Non con il mio nemico
di ranocchietta

20/03/13, ore 10:27

Buongiorno!!
Sakura ha finito gli esami!! Urrà!!
Orochimaru è un essere spregevole,a Sasuke ha dato 100 con tanto di occhi a cuoricino (tanto lo so che li aveva a cuoricino U.U) mentre a Sakura ha dato 95.Se io fossi stata lei l'avrei strangolato lì,ma il lato positivo per Sakura è che non lo rivedrà più!! *stappa lo spumante per lei*
Povera Tsunade,aveva le lacrime agli occhi....non sarà facile non avere più i 2 litiganti nella propria scuola!!
La festa organizzata per la fine degli esami era proprio quello che gli serviva a tutti quanti per rilassarsi un po'. Naruto ha regalato a Sasuke Vegeta XD..... E' stato furbo perché il moro non voleva regali per il compleanno e visto che quella era una festa da dopo-esami più che un compleanno (che poi tanto non era nemmeno il suo compleanno) ha dovuto accettare il regalo comunque XP
Mi dispiace molto che Sasuke pensi di essere cattivo...magari è scontroso,ma cattivo non direi proprio.
Menomale che ha Sakura ed i suoi amici a fargli da ancora di salvezza!!
Mi piace Naruto che non ascolta Fugaku e continua a frequentare Sasuke...il biondo è un grande!!
Spero che aggiornerai,per ora ti saluto,a presto!! =D

15/03/13, ore 23:43

la storia è stupenda!! complimenti ! preso che aggiornarai presto ! non vedo l'ora di scoprire cosa pensa davvero Sasuke di se stesso e di può padre !! alla prossima , mi raccomando aggiorna presto !

15/03/13, ore 01:06

Bellissima, brava. Meno male che hanno passato tutti gli esami e pure Naruto con un voto decente, almeno meglio del mio misero 62, sigh. Che bella festa per la fine degli esami/compleanno, sono tutti contenti e felici, anche se Sasuke si è un po' intristito alla fine, ma vabbé, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

12/03/13, ore 20:24

Devo dire che è davvero significativa la parte in cui Naruto regala il pupazzo di Vegeta a Sasuke, anche se ho l'impressione che ti sei ispirata al fumetto Konoha High School ;).
Cmnq capitolo stupendo come al solito raganella, si ho notato la tua registrazione e mi sa che sei stata convalidata :)
A parte questo il mio voto è sempre il massimo e spero vivamente che aggiorni presto tu sai cosa voglio vedere.

P.S. grazie per avermi detto che hai un giubbotto antiproiettile, così miro alla tasta, era meglio se non lo dicevi BHUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/03/13, ore 18:27

ahhhhh il mare, che nostalgia...voglio che sia estateeeeee
emh piccolissimoo sfogo ^^" alloraa il capitolo mi è apperso dolce, adoro i momenti tra sakura e sasuke sono così coccoliiii :3
naruto ha fatto solo che bene a fregarsene delle "regole" imposte da sasuke e fargli ugualmente il regalo e anche a costringerlo a fare il limbo (ahahaha sasuke fare il limbo ahahah x'D)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
baci

12/03/13, ore 12:12

autrice: "spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto :)"
io: e lo chiedi?!?!? è ovvio che mi sia piaciuto!!! ma come al solito ti chiedo (anche in ginocchio se vuoi) perfavore continui??? *^*

04/03/13, ore 20:10

Ciao Ranocchia quanto tempo. Finalmente ho avuto la possibilità di tornare su questo sito e la prima cosa che ho fatto è stata leggere la tua fic tutta d'un fiato.
Prima di tutto sono veramente contento che alla fine la coppia SasuSaku si sia formata e il modo in cui hai posto la cosa mi è piaciuta molto.
Tuttavia vorrei chiederti una cosa se possibile. Ma quand'è che si torna al NaruHina?
Cioè capisco che bisognava concentrarsi sul SasuSaku visto che oramai era rimasta l'unica coppia nn formatasi ma ora che finalmente sono felicemente fidanziati potresti gentilmente dedicare uno o due capitoli al NaruHina x favoreeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Per quanto riguarda il mio voto sappi che non riguarda solo l'ultimo capitolo ma tutta la storia in generale, e devo proprio dirti che ti meriti almeno 100 pollici in su, sei davvero un'amore :)

A parte questo ti ho anche inviato una mail sulla casella postale del tuo profilo, spero che mi rispondi presto.

