Non con il mio nemico
di ranocchietta

20/09/10, ore 18:00

adoro la nejiten!!!! bellissimo capitolo ma adoro ancora di più il sasusakuuuu! aggiorna prestissimo!!!!

20/09/10, ore 16:14

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu bel capitolo,mi piacciono un sacco Tenten e Neji (Che vuole quello da Sakura? Se la tocca gli spezzo le ossa!! nd Sasuke)(Calmino Sasuke nd) tornando alla storia,aspetto il prossimo capitolo,aggiorna presto kiss kiss ladyvampire90 ^_^

15/09/10, ore 15:39

Capitolo interessante.
Sono curiosa di sapere cosa succederà tra Naruto ed Hinata visto quello che è successo in questo capitolo!

13/09/10, ore 20:51

Ciaooo!! Bellissimo questo capitolo, chissà cosa ha da nascondere Naruto ad Hinata e chissà tra Sasuke e Sakura come si evolverà la situazione...ma scriverai anche qualcosa su neji e ten ten??
Alla prossima, un bacione!

13/09/10, ore 20:31

si vabbè però che cavolo!! Io gli sarei rimasta attaccata ancora di più e poi il giorno dopo non lo avrei guardato mai in faccia per fargli cambiare atteggiamento!! muaaaaaa però quanto è bono il sasukino mio!!! ihihih vabbene alla prossima kiss kiss ladyvampire90 ^_^

13/09/10, ore 16:46

povera hinata!!!! non pensavo che naruto fosse così stronzo... sasuke è bono ma lo stesso stronzo... ma di più di naruto... povera sakura, la situazione familiare non è proprio il massimo... quindi, se sakura, quando viene baciata da sasuke si sente bene e dimentica tutte queste situazioni vuol dire che è innamorataaaaaaaa!!!! aggiorna prestissimo!!!! kissssss!

13/09/10, ore 16:04

Me piace! Bel capitolo sisi bellissima storia già già, riesci a mettere bene in chiaro i sentimenti di tutti i personaggi e trasmetterli, mi dispiace davvero tanto x Tsumi...però se lei sapeva ke lui non aveva intenzioni serie...! kmq...continua così, e aggiorna presto!!

la tua nuova e appassionata lettrice :D

13/09/10, ore 14:51

Ehilà!
Chiedo scusa per questo mio ritardo nel recensire i capitoli, ma sul serio l'estate mi ruba tutto il tempo!
Comunque anche lo scorso capitolo mi è piaciuto molto, e adesso capisco perchè Sakura si ostina tanto con Sasuke.
Conoscendo Naruto immagino che abbia un passato tristissimo, però la povera Hinata che colpa ne aveva se non lo sapeva?
Sasuke mi ha fatto morire nell'ultimo pezzo XD
Chu!

13/09/10, ore 14:25

bellissimo capitolo! sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose!
bravissima! ;-)

13/09/10, ore 13:08

si,mi è piaciuto e ti ringrazio per questo capitolo mi ha rallegrato la giornata.
baci e abbracci

09/09/10, ore 14:57

hey tu!!!! cosa sarebbe questo mini mini mini capitolo!!???????? continua al più presto se nn vuoi rischiare il linciaggio! credi a me, ora k mi ero gasata k doveva essere un capitolo da paura tu mi mettti solo questo piccolo accenno?! è una tragedia x i miei okki! il continuooooo

09/09/10, ore 14:42

direi k sarebbe meglio lasciarlo nelle mani di shikamaru! Hidan merita solo quello xDDD o forse è meglio nelle mani di sasu... nn so xk, ma mi ispira... xDDDD cmq capitolo bellissimo (e scusa il ritardo nel recensirlo, Naruto è stato magnifico, un capitolo davvero da paura, meraviglioso! ma attenta! xk alla parte di ino e kiba, ad un certo punto hai alternato presente e passato remoto in un modo tremendo... =) belle anke le parti di ino e Saku, cmq... sasuke scazzato è favoloso! nn vedo l'ora di leggere il capitolo seguente... un attimo k commento anke quello ;)

03/09/10, ore 21:57

grazie perilchiarimento! davveo.
bel capitolo ora capisco perchè sakura "odia" sasuke
e unadomanda tu seguivi AMERICAN GIRL e se la risposta è si hai delle novità?
BACI E ABBRACCI e aspetto on ansia il tuo prossimo capitolo!

03/09/10, ore 15:14

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...Ma quanto puoi essere brava?? Io ti adoro!!! Comunque mi dispiace per Tsumi...Se Sakura non vuole Sasuke lo prendo io!!! muaaaaaaaaaaaa!!! Comunque sei bravisssimaissimaissimaissima...Aggiorna presto miraccomando!! Kiss kiss ladyvampire90 ^_^
P.s: Non vedo l'ora che Sakura si lasci andare con Sasuke, sono perfetti insieme!!! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! ^_____^

03/09/10, ore 12:23

ciao! povera tsumi! depressione! wow... e chi è? bella in new moon?
ahahahah il capitolo mi piace molto, ma secondo me sia lui che lei cadranno nella passione *mod perv*, secondo te? aggiorna presto! kiss