Possibility - Edward And Bella
di LadySabry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/04/11, ore 15:53

Ciao cara! L'epilogo è stato meraviglioso, ma non riesco a fare a meno di essere un pò triste perchè la storia è finita! So che mi mancherà tantissimo!!
E' stata davvero una sorpresa l'imprinting di Jacob con Noemi e devo dire che sono contenta per lei. Ha capito i suoi errori ed ha detto la verità; era giusto che anche lei avesse la sua fetta di felicità. E pensare che fino a qualche capitolo fa non avrei speso una parola positiva per lei...ma ho duvuto ricredermi XD
Un bacio grande, grande e grazie per aver voluto condividere con noi la tua storia! E' stato un piacere poterla leggere, quindi Grazie!
Bacioni!!! Eli

07/04/11, ore 00:29

Wow! Epilogo assolutamente bellissimo! Brava sabry!
Mi piace molto, tanto per cominciare, il fatto che Bella non abbia rancori verso Noemi, nonostante non mi sia mai andata giù come personaggio. Devo dire, poi, che mi ha reso particolarmente felice il fatto dell'imprinting tra lei e Jake! BRAVISSIMA!!! Idea fantastica! Veramente! (clap clap clap clap clap clap)
Ah. Renesmee che non vuole andare a scuola. Birichina! ^_____^
Però è troppo carina.
Bhe? No, dai, anche i ringraziamenti? Ecco, adesso sono perfetta come ceppo per il camino... ^\\\\\\\\\\^
ma figurati, tesoro! E poi meritavi di essere seguita, quindi...
Non vedo l'ora di leggere la new ff che stai preparando!
Intanto bravissima e un bacione grande! Ross =)

02/04/11, ore 17:33

Ciao! Siamo arrivati alla fine e, anche se manca ancora un capitolo, so già che mi mancherà questa storia! Sono comunque curiosa di leggere l'epilogo. Ci sarà il punto di vista di entrambi?
La verità alla fine è venuta fuori e ribadisco ancora una volta che Bella si è comportata in modo davvero maturo di fronte alle ultime rivelazioni. Brava Bella! Ora sono curiosa di vedere come sarà da vampira.
Un bacio, ciao! Eli

02/04/11, ore 15:58

sabryy!! finalmente il pv Edward. Che bello!! Sono contenta che anche lui sia dispiaciuto per essere stato con Noemi a suo tempo. e in effetti, il fatto che gli abbiano cancellato la memoria, tutto sommato non è poi così un dispetto, così non deve ricordare quel che è successo da umano. e soprattutto è come se lo stare con noemi non fosse mai successo. Ormai lo sai, mi dispiace, ma per quanto posso capire noemi, per quanto non la giustifico per niente. Bella, devo dire, s'è dimostrata veramente una gran signora in questa occasione. Ma un bel pò!
complimenti! Non vedo l'ora di vederla nella sua nuova natura!
Bacione! Ross =)

27/03/11, ore 16:51

Ciao cara! Alla fine Noemi ha raccontato davvero la verità! Devo dire che, conoscendola, avevo dei dubbi a riguardo, invece è stata onesta e si è messa da parte. Credo che abbia capito che il legame che la univa ad Edward non esiste più e che lui ormai è indissolubilmente legato a Bella.
I miei complimenti a Bella. Ha tenuto un comportamento davvero maturo, nonostante le rivelazioni fresche-fresche siano state una bella mazzata. Alla fine il suo comportamento ha dato i suoi buoni frutti. Se prima Edward poteva avere qualche dubbio riguardo la sua trasformazione, ora certamente sono stati spazzati via tutti.
Adesso non vedo l'ora di leggere il capitolo con il pov di Edward.
Un bacione! Ciao, Eli

26/03/11, ore 19:40

Oh cavolo. Ehm ehm.. innanzitutto, grazie a te per avermi chiesto consiglio (mammina.. un pomino, di fronte a me è rosa pallido), sono stata ben felice di averti aiutata. Poi mi devo complimentare vivamente per come hai risolto la questione. Davvero complimenti. Bravissima! Il fatto che a Edward sia stata cancellata la memoria, il fatto che Bella dimostri una maturità e una generosità incredibili di fronte alla situazione, che si fidi dei sntimenti di Edward. Direi che se voleva dimostrare a lui i suoi, Bella non poteva farlo meglio.
Stupendo. Poi ti dirò che hai risolto così bene, da farmi quasi diventare simpatica Noemi. Non so se mi spiego! ^_____^
Brava brava brava! Sabry, davvero. Complimentissimi!
Bacione grande! Ross =)

18/03/11, ore 19:55

io di sta noemi nn mi fido molto, chi mi dice che dica la verita' sul suo passato con edward, dopotutto edward nn si ricorda di niente e bella se ne sta li' a sentire cio' che dice del suo fidanzato senza dire niente? mah!