Un calorissimo saluto dal probabile responsabile della tua dipartita BHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Naruto cap 615
CHE TRIONFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 08:14 pm)

02/03/13, ore 22:31

Ti saluto e mi scuso per il ritardo con cui recensisco.
Come potrei mai non seguire più la tua storia? Sipegamelo....
Anche se è un capitolo apparentemente inutile, io l'ho trovato bello lo stesso, dopotutto non è completamente in utile dato che vi è raccontanta la presentazione dei due fidanzati.
ti saluto e al prossimo capitolo sicuramente XD

18/02/13, ore 08:38

Era da un bel po' di tempo che seguivo questa storia, che a mio parere è fantastica! *-* e mi dispiace dire che purtroppo sono stata un sacco assente essendo caduta in letargo >///< cmq spero presto nel prossimo capitolo perché effettivamente vi è troppa strana calma.. XD continua cosi che vai alla grande!!!!! ;)

18/02/13, ore 01:18

Bellissima, brava, come sempre de resto. Non preoccuparti, non mi perderai di certo, eh eh.
Ecco la famosa cena per conoscere i rispettivi ragazzi di madre e figlia, eh eh, è andata piuttosto bene, anche se il povero Sasuke si è sentito un po' in imbarazzo alla fine per via di Yoko, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

17/02/13, ore 20:11

ero agitata per sasuke xD pensavo già che sarebbe successo qualcosa di imbarazzante ma per fortuna è andato tutto liscio *sospiro di sollievo*
oddio! lancerai una bomba O.O cavolo, voglio sapere che cos'è!
cmq... secondo me avrà la meglio naruto anche se avrà il suo bel da fare, non si può non festeggiare il proprio compleanno! magari qualcosa di piccolo ma bisogna festeggiare u.u
vai narutooooooo!!!!

17/02/13, ore 12:05

Hola! I'm come back! (anche se a nessuno importa -.-")....
Nonostante impegni e problemi sono riuscita a trovare il tempo di recensire!!
Allora...ho perso 3 capitoli,e devo dire che ne sono successe di cose in questi 3 capitoli...Partiamo dall'appuntamento di Sasuke e Sakura che io ho trovato molto romantico (a parte quando Uchiha ha sclerato!! XD).
Wow! Voglio anch'io un ragazzo che mi porti a pattinare sul ghiaccio (anche se io so pattinare a differenza di Sakura),che mi porti a cena fuori e che mi faccia vedere le stelle...oltre che il paradiso! (l'ultima è pessima,lo so! U.U).
Sakura ha avuto molti problemi nel corso della storia e sicuramente ne avrà altri ma per ora è riuscita ad avere questa precaria felicità...e sono contenta per lei! XD
Nel capitolo precedente Sakura ha affrontato il tema della maturità,poverina! Non aveva le idee molto chiare ma alla fine,grazie anche alla lettere scritta in passato è riuscità a decidere cosa vuole fare in futuro.....spero vivamente (e qui mi allaccio a quest'ultimo capitolo) che vinca la borsa di studio!! =)
Per quanto riguarda il pranzo direi che è andato tutto bene,lei a conosciuto Tom e sua mamma a conosciuto Sasuke! Mi dispiace che Sasuke non voglia portare Sakura a casa sua,ma con i genitori che si ritrova non sarebbe il massimo portarcela.... Fugaku mi irrita,ha già programmato vita,morte e miracoli del figlio minore senza guardare cosa volesse fare il figlio per se stesso.....Padre antipatico!! Detto questo io mi dileguo,spero che aggiornerai presto,ciao ciao!! =D
P.S. La bomba che stai per lanciare riguarda forse l'incontro possibile fra Sakura e Fugaku?? o.O Spero vivamente per lei di no..... All'inizio avevo pensato che Sakura potesse essere incinta,ma mi sembra un po' improbabile.....sicuramente sono lontana anni luce dalla verità ma non importa...
P.P.S. Ma come si permette Fugaku di dare della "bevona" alla mamma di Sakura quando sua moglie fa uguale?? UOMINI,chi li capisce è bravo... è.é

17/02/13, ore 11:14

Don' t worry la mia opinione sulla storia è rimasta quella se non è anche cresciuta di più! Continua così

16/02/13, ore 12:10

Non ti preoccupare nessun capitolo scritto da un autrice come te e noioso.
Mi e piaciuto finalmente sakura ha trovato la stabilità che cercava e sasuke ha preso un po piu seriamente la parte di fidanzato xD

PS Continua cosi e non ti preoccupare e se ti va leggi quelle (non si possono chiamare storie perche sono orribili ) che ho scritto xD

26/01/13, ore 19:31

Bellissima, come sempre. Bella l'idea di una lettera dal passato della piccola Sakura che l'è ha ricordato dei pensieri di quando era bambina, e che la resa felice di sapere cosa fare del futuro. Povero Sasuke che deve pensare a proteggere Sakura dal padre rompiscatole, eh eh. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.