "in base"

06/12/09, ore 13:33

Altro bellissimo nuovo capitolo!^_^ Forse mi ripeterò, ma ti faccio i complimenti perchè sei in grado di far capire il concetto dei filosofi che chiami in causa in maniera concisa, precisa e esaustiva!
Complimenti, alla prossima!

03/12/09, ore 17:13

Buonasera Illidan,
Sono folgorato dal progetto che hai avviato: non deve essere facile sintetizzare in poche righe incisive il carattere e l'opera dei grandi filosofi, sopratutto con una così arguta ironia.
Un vero e meritato applauso, la storia è piacevole e mi ha incuriosito: chi sarà il prossimo che il brigante incontrerà?
Non vedo l'ora di scoprirlo.

02/12/09, ore 20:06

Una fanfiction davvero carina. Non si può non provare pena per il povero sfortunato brigante.

01/12/09, ore 21:46

Sono scoppiato a ridere nel finale! Davvero forte!

01/12/09, ore 21:05

Pascal... Lo ricordo in forma di aggiunta al programma attraverso l'odioso capitolo su "Dio" di un libro che avrei messo al rogo... Non un bel ricordo... La reazione del brigante è magnifica!!! Pover'uomo!!! XDDD

01/12/09, ore 15:42

Molto bello, molto azzeccato!^_^ Purtroppo la sottoscritta non ha mai studiato approfonditamente filosofia (diciamo pure che non l'ho fatta come materia individuale), ma il tuo è un bel modo per sintetizzare l'essenza dei filosofi... Roba mica da poco!^_^
Complimenti!

30/11/09, ore 22:44

Veramente ingegnosa, come idea! Mi stai facendo rivalutare la filosofia (sono fuori dal liceo scientifico da ormai quattro anni, ma le lezioni di suddetta materia, ancora me le ricordo...) aspetto ansiosa i prossimi filosofi. Sono curiosa di vedere all'opera Marx, o Nietzsche! A presto!

27/11/09, ore 00:04

Ma quanto è carina!
... Non riesco a dire altro! =3

26/11/09, ore 21:16

Se continui con tutti i filosofi potrebbe venire fuori una specie di raccolta come quelle delle leggi di Murphy^^ l'idea è davvero originale

26/11/09, ore 21:10

Ah ah! Povero brigante!

26/11/09, ore 15:06

^____^ Ooooh, idea originale e incredibilmente riuscita, è divertentissima!!! Come ti è venuta in mente?
Beh, complimenti, e alla prossima!!

26/11/09, ore 12:21

Cartesio scervellotico metafisico... XDDDD Mi fanno quasi tenerezza questi banditi posti a che fare con questi "geni del male"... ^^ Davvero una bella idea questa raccolta!!! Complimenti per la fantasia!!! XD

26/11/09, ore 12:18

No... O_O Hobbes, che infame... Sempre detto... XDDDDD Davvero forte questa raccolta!

25/11/09, ore 21:52

Fantastica! Continuala, ti prego, è troppo divertente! Anzi, no... pubblicala, che ti compro il libro! :D