Non con il mio nemico
di ranocchietta

03/08/10, ore 16:30

Ehilà!
Scusa il ritardissimo, ma ho veramente un sacco di problemi con internet, è da un sacco che non entro su EFP >_>
Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo *.*
Qui Naruto ha tutta la mia stima, è stato un grande u.u
Non tutti avrebbero avuto il suo fegato XD me inclusa...
Povero Sasuke, è solo un'illuso se spera di far ingelosire Sakura... forse o_O o forse no. Anzi, mi sa proprio che questo per Sakura è un periodo di cacca: tra il fidanzamento di Naruto e Hinata, l'Uchiha, e la punizione... ç.ç
A proposito, Neji è un genio :D e nemmeno tanto malvagio u.u
E il momento KibaIno mi è piaciuto un sacco *.*
Anche Ino qui ha avuto tutta la mia stima nel lancio del gavettone XD

03/08/10, ore 13:15

sakura ci è caduta! alleluia! però karin non ci voleva: LA ODIO!!!! anche nel manga! LA ODIO! potresti per favore ingrandire un po la scrittura? faccio un po fatica a leggere... povero naruto! però l'amore supera ogni difficoltà: romeo e giulietta ecc...
neji è stato stronzo! l'ha ricattato però lui è innamorato di ten ten ahahah!
ci sentiamo! :-)

02/08/10, ore 18:09

maledetta karin rompi sempre!
ma una parte di me è contenta perchè è troppo presto per un scena lemon.
aspetto con impazienza il sasusaku e sasuke per canquistare sakura devi metterci romanticismo! perchè tutti lo hanno in fondo al cuore,non solo naruto no?
ps:ma perchè nelle maggiori ff sasuke e così non c'è mica scritto "patito del sesso" è un mio dubbio che mi assilla da un po' di tempo.
baci e abbracci! =)

02/08/10, ore 17:47

il capitolo è bellisssssssssssssssimo :3
bravo naruto, ti sei fatto "accettare"!!!!!!!!!!!! e gli ai dato filo da torcere a quel vecchio! XD
e neji con chi vorrà mai uscire...? XD
e, che dire di ino e kiba? fantastici XD
mentre per il sasusaku lascio il giudizio a mia sorella XD
comunque dico ma quelle 2 oche non potevano andare a starnazzare da qualche altra parte?
aggiorna presto e alla prossima!

26/07/10, ore 15:09

bella questa storia! mi piace assai! l'adoro! e poi mi piace questa versione sasusaku! lui e lei sono nemici ma si innamorano a vicenda! però sasuke potrebbe avere un pò più di romanticismo! baciarla così non è valido! naruto e hinata fanno fuoco loro scintille... invisibili però! lui ppotrebbe pure dichiararsi! ti inviterei a leggere la mia ff! se ti va ovviamente! e aspetto volentieri un tuo commento! sasusakulove

22/07/10, ore 18:32

eccomi qui dopo la mia vacanza!
non ci sono rimasta male perchè so che c'è il sasusaku inquesta storia quindi nonmi dispiace così tanto!=)
aggiorna presto!!

22/07/10, ore 17:32

appena tornata da una piccola vacanza! e tutta abbronzata XD
ma che bel capitolo!
naruto incontrerà il padre di hinata! 0-0 spero che non succeda niente di irreparabile! XD
aggiorna presto e alla prossima!

22/07/10, ore 10:57

O.O lol... qua è successo qualcosa: perfetto. complimenti! narratori azzeccati, il modo di parlare è scorrevole e mi piace! ** ci sono poche descrizioni, ma quello varia di persona in persona, quindi complimenti per il capitolo xk è bellissimo!
Waaaa!!!! Narutooo!!! ** è un tesoro quell'uomo! ** lo amo!!!!!! *_*
certo k quell'Hidan! la madre nn poteva proprio andarsi a cercare uno migliore, no? bhà -.-"
attendo il prossimo!!

19/07/10, ore 23:52

Ehilà!
Ok, terrò a mente qual'è la coppia principale ^.^
Questo capitolo NaruHinoso mi piace molto ^^
Hinata è sempre dolcissima e adorabile XD e anche Naruto è un grande u.u
Hiashi invece sulle prime è stato inquietante, ma poi per fortuna si è rivelato innocuo XD
Chissà come la prenderà Sakura... speriamo bene!

19/07/10, ore 21:58

ciao,
pensavo peggio il discorso di Hiashi in merito a Naruto.
Spero di leggere presto il continuo ciao ^^

19/07/10, ore 15:48

Bellino questo capitolo,mi ha masso davvero in ansia il ''terzo grado'' che hiashi ha fatto a Hinata,povera!!
Spero aggiornerai presto e aggiungerai qualcosa Nejiten....Un grande bacio!

11/07/10, ore 20:57

Ehilà!
Vai Kiba! *Lotti sventola un paio di ponpon vestita con un paio di jeans e la felpa u.u* Quell'Inuzuka è un genio *.* e anche Ino è grande, mica una "ragazza facile" come Karin u.u
Fortissimo il fatto della biblioteca, di sicuro gli amici di Naruto non sarebbero mai andati a cercarlo lì XD
Hinata è tanto dolce *.* brava la mia piccola Hyuuga, non si cambia segno zodiacale in biblioteca u.u
Povera Sakura ç.ç ma sono certa che prima o poi Sas'ke la conquisterà :D
Capitolo molto... vasto. Bene!
Chu!
P.S.: Nel primo pezzo la ripetizione braccia-braccia è un po' pesantuccia ._.

11/07/10, ore 02:48

La miseria! Quando vai di fretta lo fai migliore..? Complimenti! XD a parte scherzi, bel capitolo, mi è piaciuto particolarmente.. Situazioni adeguatamente descritte e ci hai pienamente azzeccato cn i narratori!! Davvero brava.. Aspetto cn anzia il prossimo capitolo. Stimo temari x averlo detto senza troppi preamboli.. Chissà se anke il nara farebbe la stessa cosa.. Bhà, io penso di si... Bella coppia davvero! Cn shika nn puó starci nessun'altra se nn la seria tem xD

11/07/10, ore 01:14

veramente un bel capitolo!e la frase in cui Sakura pensa:"è proprio una vera amica, mi viene a prendere ogni pomeriggio a fine punizione, incurante del fatto che incontrerà Uzumaki"
è stata la più divertente di tutte a mio parere. Temari è diretta come al solito. Di nuovo complimenti e alla prossima

10/07/10, ore 13:37

complimenti questo si che un bel capitolo per i fan sasusaku! =)
sono andata nella tua pagina e ho trovato quel messaggio "anti sasuino" e sono più che d'accordo tanto che me lo sono copiato.
aggiorna presto e... W il sasusaku