Non con il mio nemico
di ranocchietta

10/12/10, ore 15:00

Beh, sapevo ke sakura non 'avrebbe presa bene, ma addirittura questo?
In ogni caso, sta solo cercando di proteggere la sua amica da un dolore,
anche se penso che stia leggermente (ma mica tanto) esggerando, in fondo neanche lo
conosce Naruto.
Vabbè, ora voglio vedere come reagirà naruto alla rottura con "Okki-dolci".
Agiorna presto mi racomando.

10/12/10, ore 14:35

Bel capitolo, anche se Sakura effettivamente si è comportata da ipocrita vera e propria! Mi dispiace un po' per Hinata, dopotutto ama davvero Naruto. Secondo me da qui inizieranno tanti di quei casini che ci sarà una lotta tra le due bande alla fine O_O ! Speriamo di no, oppure qui ci scappa il morto... Comunque aspetto il prossimo cap, a presto!

09/12/10, ore 23:41

ciauuuuuuuuuuuuu allora cominciamo che questo capitolo mi è piaciuto da pazziiiiiiiii...poveri naru e Hina mi dispiace,sakura è stata tosta..aspetto il capitolo prossimo per vedere cosa e come sta naruto con i suoi amicic... a presto...approposito naturalmente Sasuke lo strupro io,sia chiaro!!! muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ihihihiihihi comunque brava continua così, a presto kiss kiss ladyvmpire90 ^_^

09/12/10, ore 21:54

non mi è piaciuto molto quest'ultimo capitolo non mi immaginavo che sakura per puro oio nei confronti di sasuke potesse fare una cosa del genere a na delle sue migliori amiche comunque spero che riaggiornerai persto sono già criosa di scoprise cosa succede nel prosimo capitolo XD!!!

09/12/10, ore 21:44

piaciuto..???? io ti ammazzo! dammi l'indirizzo, che assumo un cecchino! ma stiamo fuoriiii???!!!!! povero il mio Naruto! ora muoio!!!!! sto x sterminare Sakura, e nn skerzo, la prendo, la sbatto x terra e la stendo!!!!!!!!!!! cacchio, Hina! ma cedi ad un ricatto del genere??? (<--parla da sola)

09/12/10, ore 21:36

... ammazzarti sarebbe troppo poco...
aggiorna presto e alla prossima...

09/12/10, ore 21:15

bel capitolo però mi dispiace per hinata sakura no aveva il diritto di farlo anche se ha i suoi conflitti con uno di "quelli" (scusa saku questa è la prima e ultima volta ke non sono dalla tua parte!)molto interessandte chissà come si comporterà naruto e sasuke e la sua banda chissà cosa hanno in mente?! troppi pensieri vagano nella mia mente! aggiorna presto!
ps:mettici un po'di sasusaku please!

09/12/10, ore 20:48

Oddio O.O
Che odio che mi ha fatto Sakura in questo capitolo ò.o
Cioè, insomma, povera Hinata!  Non si possono far fare certe scelte a una persona è.é
Coooomunque, tralasciando le cretinate che scrivo (XD), adoro questa storia ù.ù
Spero che aggiorni presto :3

01/12/10, ore 13:32

Bella, grande. Continua così. :-)

28/11/10, ore 23:50

ca**o, bellissimo!!! il migliore in assoluto! hai superato te stessa, questa volta è perfetto! bellissima l'ultimo periodo! Hinata k sbianca è un'immagine fantasmagorica!!! =)=)=) favolosooo!!! continua il prima possibile! un bacio!

27/11/10, ore 20:44

Devo proprio dirlo: questa storia mi piace sempre di più, specialmente la tua capacita di descrivere le cose dal punto di vista di Sakura.
Agiorna al piu presto. Ciao.

26/11/10, ore 19:51

Ho appena letto il capitolo...lo so, sono sempre io che leggo e recensisco in ritardo!XD
MI è piaciuto questo capitolo e sono molto curiosa di sapere cosa accadrà prossimamente, continua così!

26/11/10, ore 15:17

Un capitolo corto, è vero, ma anche molto interessante e probabilmente utile per il resto della fic, no? Devo dire che non mi sono mai molto interessata al NaruHina, perchè sinceramente sono neutrale a queste coppie "canon" che non siano SasuSaku, però se servono per far si che si avveri questa coppia sono molto contenta che esistano! Sapevo che Sasuke ne avrebbe approfittato... XD
La scena me la sono immaginata benissimo, ma devo dire che mai -e dico mai- ho provato ad immaginare una scena così divertente e, anche se sottinteso, piena di SasuSaku!!
Al prossimo cap, ciao!

25/11/10, ore 16:36

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bellissimo capitolo anche questo,non ti preoccupare per il sasusaku aspetto basta che però sarà scoppiettante!! Mi raccomando mi fido di re è!!!!! Al prossimo capitolo aggiorna iper prestissimo ^_^ ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^
P.s: Sasuke sempre il porcello fa...io lo avrei violentato all istante!!!!! hihihihihihihih muaaaaaaaa ciauuuuuu

25/11/10, ore 15:36

molto interessante finalmente hanno scoperto il loro "segreto"
grazie a dio hai aggiornato!!!! mi sei mancata T.T
aggiorna up po' prima ok?
baci ^.^