Non con il mio nemico
di ranocchietta

16/01/11, ore 18:17

Bellissima, scusa ma non ho avuto tempo. Ciao alla prossima. :-)

23/12/10, ore 20:44

interessante come cosa... il livello della trattazione (diavolo come sembro formale o.o) mi sembra un po' sceso, non ci hai messo la solita cura e mi sembra un po' superficiale il modo in cui Hinata è tornata con naruto.. bhè, pensando alla superficialità con la quale l'aveva mollato... forse hai pure ragione... u.u... per il resto mi piace.. mi era sfuggito il particolare "mamma alcolista"... troppo presa a pensare a quel pazzo di Hidan e a quello k potrebbe combinare.... -.-" diavolo, ora ci mancano solo Crik e Crok..! vedi di far fare qualcosa all'Uchika o entro in scen aio con una bella katana u.u

al prossimo capitolo!

22/12/10, ore 15:12

Me guarda i due che indietreggiano.
IO "Che c'è avete paura?"
1 "No non è questo"
IO "?????????"
1 2 (Piangendo) "SIAMO COMMOSSI"
IO "AH vabbè basta ke non ve la fate sotto"
Mentre i due si abbracciano e piangono io mi avvicino a ranocchietta con molta calma.
Appena sono abbastanza vicino alzo la giacca e tiro fuori un pacchetto con il fiocco.
Ra "Che cos' è?"
IO "Un pensierino per non averci fatto morire di sconforto"
Ra "BEEEEEEEEEEEEEEEEELLO POSSO APRIRLO? POSSO APRIRLO?"
Io "No devi aspettare Natale"
Ra "Uffi"

Fuori da ciò ti ringrazio per non avermi fatto sclerare come l'ultima volta e hai voluto aggiustare tutto subito.
Comunque avrei una domanda, ma non ti connetti molto spesso su msn vero? no perchè nn ti vedo mai.
Cmnq aspetto il prossimo cappy, oltre a questo ti auguro un buon Natale e felice anno nuovo.

22/12/10, ore 08:40

Ci puoi scommettere che mi è piaciuto.
è stata proprio una bella sorpresa quella di Naruto e Hinata, per poco a Sakura non le veniva un ictus quando Hinata le ha detto che avrebbero pranzato con loro a giorni alterni.
E sono sempre + curioso di vedere cosa combineranno con Neji-ten alla loro uscita a 4, ma aspetterò ancora un pò xkè le vacanze estive sono alle porte e tu devi avere il tuo meritato riposo.
Tanti Auguri di Buon Natale ;)

21/12/10, ore 20:54

Per fortuna non c'è stata nessuna guerra mondiale! Altrimenti qui non si andava più avanti. Comunque il capitolo mi è piaciuto, il fatto che si sia risolto in questo modo mi piace un sacco! Piano piano si stanno formando tutte le coppie... Che bello *-* !!! Comunque io non ti ucciderò certamente, sono troppo impegnata a scappare da una mia lettrice con la mistica padella onnipotente di Hidan, quindi non credo di avere il tempo per un attentato! XD
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

21/12/10, ore 18:46

Bè che posso dire? Certo che mi hai stupito e devo ammettere che questo finale non è come lo immaginavo, anzi, proprio il contrario. Ma non per questo non significa che non mi sia piaciuta, invece, è proprio il contrario. E' un finale del tutto diverso da quei che immaginavo. Devo dire che i miei erano teatrali ( e per questo ho qualche sospetto che dovrei partecipare a qualche spettacolo xD) Però devo dire che non è stato male e quando ho letto che Hinata non rivolgeva la parola alle ragazze pensavo che era per ripicchi, sono anche molto vendicativa, ma che ci posso fare? Sono contenta che tu abbia aggiornato e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, per cui aggiorna presto per favore non vedo l'ora! xD ciao ciao a presto o per meglio scrivere al prossimo capitolo ciaoooooooooooooo! xD kiss

21/12/10, ore 18:42

bellissimissimo!!!
questo chappy mi è piaciuto molto!!
metterò sicuramente la storia nelle preferite perchè mi piace molto!!
complimenti!!
continua così e aggiona presto, mi raccomando!!!
non farmi aspettare troppo, perchè non vedo l'ora di leggere il continuo!! Ma visto che ora ci sono le vacanze, ti puoi concedere un po' di riposo!!!
passerò il tempo rileggendo d'accapo la storia!! è troppo bella!!
davvero!! ancora complimenti e ... continua così!!
baci grandissimi e tanti auguri di Buon Natale!!
ciao!! XD XD XD XD
bimba innamorata XD XD XD

