Non con il mio nemico
di ranocchietta

04/07/11, ore 14:53

holàààààààààààà...allora finalmente sakura e itachi si sono conosciuti!! muahahahahahahhaha la futura cognata bene... ù_ù una cosa alla quale ci sono rimasta, Sakura si è fatta ammazzare di botte da Karin? Io l avrei massacrata e fatta diventare irricvonoscibile...comunque bel capitolo davvero brava continua così...Sasukino sarà innamorato di Sakura? Per parlarne con Itachi penso di si vero? Comunque aspetto una vendetta da parte di Sakura!!! ù_ù Non può farsi trattare così da quella zozzetta... ù_ù botte botte btteeeeeeeee!! Bhè aggiorna presto mi raccomando un bacione ladyvampire90 ^_^

02/06/11, ore 23:52

bellissima ogni volta che leggevo un capitolo volevo subito sapere il seguito !!!personalmente credo che far capitolre sakura non sarà molto difficile per sasuke sarà poi convincere sakura che lei lo ama e che lui è cambiato perchè è cambiato vero????
inoltre non vedo l'ora di sapere cosa succede con il fidanzato della madre e la sua "passione " pr sakura e amiche e il matrimonio di sasuke con qualcuno giusto ?!? aspeterò il prossimo capitolo anche se spero che arrivi presto !!!!
CIAO
italyvampires

28/05/11, ore 21:41

Bel capitolo! ;)
Essì, finalmente Sasuke ha imparato cos'è la monogamia, ed è stato anche abbastanza corretto con Karin! Adesso manca solo Sakura! *___*
Alla prossima! :D
Jennybrava

28/05/11, ore 15:49

oh molto bello questo capitolo ! ed anche più lungo !
sai sono proprio curiosa di vedere come farà Sasuke a conquistare Sakura .... ! ma Hidan non c'è più? aggiorna PRESTO!

28/05/11, ore 13:16

Bellissima, brava. Non ti preoccupare non era per niente noioso, anzi era interessante scoprire che Sasuke ha voluto mettere le cose in chiaro con Karin, prima ancora di avere Sakura tutta per se. Così che Sakura sapendo della sua rottura avrebbe messo da parte l'orgoglio e si fosse messa con lui. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

28/05/11, ore 13:15

28/05/11, ore 01:02

scusa se non ho lasciato una recensione nel capitoo precedente ma sono stata impegnata con la scuola (una marea di verifiche) cmq... questi ultimi due capitoli sono stati bellissimi era ora che sasuke metesse ordine nella sua vita sentimentale come ho goduto quando ha detto a karin che lui voleva sakura! troppo bello *.*
BY

28/05/11, ore 00:10

Ciao carissima! Innanzitutto davvero bel capitolo,l'ho trovato davvero carino e mi ha a tratti un pò emozionata.
Non noto errori grammaticali,anzi non ho trovato nessun tipo di errore! Benissimo.
Sasuke finalmente si è deciso! Me felice!.
Troppo carina la parte dove la mamma di Sakura parla con Tom,non so il perchè ma mi ha fatta sorridere,forse perchè sono una romanticona e vorrei che questa donna diventi più forte,è troppo fragile e così fa solo del male alle sue figlie,anche se Sakura non lo da a vedere(ovviamente questo è solo un mio pensiero).
Non sapevo che esistesse quella frase,infatti non l'ho mai sentita in vita mia. é un'espressione colloquiale?
Vabbè io mi eclisso! notte carissima! a presto

27/05/11, ore 22:55

Già da come inizia il capitolo, non mi convince molto. Sakura si sente tradita dalle sue stesse amiche, tradita dal loro gesto di averla spinta fra le braccia del ragazzo, sue testuali parole, un "mostro". Una parola un po' troppo grossa per un ragazzo, che di solito è abituato a prendersi quelo che vuole. Avresti potuto usare altre parole come ad esempio un ragazzo viziato. Ma la definizione di mostro proprio. Il mostro è una creatura fantastica oppure un essere vivente dalla conformazione anormale, ma non di certo come lo intendi tu in questo contesto.
Il pezzo in cui le ragazze sono a fare shopping insieme poteva essere approfondito con un po' di descrizione del luogo, in modo da dare un'idea più precisa del luogo aggiungendo qualche piccolo particolare come ad esempio: "Le luci delle vetrine erano un invito ad entrare nel negozio. Le persone si fermavano davanti a queste vetrine e le ammiravano estasiati..." eccetera.
Potevi aggiungere una simile descrizione all'inizio del capitolo in modo da essere più descrittivo, poiché la maggior parte  della tua storia si basa sui dialoghi. In fatti un difetto dei capitoli precedenti è quello di segnalare il narratore se è esterno o interno e a volte succede che non rispetti le tue sesse decisioni, questa è una mia impressione; anche se in questo capitolo il narratore mi sembra rispettato nella sua scelta.
Un'altra cosa che mi è se,brata inverosimile è il fatto che alcune delle ragazze di Sasuke abbiano tentato il suicidio. Non credo che delle ragazze che sono state appena lasciate dal proprio ragazzo, anche se in questo contesto non erano proprio fidanzati, abbiano mai tentato il suicidio. Insooma essere mollate da un ragazzo non è un problema così serio.
Questo capitolo non mi è piaciuto molto. Spero di non averti in qualche modo offesa.
A presto con il nuovo capitolo.
Ciao

27/05/11, ore 19:19

huhuuh mmmm mi piace karin scaricata!! muahahuahuahuh bene mi è piaciuto il capitolo!! Brava brava!! E adesso toccherà a Sakuraaa!! ahahahah Vai Sasuke!! Hai aggiornato presto fai lo stesso con il prossimo mi raccomando...ciauuuuuux un bacione ladyvampire90 ^_^

25/05/11, ore 00:44

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non ti preoccupare per il ritardo, può succedere.
Meno male, allora, perché solo Sakura può sposare Sasuke e viceversa, eh eh. Che bello che si sono baciati dopo tanto tempo che non si vedevano o sentivano, certo Sakura poteva essere più gentile, ma va bene lo stesso, infondo le cose più difficili da avere danno più soddisfazione, no. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

23/05/11, ore 18:42

bello come sempre il cappy! ma chi e sta moglie di sasuke? quella che fugaku costringe sasuke a sposare? ma poi non e ancora un po piccolo? beh... decidi tu ! non vedo l'ora di sapee se sakura si lascerà andara con sasuke si o no ! si ferma sempre sul piu bello ! xDD un bacio ed aggiorna presto!

23/05/11, ore 17:24

uhuhuhuh bene Sakura è proprio partita è anche se resiste ancora!! mmmmm finalmente sei tornata!! Bhè aggiorna presto un bacioneladyvampire90 ^_^

23/05/11, ore 17:14

Ciao, bel capitolo anche questo! :)
Se non farai apparire la presunta moglie di Sasuke, molto meglio così! Un problema in meno! (Hinata? O_O E chi mai aveva pensato ad una cosa del genere? Hinata è solo di Naruto!)
Mi è piaciuta molto l'introduzione di Itachi (Itachi **) come personaggio, e ovviamente il momento SasuSaku (Bello il bacio sulla fronte! **)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Brava ;)
Jennybrava

23/05/11, ore 16:57

davvero bellissimo questo capitolo ^-^ aspetto con ansia il seguito