Non con il mio nemico
di ranocchietta

25/11/10, ore 15:13

aggiorna in fretta che voglio sapere che succede! 0.0
aggiorna!!!!!!!!!!!!!!! voglio sapere che faranno! 0-0
e gli altri come la prenderanno?!
aggiorna presto e alla prossima!
e l'oscar per l'impaziente va a... luminum10! XD

23/11/10, ore 21:18

Ora cominciano i sospetti eh?
Meglio cosi, sarà più divertente. Ora però voglio sapere se il piano di Temari funzionerà, xciò non farmi attendere troppo e agiorna in fretta.
Ciao

14/11/10, ore 18:40

Bellissima, brava, continua così. Perché le coppie sono le mie preferite e lo saranno sempre di più, dopo la tua fanfiction. :-)

12/11/10, ore 23:54

ciauuuuuuuuuuuuuuuu allora ora inizia il pedinamento di Hinata e Naruto, buono!!!! eheheheehehehehhehehe sono prorpio curiosa di sapere cosa succederà!!! muaaaaa poi il sasusaku ovviamente lo aspetto sempre!! ciauuuuu aggiorna presto kiss kiss ladyvampire90 ^_^

12/11/10, ore 23:54

12/11/10, ore 15:41

come sono bellini Hinata e Naruto *__* dolci dolci >_< sono contanta che le cose tra di loro si sono risolte =)Ma quando lo diranno agli altri?? uffy sono curiosissimaaaa! aggiorna presto ciauuuu!

27/10/10, ore 22:46

Ciaooo, scusa se non ho recensito prima, credevo di averlo gia fatto.
Il capitolo mi è piaciuto molto. Beh era chiaro che i genitori di naruto fossero morti, l'unica cosa era scoprire come. E
la trovata degli archeologi mi è piaciuta molto, come anche quella di Naruto cresciuto da Jiraya e Tsunade.
La metterei tra i preferiti se non fosse che gia ci é XD.
Aspetto i prox chappy. Ciao!

09/10/10, ore 20:30

amica mia è da tanto che non recensisco le tue storie e probabilmente non ti ricordi nemmeno di me vero?
Be se casomai non te ricordi ti rinfresco la memoria.....la vedi questa? (me mostra la mia bellissima Katana) questa è l'arma che usavo per minacciarti quando facevi ancora la fanfic Tradita..........aaaaah ke bei tempi quelli, cmnq scherzi a parte mi piace davvero tantissimo questa nuova storia ma ti voglio dare un consiglio.
Quando posti il nuovo capitolo probabilmente lo posti direttamente sul sito, invece ti consiglio di utilizzare NVU, non per altro, perchè se scrivi con la tag del sito serve la lente d'ingrandimento per poterla leggere perciò facci stò favore e usa questo programma.
Se non sai dove cercarlo te lo do io, basta ke ti connetti di tanto in tanto su msn.

04/10/10, ore 13:19

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bel capitolo,anche se adoro le Sasusaku ulimamente mi sta a cuore anche il NaruHina...C'ho un ansia per quello che succederà dopo!!!! Bello bello complimenti ancora!!! Mo sono cuuuuuuuuuuuuriosissiiiiiiima di sapere quello che fa Sasuke muaaaaaaaaaaa!!!! Ancora complimenti, naturalmente non mi mettere più ansia di quela che ho!!! va bene vado ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu baci baci!!! ladyvampire90 ^_^

27/09/10, ore 18:07

CIAO!!
Eh eh, hai ragione sulla risposta alla domanda ^_^".
Però peccato che ti sta antipatico Deidara ç_ç
Comunque stai sicura che non mi perdo un cappy della tua fanfic!
Ma Tsunade sta con Jiraya o con Orochimaru? ?_?
Mi vengono sempre le domande fuori luogo, non farci caso -__-" ...
Comunque ci vediamo al prossimo cap, ciaoooooo!!!!!!!
P.S. per tutti i lettori:
Aderisci anche tu alla causa pro recensioni, farai felici tutti gli scrittori di EFP!!!! CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

27/09/10, ore 15:40

ciauuuuuuuuuuu...la punizione è finita èèè?? sono prorpio curiosa cosa farà sasuke!!! muaaaaa aggiorna presto ciauuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^

23/09/10, ore 16:54

ma che presuntuoso è kiba!ma è simpatico.
mi è piaciuto il capitolo veramente!
aggiorna presto!
baci e abbaracci!

20/09/10, ore 21:48

ho letto la tua fanfic tutto di un fiato e mi é piaciuta moltissimo, non solo xkè le coppie sono quelle che mi piacciono di più, ma anche xkè la storia é molto interressante.
ora aspetto con ansia il prox ccappy.

20/09/10, ore 20:52

Che belli i tre - quattro capitoli nuovi!!!!
Però così fai sembrare quelli dell'Akatsuki troppo cattivi ç_ç
Comunque mi piace sempre di più questa fic!
Però chissà perchè quando in mezzo ci sono Sasuke e Sakura in una AU scolastica i Sasuke lo fanno sembrare un fissato con il sesso e un maniaco!
E anche gli Akatsuki fanno sempre la parte dei pervertiti ç_ç
Comunque aggiorna presto!!!

20/09/10, ore 19:06

Ciao!!! bellissimo capitolo davvero,anche la parte nejiten,molto divertente...Neji è sempre il solito...xD....Un bacio,alla prossima..