Non con il mio nemico
di ranocchietta

03/06/12, ore 19:42

Ciao,ho letto oggi pomeriggio l'intera storia,ed ho scoperto che mi piace tantissimo.Sono una delle superfan del sasusaku e del naruhina e trovare una storia di 34 capitoli ispirata a loro mi ha fatto fare i salti mortali dalla gioia.So che hai appena aggiornato ma non vedo l'ora di vedere il seguito nel prossimo capitolo.Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia,detto questo ti auguro di continuare così perchè sia il contenuto che il lessico è uno dei migliori che ho trovato fino ad ora.Un bacio a presto =)

02/06/12, ore 13:58

Finalmente ci hai raccontato di questa Tsumi! Ed ecco perchè Sakura è così segnata da questo avvenimento.
Per mè hai fatto bene a metterlo adesso il capitolo, perchè ora che Saku sta affrontando i suoi problemi, è logico che si metta a ricordare.
Ti saluto XD
            red

p.s. ma sì che Sasuke l'aspetta! Non è il tipo da mollare la preda -.^

01/06/12, ore 22:37

ah...ora si spiega tt....speriamo si decida quella testona di Sakura...e speriamo ke Sasuke nn molli....bhe...incrociamo le dita!

06/05/12, ore 22:53

Che bello un nuovo capitolo!!
Allora..... Sakura non riesce proprio a non incasinarsi la vita, ma almeno sta incominciando ad affrontare i problemi.
Che dire mi è prorio piaciuto il discorso tra Sasuke e Sakura, ma daltronde cosa non mi piace della tua storia?
 Va bene per ora ti saluto e al prossimo capitolo ^^

06/05/12, ore 16:09

povera sakura quanti complessi.........riuscirà mai a superare questa situazione di stallo? spero lo si scoprirà nella prossima puntata....ciao!!!!!! e grazie mille per il capitolo!

06/05/12, ore 13:02

che bello aspettavo un seguito di questo capitolo ormai da tempo xD stupendo mi è piaciuto un casino *W* aspetto con ansia il prossimo (spero al più presto) *W*

06/05/12, ore 00:39

finalmente sei tornata! mi sei mancata!!!!!
capitolo interessante finalmente si sono parlati e devo dire che è successo un bel casino...
ma hai fatto bene il "lieto fine" così presto nn on era il caso U.U
cerca di aggiornare il prima possibile anche perchè è da mesi che non leggevo la tua storia! ero in astinenza XD e poi,ovviamente,devo assolutamente leggere il seguito
aggiorna presto =)

05/05/12, ore 21:01

speriamo vada bene.....ma xke nn si lasciano alle spalle il passato....specie quella testona di Sakura....uffa!

13/03/12, ore 23:31

Bellissima, come sempre. Non ti preoccupare per il ritardo, può capitare, e poi io ho una pazienza infinita.
Chissà cosa c'è nel passato di Sakura che non la fa capitolare, lo sapremo solo leggendo. Chissà poi cosa ha capito lòa madre di Sakura. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/03/12, ore 18:48

Ehilà ranocchietta mi dispiace tantissimo se non mi sono fatto più sentire ma credimi ho avuto un sacco di problemi, cmnq ti scrivo solo per dirti che il tuo più affezzionato fan è ritornato e che riprenderò a leggere le tue storie. AH a proposito hai capito chi sono vero? no perchè ho dovuto cambiare nome all'account di efp e sono voglio proprio vedere se capisci chi sono.
Alla prossima ranocchietta ciaooo!!!!!

11/03/12, ore 12:24

Cavolo se questa storia mi era mancata!
Questo capitolo è stupendo, vale tutta l'attesa, le reazioni di Sakura sono adir poico stupende e Sasuke bhè è Sasuke! Tem ha proprio ragione la striglita è prorio quello che mi sarei aspettata da lei, che analizza sempre le situazioni e non si lascia infuluenzare ù.ù
Ora l'ultima speranza della notra protagonista sono le due amiche forse più tenere. La frase della Signora Haruno ha lasciato anche me un po' di punti di domanda.
Ti saluto e spero di vederti presto con un nuovo capitolo.
                                                                                                            red

10/03/12, ore 13:03

grazie mille!!! spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!!!!

10/03/12, ore 12:54

ora si ke si ragiona!davvero un gran bel cap!speriamo ke Sakura si decida anke xke Sasuke nn demorde mica!spero ke pubblikerai il seguito il prima possibile!Ciao ^__^

22/01/12, ore 16:02

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la trovo semplicemente meravigliosa!!! Inoltre anche io sono una sostenitrice del NaruHina e del SasuSaku!Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!E ancora tanti complimenti!Kiss =D

19/01/12, ore 18:39

Bellissima storia. sei davvero stata brava ad inserire nei giorni nostri tutti i personaggi di Naruto. mi piacciono molto i caratteri dei personaggi, soprattutto quello di Sakura e Sasuke. continua così!!!!