Non con il mio nemico
di ranocchietta

11/01/13, ore 17:22

MA CIAO!!!!!
Allora questo capitolo è come al solito stupendo (lo ripeterò per ogni volta fino alla nausea!!!), il risveglio nello scorso capitolo non sarebbe centrato una cippa lippa concordo con te.
La maturità si avvicina ma non sembrano tutti intenzionati a studiare come matti.....
Sakura stordita dall'AMMORRE è molto realistica (o almeno a me sembra così ù.ù), la mamma l'ha adorabilmente sgamata e "invitata" a presentargli il suo ragazzo, come solo le mamme sanno fare XD
La parte della lettera l'ho praticamente adorata, insomma è una genialata!!! Ci dice anche qualcosa di più su la nostra Saku da bambina e in più fa riaccendere la fiamma di un vecchio sogno nella nostra dolce protagonista dai capelli rosa.
Ti saluto e aspetto il prossimo aggiornamento C:

07/01/13, ore 18:37

Uuaaaa che bellissima storia!!!! E anche i capitoli sono uno più stupendoso del altro!!! *^* comunque sei proprio brava a scrivere e mi piacerebbe che tu continuassi la storia <3 <3 <3 *spera non sia finita!!!!!!*

05/01/13, ore 02:56

come al solito bellissimo capitolo cmq per precisare sono maschio e etero xD spesso mi prendono per ragazza quindi non ti preoccupare xD

04/01/13, ore 22:44

ma guarda chi si rivede! mi sei mancata T-T
inzio col dire che io marcerei verso il Giappone a vendicare Neji, non me l'aspettavo proprio! kishimoto ha sbagliato a farlo...ok, basta ora non si parla del manga di naruto ma della tua storia *-* che mi è mancata moltoooo
il capitolo è stato picevole e mi ha ricordato quel schifo di piano ideato da fugaku :P non capisco perchè si intormenta la vita dei loro figli! sopratutto quella di sasuke :( ....fugaku! lascialo in pace!!! lascialo fare quel che vuole!!! (piccolissimo sfogo su fugaku rispetto a quello che vorrei dire) ma passimo agli avvenimenti piacevoli che sono successi *aria sognante* sasuke e sakura finalmente insime, ufficialmente *-* splendida notizia
aggiorna appena i tuoi impegni te lo permettano :)
ps: buon 2013 !!!!!

06/12/12, ore 18:06

Che bello hai aggiornato!!Onestamente stavo perdendo le speranze....
capitolo stupendo, rientri in scena con un appuntamento da favola, un appuntamento che tutte le ragazze sognano (io avrei preferito andare a tirare con l'arco ma chiamatemi pure eccezione alla regola XD) , tappa al palaghiaccio cenetta romantica e per finire osservatorio! Che poi dopo sia successo anche qual cos' altro....MA riprendiamo, riprendiamo.
Fantastica narrazzione, i questo capitolo mi è piaciuta particolarmente, nessun errore come al solito.
Mi scuso per il ritardo con cui recensisco e spero di rivederti presto c:

02/12/12, ore 11:42

Bellissima, brava. Non proccuparti per il ritardo, può capitare. Anch'io non so pattinare, perciò siamo in due, eh eh.
Wow, che bell'aapuntamento ha organizzato Sasuke, bravo, anche se non tanto stupendo quanto quello che è successo dopo aver guardato le stelle, eh eh, quello supera tutto. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/11/12, ore 02:22

stavo cancellando questa storia dalle seguita ma meno male che ci ho ripensato era una delle mie preferite :D ora mi leggo il capitolo xD

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ecco che finalmente Sakura e Sasuke hanno chiarito tutto e messi insieme ufficialmente come coppia, meno male che esistono quei Santi dei loro amici, eh eh, più Yoko, la sorella di Sakura. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto per l'enorme ritardo, sigh.

Buonasera!
Ho letto ora il capitolo e devo dire che è sicuramente il mio preferito per il momento *__*
Finalmente  i nostri cari protagonisti si sono chiariti,come sono felice ^__^
spero che la loro storia sia duratura e che Sakura non incontri mai Fugaku..... Lo odio quell'uomo,lo odiavo nell'anime e lo odio anche qui nella fanfiction.....Apparte questo,trovo questa storia una meraviglia,era da tanto che ne cercavo una così e quando l'ho trovata me ne sono innamorata a prima vista,anzi lettura....... allora aveva già 34 capitoli....Ancora complimenti per la storia e soprattutto per il capitolo,baci a presto <3 ciaooo!
P.S. Mi piacciono molto Naruto e Yoko quando si coalizzano.... =)

Finalmente!!!! Il capitolo che attendo da.... non me lo ricordo più. Davvero bello il monologo di Sasuke, non credevo nemmeno che sapesse formulare un discorso così lungo a voce! Onestamente però io non ho mai pensato che Fugaku possa essere così cinico e cattivo, l'ho sempre visto come un uomo mooooooolto esigente che richiede il massimo dai suoi figli... anche se capisco che qui serva un antagonista, e ovviamente, i personaggi sono nelle tue mani. Grazie per questo bellissimo capitolo, baci
Dream Moan

ok è una storia assai fantastica, sono contenta di avela trovata!!!! *.* volevo congratularmi per la tua straordinaria inventiva e spero tanto nel prossimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 01:27 am)

ce l'hanno ftta!!! ta tan ta tan tan!!!! saaaaas'ke!!! svegliati è primavera!!!!!!!!!! ma chissà quale sarà il proggettino di sas'ke.....scommetto che se sakura dovesse incontrare il padre di sas'ke gliele canterebbe mica da ridere........lo farebbe cacà sotto dalla strizza!!!!!!

era ora!c voleva tanto.....bhe....almeno ora si sono kiarini....prego affinchè tutto vada x il meglio!

14/08/12, ore 16:25

se è vero il detto "tra moglie e marito non mettere ildito"..........per quale motivo i genitori si impicciano degli ffari dei figli se non sono come loro li volevano?

06/08/12, ore 16:36

molto carina la tua fanfiction! mi piace , è intrigante, ogni capito è lungo e vivace e aggiorni regolarmente ! anche io adesso sarò tra i tuoi fan che aspettano il prossimo capitolo! a presto!!!!!!!!!