16/03/11, ore 20:58

ooo mio diooo!! che bello il bacio grazie alla gallina diciamo che ha affrettato la cosa! che bello edward che è confuso certo che anche se è un vampiro per certe cose bisogna proprio fare il desegnino!!! secondo te perchè ti ha baciato perchè voleva ammazzare un insetto sulle labbra di edward ca la sua bocca?!?! vabbe vado a leggere xD Baci&Morsetti

16/03/11, ore 20:42

nuoooooooooooooo non dirmi che è quella T***A di tanya!!!! e spero che edward non abbia fatto nulla!!! cmq è successo un miracolo visto che Coso ha aperto gli occhi era ora che gli dicesse di andare da Edward che lui è meglio per lei! poi sono Molto curiosa di sapere con chi avrà l'impriting Coso! VADO A LEGGE xD Baci&Morsetti

16/03/11, ore 20:25

oddio nooo non puoi sto piangendoooo! ma daii Bella sei proprio scema! c'è hai un Edward Cullen e scegli di stare con jacob-mi credo figo(ma non lo sei)-black?? non ci siamo vado a leggere i prossimi va che se Bella scegli di rimanere con Coso la uccido Xd Baci&Morsetti

16/03/11, ore 20:11

o mio diooo che bello si sono baciatii Alice è una gran figa c'è li ha lasciati da soli x farli baciare che sballo vado a leggere Baci&Morsetti

16/03/11, ore 16:48

Ciao cara! Continuo a chiedermi se Noemi ha detto veramente tutta la verità! E' difficile fidarsi di lei dopo tutto quello che ha combinato. Non vedo l'ora di scoprirlo, anche se da un lato mi dispiace perchè la storia sta volgendo al termine.
Un bacione! Ciao, Eli

16/03/11, ore 10:58

O mio Diooo ma sta storia è stupendaa1 come la vorrei io!! certo magari non che Coso e bella siano fidanzati ma è giusto così bella lascia Coso e si mette con Edwrad! Stupenda storia vado a leggere gli altri capitoli! Baci&Morsetti

15/03/11, ore 21:59

Oh cavolo! Grandeeee!!! Edward vuole sposare Bella! evvaiii!!
emmett è il solito, ma è sempre troppo forte: simpatico, allegro, dall'animo e dallo spirito solari e giocondi, con cui stempera sempre le tensioni e fa morir dal ridere tutti quanti. E' davvero insostituibile.
Se poi penso alle parole di quella viperaccia... grrrrrrrrrrr!!!! Ti giuro che vorrei disintegrarla. non ne lascerei neanche un atomo!
Non è che non creda al suo racconto, ma ho l'impressione che qualche bugia nel mezzo ci sia. Era troppo determinata per cambiare idea così presto. Quindi non le credo fino in fondo.
Quella che adesso mi fa dispiacere è Bella: quando la maledetta ha detto che lei e edward avevano... mmm.. non riesco neanche a dirlo, per poi sottolineare dicendo pure quello vero, mi sono sentita morire io per Bella. Quindi non oso immaginare la sua reazione. Se poi si dimostrerà più o meno tranquilla, allora sarà il mio mito, perchè non solo non la darebbe vinta a quella tr..ccia ehm, ma dimostrerebbe una signorilità unica. Veramente.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione di Bella. E devo dire che sto già in ansia.
Brava Sabry! Bacione, ross =)

10/03/11, ore 15:12

Ciao cara! Devo dire che ci sono rimasta di sasso! Ossia, con gli ultimi capitoli avevo subodorato che Noemi ed Edward si fossero conosciuti quando per lo meno Edward era ancora umano - visto che la memoria di vampiro è perfetta e lui non si ricorda di lei, non trovavo altra spiegazione. La vera sorpresa è stata sapere che si volevano bene, che si erano fidanzati e che addirittura erano stati intimi. Qui è stato come un pugno nello stomaco, non me lo sarei mai aspettato. Certo, bisogna vedere se è vero, perchè di Noemi continuo a non fidarmi... La cosa strana è che Edward non si ricorda nulla di lei. Ok che con la trasformazione i ricordi tendono a svanire, però questo riguarda per lo più i ricordi poco importanti. Edward continua a ricordarsi di sua madre e di suo padre. Se davvero Noemi è stata così importante per lui qualche ricordo lo dovrebbe pur conservare. Quindi o Noemi mente, o Edward veramente non ricorda nulla oppure Edward ha volontariamente omesso qualcosa a Bella. A proposito di Bella: come andranno ora le cose con Edward dopo la recente rivelazione?
Storia intrigante! Non vedo l'ora di leggere come andrà.
Un bacio! Ciao, Eli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]