Non con il mio nemico
di ranocchietta

15/04/11, ore 13:52

Che cariniiii!
Lo sapevo che alla fine ci avrebbe provatoXD
Che caro Sasuke che fa il possesivo nei confronti di sakura, non credo che gli sia simpatico Hiban.
Aggiorna presto
Kiss KIss Nala_95XD

15/04/11, ore 01:03

uhuhuhu grandeeeeeeeeee...
mi piace il Sasuke possessivo...
Secondo me Hidan farà qualcosa
a Sakura e Sasuke lo creperà
di botte!!! non vedol'ora!!
muahahahahah bhè che dire
il bacio è stato stupendo...
capitolo stupendo anche e
che dire: Aspetto il prossimo
capitolo con ansia sono curiosa
di sapere cosa succederà!!
un bacione ladyvampire90 ^_^

14/04/11, ore 23:08

ciao! questa bellissimo aggiornamento ha completato una giornata,stranamente,perfetta!( 3 anni e 1 mese yeah xD scusa ma a quest'ora sto leggermente da fuori). l'ho trovato stupendo! magnifico! indescrivibile! Sasuke e Sakura sono troppi belli insieme e sopratutto per come li stai caratterizzando in questa fanfiction! morte Hidan! se prova a far del male alla mia Sakura lo strozzo con le mie "dolcissime e delicate" manine xD.
il capitolo non era nè troppo lungo(purtroppo mi è capitato di scrivere i capitoli delle mie ultime ff lunghe un km e +) nè troppo corto,l'ho trovato intenso,passionale e anke sensuale,per niente volgare.
questo amore sta diventato qualcosa di puro,nonostante sia nato dal'astio(nonostante io creda ke i due si siano piaciuti da subito,ma essendo due "prime donne" si rifiutavano di cedere,mentre penso ke Sasuke abbia iniziato,solo all'inizio,giocato un pò,solo perchè la nostra Haruno non voleva cedere).
bej ke dire..ci vediamo al prossimo aggiornamento. un bacione da una tua fan!! bacioni

14/04/11, ore 20:41

Bel capitolo! Mi è piaciuta molto la parte in cui Sasuek afferma di aver rispettato il patto che aveva cfatto con lei, ma soprattutto quando gli ha fatto notare che era il primo dell'anno e quindi l'accordo non valeva più... Per la prima volta mi sono ritrovata a tifare per quesa coppia... Ho pensato: dai che forse c'è la fanno a sopportarsi xD
Ma avrei tanto preferito che Sasuke avesse picchiato Hidan... E' odioso come ci prova con lei e la madre non dice nulla? Bah, cera gente proprio non la capisco. Sarebbe a dire come fare fina di nulla ed ignorare tutto quello che le circonda!
Ancora bel capiolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! xD Bacioni!

_ilaria_94

14/04/11, ore 20:39

bello bello bello (ma che recensione è?) brava mi piacciono le storie così ^^

14/04/11, ore 20:23

holaaaaaaaa!! ^.^
eccotiiiiiiiii... no dai nn ti sei fatta attendere troppo!! XD
come sempre capitolo bellissimo... k tenero saukino mio quando fa il protettivo nei confronti di sakura-chan!
complimenti ancora!!! ^.^ aspetto con ansia il prox cappy!!
un bacione Kagome_

14/04/11, ore 20:04

certo che sasuke è proprio bravo a trovre uno svincolo nel loro patto! è davvero geniale
certo che sakura è stata fortunata prima accompagnata a casa sulla MOTO di sauke e poi baciata e di più sempre da susuke ... direi che ha trascorso un buon anno nuovo apparte l' arrivo di hidan che sinceramente mi mette inquietudine ma almeno così sasuke le ha dato il suo numero ^.^
lo sai che hai aggiornato al mio compleanno ke fortuna

14/04/11, ore 20:02

bello anche questo cappy..wow tempo record hai aggiornato molto presto continua sempre così ..beh la voglia dei dolccetini e passata .. aggiorna presto! ( magari li potresti far un po piu lunghi i cappy?(parere personale poi fai tu) aggirona!)...ciao

09/04/11, ore 16:02

uffaaaaaaaaaaaaaaaaa...ci hai fermato sul piu bello...che ti posso dire belissimo anche questo capitolo..sono arrabiata pff..proprio sul piu bello...mi hai anke fatto venir voglia di dolcettini hahahahah aggiona presto ke son curiosa .... momenti un po piu pikkanti fra loro 2?? aggiorna

06/04/11, ore 15:24

Sasuke non credo manterrà la promessa, me lo sento,
anche perché se non sbaglio valeva solo fin mezza notte, che è già passata, per cui....
certo che Hinata e Naruto sono così carini insieme*-*
Veramente bel capitolo,
ma io volevo sapere come andava avanti, invece mi tocca aspettare ancora XD
Aggiorna presto!
Kiss Kiss Nala_95 XD

06/04/11, ore 14:02

Bellissimo, è dire poco. Finalmente dopo che Sakura ha passato il Natale da sola, ha passato almeno il Capodanno in compagnia dei suoi amici e di Sasuke, il suo grande amore, anche se deve ancora capirlo, eh eh. Sono contenta che ti abbia scritto di cosa pensavo sull'altra tua storia, perché era da tempo che lo volevo fare, ma non riuscivo più a trovarla, da quando mi sono registrata, ma adesso ci sono riuscita finalmente. Ma tornando a questa spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/04/11, ore 23:30

uhuhuhuh sembra che per adesso
la promessa la stia mantenendo,
quando era entrato in bagno
pensavo che l avrebbe baciata...
muahahah buono a saperlo...comunque
aspetto il prossimo capitolo,aggiorna il
più presto possibile, un bacione
ladyvampire90 ^_^
P.s: Complimenti ancora!!! ^_^ ciauuuuux

05/04/11, ore 20:42

holaaaa! ^.^
capitolo sempre meraviglioso... xo ti sei feramta sul più bellooooo!! -.-''
daiiiiiiiii... il mio sesto senso mi dice k in macchina succederà qualcosina (o almeno x la fine della serata!! ^.^ )
come ripeto ogni volta hinata a naruto sono sempre stra dolciiiiii... li adoro!!!
aspetto con ansia il prox cappy...
un bacione Kagome_

05/04/11, ore 20:31

ma ciao!!!! ho visto ke oggi hai aggiornato e x fortuna ho controllato!!! beh ke dire questo capitolo mi è oiaciuto xò potevi aggiungere qualcosa in più della festa,magari i pensieri di Sasuke,comunque mi è piaciuto lo stesso,
Naruto e Hinata sono dolcissimi insieme li adoro come coppia idem x il pairing SasuSaku.
Non mi deludi mai x questo ti adoro sempre + come d'altronde amo questa storia l'ho fatta leggere anke al mio raga sabato sera dal mio profilo e gli è piaciuta :) e se così non fosse stato sarebbe morto skerzo ovviamente.
Beh ke dire..sono curiosa di leggere il capitolo successivo e di vedere come si evolveranno gli eventi,magari un agognato bacio...vbb stavo x iniziare a sparare cavolate dunque mi dileguo!!! un grande bacio e in bocca al lupo x il prox chappy ke spero di leggere presto ciaoo

05/04/11, ore 19:59

Bel capitolo, molto romantico, proprio come mi immagino le naruhina.
Ora mancano solo SasuKe e Sakura all'appello.
E poi sono curioso di sapere se ora Okki-dolci resta incinta, xke ce la vedrei XDDDD.