Paura? Solo un po'
di Linds

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
22/02/17, ore 17:18

Quando ho finito di leggere l'ultimo capitolo mi è dispiaciuto un sacco.
Dal primo capitolo entrambi pensano che sia impossibile quello che è successo invece poi è vero.
Penso che solo perchè viene spiegata la situazione di Draco, essere un Serepeverde, non poter amare una Sanguemarcio e essere picchiato dal padre questa fan fiction merita.
Non solo come ship, io amo la Dramione, ma come storia in se merita un sacco.

08/05/16, ore 20:46

15/01/16, ore 15:56

Bellissimo....ma lo continuerai o è finito ? Spero di no io adoro questa ff !!❤😍

13/05/15, ore 18:48

Anche se non adoro le Dramione, questa mi è piaciuta davvero tanto! Mi ha fatto commuovere il comportamento di Draco alla vista dei gemellini, ma anche alla sola vista di Hermione. Devo dire che anche se ha il rating rosso non è poi così volgare e mi piace proprio per questo! È una storia davvero spettacolare e piena di avvenimenti inaspettati. Spero di poter leggere fanfiction simili. Grazie per averla scritta ed avermi fatto emozionare.

12/02/15, ore 19:06

La tua storia mi ha emozionato moltissimo,semplicemente la adoro,scrivi dannatamente bene e questa storia è semplicemente fantastica!!!

11/01/15, ore 11:04

Io l'ho finita di leggere stamattina,è spettacolare,l'ho amata fino all'ultima parola,sei una scrigfrice nata♡♡♡♡

11/05/14, ore 12:51

Ciao, ho letto tutta la storia tutta d'un fiato. Bella, bella, bella. Tutti i capitoli mi hanno tenuto vivo l'interesse e i momenti tra Draco e Hermione? Fantastici!
Allora: la tecnica narrativa è perfetta e la punteggiatura è messa nel posto giusto. Il font che hai usato non affatica la lettura e anche la misura è eccellente.
Hai messo gli spazi nel modo giusto, separando i dialoghi dal testo e apprezzo molto le persone che lo fanno perchè mi è spesso capitato di trovare storie tutte scritte attaccate.

Brava hai proprio lo stampo della scrittrice.

Un bacio

25/12/12, ore 20:13

Carina, mi piace un sacco, ti ho messo nei preferiti :)
Se vuoi passa dalle mie.
Rose

17/10/12, ore 18:52

MI sono veramente commossa,complimenti,sei grande!!!Se solo un giorno (moooolto lontano)succedesse anche me.....se sol

12/05/12, ore 23:09

è bello vedere quanto Draco sia geloso e posessivo con sua figlia, in fondo è l'unica femmina ma ora si deve rassegnare del fatto che la sua bambina sia fidanzata con il figlio di Blaise e Daphne. In fondo era ora che quei due si decidessero a fidanzarsi. In più Draco dovrà convivere con il fatto che suo figlio si veda con Lily Potter. La storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto piacere rileggerla

12/05/12, ore 23:01

di certo Draco si sarebbe aspettato di tutto ma non che Hermione partorisse due gemelli, ma finalmente è finita ed Hermione e Draco possono finalmente abbracciare i loro bambini dopo nove mesi. Non è una novità che i padri hanno paura quando la loro donna sta per partorire e probabilmente se il biondo fosse entrato in sala parto sarebbe svenuto

12/05/12, ore 22:50

a Blaise serviva proprio qualcuno che gli aprisse gli occhi su quello che ha combinato con Daphne in fondo lei si è sentita umiliata quando il suo migliore amico l'ha rifiutata e spero che i due ragazzi possano chiarirsi presto e dichiararsi in fondo si vede che quei due sono innamorati e si amano. Finalmente Hermione sta per avere il bambino.

12/05/12, ore 22:31

non mi sorprende il fatto che Lucius abbia dato in escandescenza quando Draco gli ha detto che non ha intenzione di sposare Daphne e che Hermione Granger aspetta suo figlio e che è innamorato di lei. Credo che per Daphne sia stato un colpo esser stata rifutata da Blaise e ora è insicura credendo che il ragazzo non provi nulla per lei

12/05/12, ore 22:08

beh Harry e Ron arrivano sempre nei momenti meno opportuni, ma per fortuna alla fine, dopo molto imbarazzo, i due ragazzi sono finalmente riusciti a stare insieme. Sempre se non arrivano anche gli amici del biondino e Ginny, ma spero proprio di no. Farebbero prima a chiudere a chiave la stanza e insonorizarla così almeno sarebbero sicuri di non venire interrotti

12/05/12, ore 21:53

ci mancava solamente qualcuno che interrompesse i due ragazzi prima che si amassero di nuovo. Draco è stato dolcissimo quando ha confortato Hermione infondo lei aveva solamente bisogno di qualcuno che la facesse sentire sicura, come ha fatto Draco in fondo è normale che abbia paura, quest'ultimo ogni volta che accarezza la pancia di Hermione è dolcissimo
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 09:56 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]