Non con il mio nemico
di ranocchietta

10/07/10, ore 13:33

wow, già aggiornato? XD
questo capitolo era troppo bello!!!!!!!!!!!!
specialmente la parte dove c'è hinata e naruto XD
w il naruhina
aggiorna presto e alla prossima!!!!!!!!!!!

07/07/10, ore 15:22

Ehilà!
Mi è piaciuta un sacco all'inizio Temari minacciosa, quasi fosse una condanna a morte e Ino, tranquillamente "questo è l'indirizzo" mi ha fatto morire quel pezzo XD
Povera Ten, mi dispiace per lei ç.ç Deve darsi da fare, siamo tutti con lei! Forza Ten!
E Shikamaru e Temari che si sfidano a colpi di filosofia sono qualcosa di unico XD e anche molto divertente! Ma quel bacio così improvviso non me lo aspettavo O.O perchè l'hanno fatto? E anche tutta quella cosa dopo...
Beh, comunque mi piace, oh sì ^.^
E... è stato chiesto il SasuSaku, il NaruHina... e anche un po' di KibaIno non sarebbe male XD

06/07/10, ore 18:23

no, la maggiore è sempre una Santa u.u <--è la maggiore xD

mamma mia! bella mossa, cara! Amo la Filosofia! xDDD e dire k usarla così nn è prp male, no no xD
k dire... viva Pascal! xD

una cosa però ti faccio notare: hai usato tempi diversi e sconcordanti all'interno delle frasi e questa differenza si nota parecchio... per di più hai messo l'avviso: "narratore esterno" ma è stato tale sia la parte prima k quella dopo, quindi è di troppo! se vuoi un consiglio, io il capitolo lo scriverei prima su word e poi metterei il "controllo ortografia£ o qlcs del genere k ti fa notare diversi errori.. la ff potrebbe migliorare parecchio nell'esposizione =) al prossimo capitolo.

06/07/10, ore 15:40

complimenti bel capitolo anche se puoi renderlo ancora più bello parlando un po' di più di sasusake e sakura! =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi AGGIORNA PRESTO!

06/07/10, ore 15:33

certo che m'è piaciuto!
anche se in pò di naruhina in più non sarebbe male XD
aggiona presto e alla prossima!

20/06/10, ore 16:35

BEL CAPITOLO,MI è PIACIUTO MOLTO. NON OSO IMMAGINARE COSA ACCADRà PROSSIMAMENTE. ATTENDO PAZIENTE IL PROSSIMO CAPITOLO. BUONA FORTUNA PER GLI ESAMI.

20/06/10, ore 14:53

vedo che ci trovio d'accordo su più di una cosa, mia cara xD
cmq penso vada meglio, anke se continui a fare sbalzi di tempo da paura.. stai attenta.. se è un passato remoto non mi puoi far arrivare un presente come se nnt fosse.. narratore esterno e interno devono concordare nei tempi.. cmq è molto più semplice capire cosa vuoi dire =D la storia si evolve bene, anke se ora mi hai fatto venire voglia di torcere il collo ad Hanabi -.-""

19/06/10, ore 14:52

Yee! *lancia pupazzo kunai*

Bel capitolo ma Shikamaru si scrive con la "u" ^___^
Nu! Temari sconfitta non va bene ma vabbè...
Sasuke e Sakura faranno scintille, vero?!
Baci ciau ciau!

19/06/10, ore 14:46

tsk! chi mai potrà battere shika negli scacchi?! ù___ù
tenerissime le scene NARUHINA, e bellissime quella SASUSAKU!!
...ma hanabi!!! cosa cavolo vuole fare?! la spia! ò.ò non l'ho mai sopportata la sorella di hinata. e adesso saranno davvero cavoli amari -.-
beh, in bocca al lupo per la maturità e alla prossima, ciao^^

19/06/10, ore 03:33

Che capitolo ghiotto!
Hinata e Naruto sono tenerissimi assieme e mi è piaciuto in particolare il pezzo dove Naruto ha detto "sei una di quelle poche ragazze che non mi si fila solo per arrivare ai miei amici" è stato incredibilmente troppo tenero! L'ho adorato.
E Hinata è così tremendamente dolce e insicura, cavoli, che me la vorrei strapazzare un po'!
E Sasuke e Sakura O.O
Non ho parole se non..."Vai Sasuke, continua così!"
Vado, però il capitolo mi è proprio piaciuto.

18/06/10, ore 15:23

questo capitolo mi è piaciuto un sacco, e non ti preoccupare se hai una scusa convincente per tardare l'arrivo del prossimo capitolo io posso aspettare, e buona fortuna per gli esami! XD

alla prossima =)

02/06/10, ore 00:19

Naaaaaaah!!! Non da fastidio! Devi solo specificarlo all'inizio, altrimenti é un pasticcio grammaticale, ma l'idea è interessante xD.. Cmq, tornando alla storia: prevedibilità è anche capacità delle vlte u.u non so se l'ho già detto, ma plauto era un grande nonostante ciò u.u. Il capitolo mi è piaciuto un saccooooo!!!! ** non so se si capisce, ma sono una fan sfegatata del naruhina xD e anke la scena di temari è fantastica!! Lei e shika fanno morire dal ridere insieme!! Se si mettessero davvero insieme nn oso immaginare cosa gli combinerebbe quella pazza di tem!! Hihihihihi continua presto, aspetto con ansia :)

01/06/10, ore 22:56

Bellissimo capitolo! *.*
Ma che cavoli, io detesto il tempismo di Kakashi >.< anche se forse era un po' troppo presto per quei due >.>...
Kiba e Ino sono fantastici insieme ^O^ e... Kiba che guarda qualcuno in cagnesco? XDXD sono scoppiata a ridere!
Anche Temari e Shikamaru però sono fantastici! Lei che lo alza da terra XD
E Naruto e Hinata sono semplicemente spassosi e tenerissimi!
Povera Hinata: beccata in fallo dall'Uzumaki in quella situazione!
Il Naru però è stato grande u.u in questo capitolo lo stimo al massimo!

01/06/10, ore 19:19

Buahahahahaha! Tremendo sto capitolo! *^* Stupendo!!
...Chi in punizione, chi in sfide...Non riesco ancora a smettere di ridere, sarò l'unica? *si guarda in giro*
Che dire? Divertente, abbastanza lungo, serio...ma c'è tutto! *__*
xD Giuro che se Naruto continui a farmelo così ti regalo un pupazzo grande quanto il letto a forma di kunai, csì ci dormi sopra! *__* Ops...sto sclerando, meglio se mi ritiro!
Aggiorna presto! Baci ^_^

01/06/10, ore 18:48

ciao! sono contenta che abbiamo risolto! e che tu sia ancora disposta ad avermi fra le tue recensioniste! ;)
cmq sia già da questo capitolo inizio a notare delle differenze.
inanzitutto è naruto che si fa avanti per primo con hinata!
mi è piaciuto molto quelle scene con loro due. e hinata era talmente in imbarazzo!!XD
poi sono curiosa per la sfida temari-shikamaru!
ciao^^