21/12/10, ore 18:38

complimenti!!! già mi piace!!!
mi ha incuriosito molto!
mi scuso per aver recensito in ritardo!! ( s'inchina)
scusa ancora!!!
vado a leggere i prossimi capitoli!!!
bacioni grandissimi!!!
ciao!! XD XD XD XD
bimba innamorata XD XD XD XD
p.s. ( davvero una bella ff! )

21/12/10, ore 18:14

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi è piaciuto un sacco il capitolo,sono proprio dolci Naruto e Hinata quasi quasi piangevo!! ç_ç Quando Hinata a Sakura gli ha detto: “Perché da domani abbiamo deciso che a pranzo faremmo un giorno con voi e un giorno con i suoi amici”. Gli è preso un infarto!!! hhihihihihi sarà molto interessante il prossimo capitolo...complimenti al prossimo chappy ciauuuuuuuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^

21/12/10, ore 16:07

ma non ho commentato lo scorso capitolo???? se nn lko fatto scusa comunque... bel capitolo... naruto e hinata = romeo e giulietta... mi piace sto fatto... ma hinata non è arrabbiata con le amiche??? a me sembra di no sai???? di nuovo bel capitolo aggiorna restissimo e riparti con il sasusaku!!!! sono curiosissima!!! ciauuuuuu

21/12/10, ore 15:20

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII inizia dinuovo naruto shippuden!!!
ke pile però si incomincia da quel c***** di sora uffa ma non vedo l' ora di arrivare al episodio 116 per 2 motvi 1 c'è sasuke 2 xke arriva karin e voglio vedere ke voce ha (x la cronaca io la odio tremendamente)
Il capitolo:
sapevo che si sarebbero rimessi insieme naruto non si sarebbe arreso così facilmente!
ps:quando iniia il sasusaku???
baci
(Recensione modificata il 21/12/2010 - 03:22 pm)

21/12/10, ore 15:15

si, considerati graziata... XD questo capitolo mi è piaciuto particolarmente =D chissà perchè XD
chissà cosa accadrà quando aruto si siederà sul tavolo delle ragazze, forse niente, ma con Sakura tutto è possibile in questa fic ^^
aggiorna presto, alla prossima e se non aggiorni prima, ti auguro un buon natale e un buon anno nuovo =)

19/12/10, ore 20:05

Me guarda quei due gorilla hai lati di ranocchietta. Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo della fic e ne rimango frastornato.
Poso lo sguardo su quei due e gli faccio vedere il capitolo.
Quei due fanno una faccia del tipo, ma che cavolo gli è saltato in testa a questa.
Continuando a fissare quei 2 decido di parlare
IO "Allora ragazzi, che ne pensate?"
1 "che schifio"
2 "Concordo"
1 "Ke famo?"
Tutti e tre ci giriamo verso ranocchietta i pugno ben serrati.
IO 1 2 "A MORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Fuori da ciò scusa se non ho recensito prima ma mi hanno tolto internet x 2 mesi sorry :-) Cmnq vedi di farci un bel regalo per natale altrimenti sotto l'albero riceverai un regalo "da farti saltare la testa"

13/12/10, ore 13:56

DEvo dire che prorpio non me lo aspettavo questo comportamento da Sakura, insomma sono amiche perchè fargli sceglioere tra le amiche e il ragazzo? non lo metto in dubbio che queste "occasioni" non succedano, anzi tu stessa hai detto di averla vissuta sulla tua pelle ma mi sembra una ingiustizia! Le amiche sono quasi delle sorelle e di solito si danno man forte tra di loro e io per la mia amica farei di tutto pur di vederla felice anche sopportare una ragazzo che non mi va a genio. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Voglio proprio vedere come andrà a finire la storia e spero in un lieto fine anche per Hinata e Naruto! xD Già fantastico con la mente di come potrebbe finire ma voglio proprio leggere la tua decisione per il loro rapporto! xD Bè al prossimo capito. CIAO!!!!!

12/12/10, ore 17:39

Non avrei mai immaginato che sarebbe successa una cosa del genere!
Povera Hinata!Naruto però poteva chiamarla prima!
Uffa!Adesso rimango in pena fino al prossimo aggiornamento! Spero avvenga presto...
Ciao